ciao a tutti
ragazzi voi come mi spiegate che il telefono appena acceso,killando tutto ha 210/220mb liberi di ram.....dopo x tempo 180.....150.....fino ad arrivare anche a 100/110mb......perchèèèèèè?!?!? se killo tutto??? cos'è che occupa ancora la ram?????????????????
poi non capisco perchè ad esempio c'è una differenza di ram libera tra android,go launcher e system panel......ho notato che le app che go launcher e system panel mi dicono che sono aperte e quindi occupano ram su android non ci sono, sono nella cache,cioè? praticamente gli altri programmi prendono in considerazione anche le app che sono li per l'utilizzo della ram no? mentra android distingue quelle realmente aperte e quelle in cache?
per CMW, installato con rom manager salva il backup su sd esterna,se lo sposto non lo 'rileva', c'è un modo per cambiare questa impostazione? (è diversa la gestione delle memorie,prima c'era sd interna di default ed sd esterna, ora SD(senza altre scritte,ed è la sd da 32gb da me montata) e sd interna
con la CMW che installai per fare il root di ginger invece me li salvava sulla sd interna(ora ho usato superoneclick per il root), la versione è la stessa mi pare, 5.0.2
per quanto riguarda l'effetto CRT, perchè è così dannatamente veloce sul dual?!?? non fa lo stesso effetto del nesus s
un ragazzo che ha provato a fare la modifica come me ha detto che con la cyano andava bene,ora con la rom stock è velocissimo, come mai?
dimenticavo una cosa.....con titanium backup recupero sempre tutto, anche le reti wifi(anche se non so sotto che voce li salva,account? bo)...una cosa che proprio non mi recupera MAI è il dizionario utente, c'è nella lista delle app backuppate, la ripristino anche più di una volta a mano ma niente....perchè?!?!
Ultima modifica di Wincent; 04-12-11 alle 04:32
Ciao,per quanto riguarda la ram occupata (secondo te inutilmente) è la nuova gestione di essa,la occupa per liberarla al bisogno tenendo le applicazioni più utilizzate in memoria in maniera da essere più veloce,inutile avere ram se poi non la si utilizza,come era tra windows xp e windows 7.
Per l'effetto crt non saprei,lo sto cercando,se saresti cosi gentile da postarmi un link potrò dirti come va.Grtazie.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
OnePlus 3T
io non dico che la ram è occupata inutilmente,non sono il tipo che vuole 200mb liberi,c'è e va usata.....il problema è un altro
lasciando il cel acceso, dopo X ore diventa sempre più laggoso,scattoso ecc ecc......e noto che se ad esempio dopo mezza giornata killo tutti i processi arrivo a 180/190mb liberi......il 3 giorno si e no arriva a 110mb e mi chiedo perchè?!?!? gli altri 80/90mb da chi sono occupati? io non sono mai riuscito a superare il 3 giorno con il cell acceso, diventa davvero inutilizzabile, lentissimo!
per l'effetto CRT posto la guida
[MOD] Enable CRT Animation in Gingerbread - xda-developers
se hai la rom stock 20L puoi usare anche direttamente il mio file framework modificato, basta che lo sostituisci anche a cell acceso,sembra che si blocca ma non è vero,il tempo che ricarica tutto
CRT.rar
Che rom hai ? se è la stock hai rimosso Fsecure e car KIt e magari anche sns ? io non ho mai avuto problemi del genere e sono arrivato anche a 5 o 6 giorni senza spegnerlo, o magari qualche app installata da te da qualche problema.
per quanto riguarda la ram libera è una fissazione che noi utenti ci siamo portati avanti dai primi android, avere la ram libera non serve a niente se non ad aspettare qualche istante in più ad aprire le applicazioni che usiamo più di frequente ed inoltre consumando più batteria, la ram occupata come dici tu è in realtà memoria allocata quindi non consuma ed all' occorrenza viene liberata direttamente dal sistema i task killer vanno usati solo per chiudere le app che usiamo poco o che si bloccano .
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
ho il telefono rootato e tolto tutte le app lg.......tutte tutte
non ho idea se qualche app possa dare fastidio, so solo che dopo il secondo giorno diventa molto laggoso.....e la ram appunto,se 'svuotata' non arriva ai 180/200 mb come è appena acceso......ma non supera i 110mb
Ultima modifica di Wincent; 04-12-11 alle 16:05