Da quello che ho visto io dipende dal sistema operativo
Sul portatile con xp funzionava con cyano e driver lg
Sul vista stesse configurazioni ma niente
Da quello che ho visto io dipende dal sistema operativo
Sul portatile con xp funzionava con cyano e driver lg
Sul vista stesse configurazioni ma niente
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Su Fedora testato debug USB con cyanogenmod e va a meraviglia... con Windows probabilmente bisogna reperire i driver
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Si, con tux problemi di driver non ce ne sono.
Solo mi sembrava che il Tel fosse riconosciuto con driver LG. Ora purtroppo non montando più la cyano non lo posso verificare
---
inviato comodamente dal mio divano
[...]Burn down the disco
Hang the blessed DJ[...]
(The Smiths)
Salve a tutti,
come ho scritto nel titolo nel thread ho posseduto un Magic 32B per 2 anni ke ho sfruttato sino al midollo, ho cambiato spl radio e testato tutte le rom possibili e immaginabili sino a quando mi ha chiesto pietà e mi sono bloccata perchè non poteva più garantirmi una certa affidabilità quindi montavo una SuperE.
Sino a quando non sono entrata in possesso del Dual e leggendo qualcosa qua e la mi sono accorta ke anche ora mi devo buttare nel mondo delle rom cucinate.
Mi sono ripromessa di non toccare più il telefono da quel punto di vista perchè dopo un po le rom ke flashavo diventavano instabili, e il telefono sviluppava il libero arbitrio facendo un po come gli pareva..
ora mi trovo con un Dual con i permessi di root e leggendo un po qua e la mi sono resa conto ke probabilmente per ottere il massimo da questo cell dovrei falshare qualke rom alternativa piuttosto ke aspettare gli aggiornamenti uffuciali ke missà proprio non arriveranno a breve.
Sinceramente non ho voglio di stare di nuovo con l'ansia al momento del flash se il telefono entrarà in loop o no, come funzionerà, per quanto funzionerà e quali saranni i bug ke scoprirai solo con l'uso quotidiano.
Ora vi chiedo a voi, pensate sia davvero necessario flashare qualke rom o la differenza con la 10d non è poi cosi sostanziale???????
a voi la parola!![]()
HTC ONE S S4 NO BRAND
Con tutta sincerità? ..statti con la V10D che và alla grande..
Magari cerchi di ottimizzarla (se vuoi):
1) Ottieni i permessi di Root e carichi la Recovery
2) Elimina le APP interne che non ti servono o che sono invasive come Car Home
3) Cambia il framework con uno che visualizzi la % di batteria
4) Cambia il Launcher con Go Launcher o ADW EX o Launcherpro
5) Per il risparmio energetico ti consiglio di utilizzare il 2G o se ti serve il 3G usa applicazioni con Juice Defender (durata circa un giorno e mezzo)
..chi si accontenta gode.. ...e la V10D Stock è una ROM funzionale, stabile e veloce al 100%![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Quoto tutto tranne per Juice Defender, non ho ottenuto grandi risultati con quel genere di app. Se vuoi tenere attaccato il 3g per una questione di copertura, disattivando i dati la batteria dura molto di più. Ora ho su la Cyanogen perché mi piace di più e non ho problemi significativi, ma la stock è probabilmente più ottimizzata.
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Fatto già tutto.. Ho già i permessi di root, ho già launcherpro ed eliminato le App già installate! X il resto credo di essere soddisfatta, ma vorrei aumentate la durata della batteria... Ho provato task killer ma non serve a nulla, anzi il cell era sembra bollente... Ho comprato set Cpu quando avevo il Magic.. Ke ne pensate? Ci provo?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
HTC ONE S S4 NO BRAND
Che framework consigliate? Dove LG posso vedere e scaricare? E come si installano? Lo so, troppe domande, e vi ringrazio già da adesso
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Vedo che molti di voi non sono d'accordo con Juice Defender..
..io francamente lo stò provando e non và malaccio, anzi..
Io utilizzo Juice Defender perchè si è notato che sul nostro dispositivo la connessioni dati 3G/H assorbe pesantemente; con Juice quando lo schermo è in stand-by la connessione viene automaticamente staccata per poi connettersi a schermo attivo! Questo permette di allungare, anche lievemente (20%), i tempi di durata della batteria.
Non riscontro malfunzionamenti, certo che chi usa Gtalk è un problema (continue connessioni e disconnessioni).
Fatemi sapere le vostre considerazioni su Juice, cioè che tipo di problematiche riscontrate..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31