CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 533 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    Vuoi un consiglio? evitalo... Usa SoC che differenza fa
    mi daresti il link per scaricare Soc?
    grazie
    Ultima modifica di droide_volante; 03-12-11 alle 21:47

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

ragazzi voi come mi spiegate che il telefono appena acceso,killando tutto ha 210/220mb liberi di ram.....dopo x tempo 180.....150.....fino ad arrivare anche a 100/110mb......perchèèèèèè?!?!? se killo tutto??? cos'è che occupa ancora la ram?????????????????
    poi non capisco perchè ad esempio c'è una differenza di ram libera tra android,go launcher e system panel......ho notato che le app che go launcher e system panel mi dicono che sono aperte e quindi occupano ram su android non ci sono, sono nella cache,cioè? praticamente gli altri programmi prendono in considerazione anche le app che sono li per l'utilizzo della ram no? mentra android distingue quelle realmente aperte e quelle in cache?

per CMW, installato con rom manager salva il backup su sd esterna,se lo sposto non lo 'rileva', c'è un modo per cambiare questa impostazione? (è diversa la gestione delle memorie,prima c'era sd interna di default ed sd esterna, ora SD(senza altre scritte,ed è la sd da 32gb da me montata) e sd interna
    con la CMW che installai per fare il root di ginger invece me li salvava sulla sd interna(ora ho usato superoneclick per il root), la versione è la stessa mi pare, 5.0.2

per quanto riguarda l'effetto CRT, perchè è così dannatamente veloce sul dual?!?? non fa lo stesso effetto del nesus s
    un ragazzo che ha provato a fare la modifica come me ha detto che con la cyano andava bene,ora con la rom stock è velocissimo, come mai?

dimenticavo una cosa.....con titanium backup recupero sempre tutto, anche le reti wifi(anche se non so sotto che voce li salva,account? bo)...una cosa che proprio non mi recupera MAI è il dizionario utente, c'è nella lista delle app backuppate, la ripristino anche più di una volta a mano ma niente....perchè?!?!
    Ultima modifica di Wincent; 04-12-11 alle 04:32

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ciao,per quanto riguarda la ram occupata (secondo te inutilmente) è la nuova gestione di essa,la occupa per liberarla al bisogno tenendo le applicazioni più utilizzate in memoria in maniera da essere più veloce,inutile avere ram se poi non la si utilizza,come era tra windows xp e windows 7.

Per l'effetto crt non saprei,lo sto cercando,se saresti cosi gentile da postarmi un link potrò dirti come va.Grtazie.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano L'avatar di Saub

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    li puoi estrarre dalla rom che hai scaricato, dezippi, poi vai su system > app
    Ok....grazie
    OnePlus 3T

Androidiano L'avatar di Saub

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soujiro Visualizza il messaggio
    CarrierIQ | Android Security Test

Questo potrebbe essere un bel problema, qualcuno che ha i privilegi di root per provare a cercare il rootkit?
    Ci sono novità......

https://www.androidiani.com/disposit...e-spiati-77926
    OnePlus 3T

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io non dico che la ram è occupata inutilmente,non sono il tipo che vuole 200mb liberi ,c'è e va usata.....il problema è un altro
    lasciando il cel acceso, dopo X ore diventa sempre più laggoso,scattoso ecc ecc......e noto che se ad esempio dopo mezza giornata killo tutti i processi arrivo a 180/190mb liberi......il 3 giorno si e no arriva a 110mb e mi chiedo perchè?!?!? gli altri 80/90mb da chi sono occupati? io non sono mai riuscito a superare il 3 giorno con il cell acceso, diventa davvero inutilizzabile, lentissimo!

per l'effetto CRT posto la guida
    [MOD] Enable CRT Animation in Gingerbread - xda-developers

se hai la rom stock 20L puoi usare anche direttamente il mio file framework modificato, basta che lo sostituisci anche a cell acceso,sembra che si blocca ma non è vero,il tempo che ricarica tutto
    CRT.rar

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Che rom hai ? se è la stock hai rimosso Fsecure e car KIt e magari anche sns ? io non ho mai avuto problemi del genere e sono arrivato anche a 5 o 6 giorni senza spegnerlo, o magari qualche app installata da te da qualche problema.
    per quanto riguarda la ram libera è una fissazione che noi utenti ci siamo portati avanti dai primi android, avere la ram libera non serve a niente se non ad aspettare qualche istante in più ad aprire le applicazioni che usiamo più di frequente ed inoltre consumando più batteria, la ram occupata come dici tu è in realtà memoria allocata quindi non consuma ed all' occorrenza viene liberata direttamente dal sistema i task killer vanno usati solo per chiudere le app che usiamo poco o che si bloccano .
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho il telefono rootato e tolto tutte le app lg.......tutte tutte
    non ho idea se qualche app possa dare fastidio, so solo che dopo il secondo giorno diventa molto laggoso.....e la ram appunto,se 'svuotata' non arriva ai 180/200 mb come è appena acceso......ma non supera i 110mb
    Ultima modifica di Wincent; 04-12-11 alle 16:05

Pagina 150 di 533 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio