Salve ragazzi, avrei 3 domande:
Quale BB mi consigliate mettere?
Come si fa a cambiarla?
Sono alla 0.8, posso passare direttamente alla 1.3?
Salve ragazzi, avrei 3 domande:
Quale BB mi consigliate mettere?
Come si fa a cambiarla?
Sono alla 0.8, posso passare direttamente alla 1.3?
Ultima modifica di redefined; 24-12-11 alle 08:50
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Per favore aiutatemi UP
Buonasera a tutti!Ho acquistato da poco più di un mese il mio Optimus Dual e questo telefono è il mio primo con sistema Android. Solo da una settimana mi sono deciso a fare il rooting, lasciando però tutto stock (sia rom che kernel che tutto il resto, ho solo rootato per poter usare vari programmi come titanium backup e adblocker). La mia domanda è questa: poichè vorrei installare cyanogen e in caso cambiare anche kernel (non so se le due cose sono collegate, scusate la mia ignoranza, ma come ho già detto, sono nuovo
) se poi dovessi portare il mio telefono alla lg per assistenza cosa dovrei fare per tornare ad avere tutto originale e non perdere la garanzia? Grazieper il vostro aiuto!
ps: non so se può servire, ma ho rootato con Rusty!'s excellent ClockworkMod NVFlash-installer
davibaia (24-12-11)
gentilissimo, mi hai levato un peso dalla coscienza!![]()
Ragazzi,ho appena installato la miui e va benissimo....fino ad ora non ho trovato problemi,apparte il fatto che si attiva da solo il 3g....dopo che lo disattivo.....all'improvviso ritorna e mi consuma,anche se non vado su internet.....vi dico solo che ho fatto una ricarica verso le 19:30 di 10 euro e stasera verso le 22 erano già finiti e sono preoccupato.....sapete un modo per bloccare il 3g o per evitare questo spreco di soldi,aiutatemi grazie è urgente
Grazie,ma forse ho capito cos'è successo....è il GPS!!!.....quando entro in applicazioni come facebook e le mappe,mi si attiva il gps,che cerca la mia posizione corrente e controllando sulle impostazioni ho notato che utilizza il 3g per collegarsi ai satelliti,quindi ora ho impostato che devi allacciarsi solo a reti wi-fi,così facendo sarà meno preciso,ma di certo risparmierò un bel pò di soldi....penso almeno che sia questa la causa,voi che ne pensate??