
Originariamente inviato da
albertao83
Ciao a tutti,
Dato che ho intenzione di vendere il mio dual perché mi scoccia molto il fatto che anche nell'ultimo aggiornamento di lg ci siano i soliti bug (almeno da come leggo nei vari post), vorrei ripristinarlo alle condizioni di fabbrica..
Ho moddato il mio cellulare in modo tale che potesse supportare le gingerbread cucinate ad hoc. Mi sono divertito molto e faccio i miei complimenti ai programmatori che ci mettono l'anima ma francamente vorrei passare ad un terminale con caratteristiche superiori.
La mia situazione attualmente è questa:
ho una DJ droid 1.0 (molto carina ma mi dava i problemi di fotocamera anteriore rovesciata e per lo sblocco dello schermo)
Versione di Android: 2.3.4
Versione baseband: 1035.21_20110725
Versione kernel: 2.6.32.9
Numero build: DJDroid LG 10
Versione LGE: LGP990-V20e
All'epoca ho installato i permessi di root con Superoneclick e la mia versione di Superuser é: v3.0-beta4 (34)
la Clockwork mode Recovery installata è v3.0.1.4 (MoDaCo r1)
Ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-vergine.html
ma più che reinstallare i permessi di root e la Clockwork non ho fatto altro. Seguendo la suddetta guida mi dice di ripristinare il nandroid backup fatto della rom originale. Il problema è che quando vado a farlo mi si blocca sulla schermata iniziale di caricamento di LG e devo solo togliere la batteria. Avendo solo un'altro backup della mia djdroid l'ho riportato a come se l'avessi appena flashata.
ora: come faccio a riportare il tutto come se l'avessi appena comprato, senza root se senza nulla con il suo sw originale?
Se c'avete indicazioni di rom o particolari programmi da scaricare vi prego di mandarmi i link direttamente perché il firewall della struttura che mi ospita spesso da problemi.
Scusate il mio linguaggio prolisso e grazie a tutti!

