Originariamente inviato da iphone5
Puoi configurarlo in modo che sia uguale a quella nativa di gingerbread
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App
A me le foto sembrano molto buone. Non hai di che lamentarti, dopotutto è un cell.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
mi spiego meglio.
la fotocamera ufficiale lg ha delle impostazioni di scatto che sono migliori di quelle della cyano
ovvero le foto con la cyano hanno meno stabilizzazione di quelle LG e quindi vengono molto spesso sfocate
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
salve a tutti!ho lo stesso tipo di problema....niente usb non funge sto impazzendo qulcuno mi aiuti........ho la cyano 56 e vorrei portarlo come mamma lo ha fatto ma anche collegandolo senza batt non lo riconosce......help me
come da titolo da qualche giorno non mi funge la connessione usb eppure dopo istallato la recovery e fatto il root mi funzionava poi ho eseguito un nanodroid beckup e istallato una rom che aveva troppi bug tolta ma quando feci il ripristino dal beckup salvato il cell rimaneva sulla schermata lg con il caricamento a barra e nada!!!!così lo ripristinai con nawflash e da allora niente più usb.adesso ho la cyano ma niente.......helpme!!!!!!!!!!!!
Ma come si fa a fleshare l apk fotocamera lg?io lho fatto ma rimane sempre quella della cyano
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Possibile nessuno può aiutarmi
La camera della cyano e' la camera lg della leaked gingerbread del p999.
Io ho provato ad estrarla dalla leaked e a installarla ma la qualita non migliora
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey