CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 533 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    Come da titolo vorrei ripristinare un backup creato con CWM, leggendo la guida dice che dipende da che tipo di custom rom era flashata, ext3 e ext4. come faccio a saperlo? non l'ho trovato da nessuna parte, cmq è la cyanogenmod 7.1 stabile.
    se non hai fatto modifiche dovrebbe essere ext3
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ok grazie mille allora provo direttamente a fare il restore...cioè quello che voglio capire, male che va se era ext4 invece di 3 al massimo non me lo fa fare giusto? non è che faccio danni irreversibili (cosa non prevista nel dual da quanto ho sempre sentito ahah :-D ) ???

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille allora provo direttamente a fare il restore...cioè quello che voglio capire, male che va se era ext4 invece di 3 al massimo non me lo fa fare giusto? non è che faccio danni irreversibili (cosa non prevista nel dual da quanto ho sempre sentito ahah :-D ) ???
    il dual è praticamente immortale... lo si recupera piuttosto facilmente. comunque mal che vada la rom non funziona.

Androidiano L'avatar di albertao83

Smartphone
    Galaxy sII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti,

Dato che ho intenzione di vendere il mio dual perché mi scoccia molto il fatto che anche nell'ultimo aggiornamento di lg ci siano i soliti bug (almeno da come leggo nei vari post), vorrei ripristinarlo alle condizioni di fabbrica..

Ho moddato il mio cellulare in modo tale che potesse supportare le gingerbread cucinate ad hoc. Mi sono divertito molto e faccio i miei complimenti ai programmatori che ci mettono l'anima ma francamente vorrei passare ad un terminale con caratteristiche superiori.

La mia situazione attualmente è questa:

ho una DJ droid 1.0 (molto carina ma mi dava i problemi di fotocamera anteriore rovesciata e per lo sblocco dello schermo)

Versione di Android: 2.3.4
    Versione baseband: 1035.21_20110725
    Versione kernel: 2.6.32.9
    Numero build: DJDroid LG 10
    Versione LGE: LGP990-V20e

All'epoca ho installato i permessi di root con Superoneclick e la mia versione di Superuser é: v3.0-beta4 (34)

la Clockwork mode Recovery installata è v3.0.1.4 (MoDaCo r1)

Ho seguito questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-vergine.html

ma più che reinstallare i permessi di root e la Clockwork non ho fatto altro. Seguendo la suddetta guida mi dice di ripristinare il nandroid backup fatto della rom originale. Il problema è che quando vado a farlo mi si blocca sulla schermata iniziale di caricamento di LG e devo solo togliere la batteria. Avendo solo un'altro backup della mia djdroid l'ho riportato a come se l'avessi appena flashata.

ora: come faccio a riportare il tutto come se l'avessi appena comprato, senza root se senza nulla con il suo sw originale?

Se c'avete indicazioni di rom o particolari programmi da scaricare vi prego di mandarmi i link direttamente perché il firewall della struttura che mi ospita spesso da problemi.

Scusate il mio linguaggio prolisso e grazie a tutti!

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertao83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Dato che ho intenzione di vendere il mio dual perché mi scoccia molto il fatto che anche nell'ultimo aggiornamento di lg ci siano i soliti bug (almeno da come leggo nei vari post), vorrei ripristinarlo alle condizioni di fabbrica..

Ho moddato il mio cellulare in modo tale che potesse supportare le gingerbread cucinate ad hoc. Mi sono divertito molto e faccio i miei complimenti ai programmatori che ci mettono l'anima ma francamente vorrei passare ad un terminale con caratteristiche superiori.

La mia situazione attualmente è questa:

ho una DJ droid 1.0 (molto carina ma mi dava i problemi di fotocamera anteriore rovesciata e per lo sblocco dello schermo)

Versione di Android: 2.3.4
    Versione baseband: 1035.21_20110725
    Versione kernel: 2.6.32.9
    Numero build: DJDroid LG 10
    Versione LGE: LGP990-V20e

All'epoca ho installato i permessi di root con Superoneclick e la mia versione di Superuser é: v3.0-beta4 (34)

la Clockwork mode Recovery installata è v3.0.1.4 (MoDaCo r1)

Ho seguito questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-vergine.html

ma più che reinstallare i permessi di root e la Clockwork non ho fatto altro. Seguendo la suddetta guida mi dice di ripristinare il nandroid backup fatto della rom originale. Il problema è che quando vado a farlo mi si blocca sulla schermata iniziale di caricamento di LG e devo solo togliere la batteria. Avendo solo un'altro backup della mia djdroid l'ho riportato a come se l'avessi appena flashata.

ora: come faccio a riportare il tutto come se l'avessi appena comprato, senza root se senza nulla con il suo sw originale?

Se c'avete indicazioni di rom o particolari programmi da scaricare vi prego di mandarmi i link direttamente perché il firewall della struttura che mi ospita spesso da problemi.

Scusate il mio linguaggio prolisso e grazie a tutti!
    vai alla prima discussione della sezione mod (in rilievo) e trovi tutte le risposte. poi, assurdo.... vendere il terminale sul "sentito dire". se leggi tutto vedrai che veri bug non ce ne sono.
    Ultima modifica di redefined; 08-11-11 alle 22:43

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    al fine di aggiornare alla baseband alla bb.v20l, dovrei tornare alla rom stock da cyano 7.1 stable (nn riesco a flashare direttamente da cyano) ma non riesco .. dopo che ho riflashato il cell. illo nn parte + se non in recovery.
    Suggerimenti ? idee ?

P.s se aggiorno ad una nightly di cyano secondo voi ci posso cavare i piedi ?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Illustra i passaggi.. sembra che sbagli qualcosa

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho l'ultima versione della MIUI ma vorrei passare alla 20l.

se faccio i 3 wipe e poi flasho la 20l con CWM va bene lo stesso? o per le stock bisogna necessariamente utilizzare smartflash?
    Non voglio usare LG update.

inoltre vorrei un consiglio su quale sia un buon kernel da utilizzare con la 20l
    Ultima modifica di spawn85; 08-11-11 alle 13:22

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Per tornare alla stock V20l puoi utilizzare smartflash con il file da scaricato da xda.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano L'avatar di ciscozine

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa perchè 3 wipe? Io comunque per passare da una rom custom ad un altra 'smartflasho' prima il cell per stare sicuro di non avere configurazioni 'sporche'.

Pagina 128 di 533 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio