CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 533 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Silvio, piacere mio, Giorgio.
    Ho un portatile con XP e uso Avast, Spyware Terminator e Advance System Care. I driver (LGUnitedMobileDriver_S498MA22_WHQL_ML_Ver_2.2) sono installati e il telefono viene riconosciuto dal sistema. Ho provato a disattivare e riattivare il debug usb, prima e dopo, oltre che cancellare e reinstallare SuperOneClick, disattivare Avast e tutto il resto, ma il risultato è rimasto quello, ti posto il log completo di SuperOneClick;

SuperOneClick v2.1.1.0
    Checking drivers...
    Killing ADB Server...
    OK 1,89s
    Starting ADB Server...
    * daemon not running. starting it now on port 5037 *
    * daemon started successfully *
    OK 4,48s
    Waiting for device...
    OK 0,19s
    2.2.2
    Getting manufacturer...
    lge
    OK 0,02s
    Getting model...
    LG-P990
    OK 0,03s
    Getting version...
    2ED2ED2216
    OK 0,03s
    Checking if rooted...
    False
    OK 0,05s
    Installing BusyBox (temporary)... - Step #1
    1476 KB/s (1062992 bytes in 0.703s)
    OK 0,91s
    Installing BusyBox (temporary)... - Step #2
    OK 0,03s
    Rooting device... - Step #1
    1408 KB/s (585731 bytes in 0.406s)
    OK 0,61s
    Rooting device... - Step #2
    OK 0,03s
    Rooting device... - Step #3
    OK 0,02s
    Rooting device... - Step #4
    startIndex cannot be larger than length of string.
    Parameter name: startIndex
    FAILED

Grazie ancora.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ciao Giorgio,allora,il debug deve essere attivo durante l'esecuzione del root.
    premesso cio,prova a scaricare una versione precedente di superoneclick,la 2.1.1 è anche per gingerbread,potrebbe dare problemi,anche se a me va benissimo.

Domanda,ma su windows xp il .net framework 2.0 è installato?

comunque,qui ([APP]SuperOneClick v2.1.1 (Finally fixed!) - xda-developers) c'è la discussione ufficiale di superoneclick,con tutti i consigli del caso.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si, i framework sono anche quelli aggiornatissimi, il debug era sempre attivo, anche se durante l'operazione di rooting mi è sembrato che si sia scollegato e ricollegato. Domani provo a scaricare una versione precedente, anche se oggi scaricando la 1.7, l'antivirus me la bloccava dicendo che aveva un malwere o un'altra cosa, non ricoro bene. Spero di risolverla. Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Prova a scaricare l 'ultima versione e una domanda spassionata : stai usando ambienti virtualizzati? Non ti preoccupare per l'avviso è normale.. se vogliamo superoneclick è un ""virus"" buono

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato Byteater per il post:

ZioGio (31-08-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti,
    grazie per le informazioni, oggi ho risolto usando la v 1.7 di SuperOneClick, come l'ho collegato lo ha roottato subito, non so da cosa potesse dipendere, presumo fosse solo una questione di versione del prg.
    Spero di non dovervi ammazzare di domande nei miei prossimi esperimenti.
    Grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Tranquillo Giorgio,qui siamo per aiutare/aiutarci e chiedere è lecito,e,come si dice a Roma: nessuno è nato "imparato"...

sono comunque contento che hai risolto,probabilmente l'ultima versione non è pienamente compatibile con xp,non lo so per certo poichè ho solo win7 installato.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Red face

salve faccio un appello a tutti voi mi spiegate perchè il mio dual viene riconosciuto tramite usb solo una volta su 100? è una cosa fastidiosissima ho provato su altri pc ma mi si connette solo quando gli piace e pare e non avendo la possibilita di connessione non riesco ad aggiornare il rill.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

scarica dal market getRil.. roota il cellulare con superoneclick e poi puoi scaricare e sostituire il ril adatto alla baseband

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate se vi rompo ancora, ma siccome mi è successo ancora ieri che il dual mi si è resettato alla impostazioni di fabbrica, dopo il sistem cheking ed è la 5 volta volevo fere un sondaggio per capire la causa.
    Vi chiedo cortesemente di inserire il tipo di aggiornamento attualmente utilizzato, se il dispositivo è rotato e se utilizzate juice defender.
    Io ho la 10d con reset effettuato dopo aggiornamento, schede sd formattate, il root e juice defender.
    Vi ringrazio per la collaborazione...

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assoluto Visualizza il messaggio
    Scusate se vi rompo ancora, ma siccome mi è successo ancora ieri che il dual mi si è resettato alla impostazioni di fabbrica, dopo il sistem cheking ed è la 5 volta volevo fere un sondaggio per capire la causa.
    Vi chiedo cortesemente di inserire il tipo di aggiornamento attualmente utilizzato, se il dispositivo è rotato e se utilizzate juice defender.
    Io ho la 10d con reset effettuato dopo aggiornamento, schede sd formattate, il root e juice defender.
    Vi ringrazio per la collaborazione...
    io ho 10 d con root il system cheking l' ho avuto una sola volta dopo uno spegnimento per batteria scarica e si è riavviato senza problemi.

Secondo me il problema è juice defender a mio parere questi programmi sono inutili anzi dannosi , producono più problemi che altro , cosi come i task manager da Froyo in avanti il sistema è in grado di gestirsi da solo , queste utility avevano un perche ai tempi dei primi android 1.0 1.5 1.6 2.0 e 2.1 .
    è una mia opinione ovviamente
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Pagina 88 di 533 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio