Originariamente inviato da
kunofox
Salve a tutti, scusate il disturbo ma non riesco a rimettere in carreggiata il mio P990.
Premetto che non me ne intendo molto e probabilmente ho fatto qualche errore utilizzando il Clockworkmod (ver 4)
Utilizzavo da qualche mese la ROM tk1.2. e mi sono deciso a rimettere la rom ogirinale utilizzando ll ackup/recovery ed aspettare la versione 2.3 (sempre originale di LG ) (PS. la TK stava impazzendo, non permettendo alle applicazione di scrivere sulla memoria interna, mancanza di spazio o piu' probabilmente un problema di diritti e quindi ho affrettato il passaggio). Tutto bene : backup eseguito. Data, pero', la lentezza della rom originale, ho provato ad utilizzare la CyanogenMod su base 2.3 versione 184 per p990. Installata correttamente, ma il primo riavvio ha bloccato il telefono.
Ho quindi riprovato la TK, nulla: errore di sctittura in /system. Idem il Restore.
Morale, non riesco a montare le directory /system e /data in recovery mode.
Vorrei chedere se avete qualche idea per riaggiornare il fimware del cellulare (per esempio tramite l'opzione di modifica delle partizioni dell sdcard da CMW (ma non oso, prima di distruggere anche il boot della CMW).
Grazie in anticipo, Maxx