grazie perfetto!! però c'è qualcosa che non mi torna....il file deskclock è installato ma non mi funziona lo stesso quale devo mettere ancora?
grazie perfetto!! però c'è qualcosa che non mi torna....il file deskclock è installato ma non mi funziona lo stesso quale devo mettere ancora?
ho notato che mi manca l'icona rossa con scritto sveglia/orlogio in applicazioni provabilmente è quello ma che app sarà tra la lista? qualcuno con il root e lg me la può dire di preciso? grazieee
grazie grande!! ti dispiacerebbe o postarli o mandarmeli via email...AlarmClockNewk@. apk
non c'è nell'elenco sopra da poter scaricare?
AlarmClockNewk@. apk è un mio errore di digitazione, sarebbe "AlarmClockNew.apk". Sia quello che "AnalogAlarmWidget.apk" sono presenti nello zip di cui Redefined ti ha dato il link, se ti scarichi quello hai tutto![]()
Dato che per i "doc" uso Documents To Go, posso disinstallare Polaris Office o è bene che ci stia?
Grazie
OnePlus 3T
Scusate ma ho un'altra domanda.....
vorrei fare il wipe della batteria, ma se premo il tasto accensione e volume giù non parte la formattazione del telefono?
Serve installare prima qualche altra applicazione?
Sul mio LG ho fatto il root ed ho installato systemapp remover (rom originale).
Grazie
OnePlus 3T
Per fare il WIPE della Batteria devi aver precaricato la Recovery.
Pertanto i passi che devi fare sono i seguenti:
- Installare la CWM 3.2.0.0
- Accedere alla Recovery (Accensione / Volume-)
- Fare il WIPE della Batteria (si effettua dopo che hai caricato il cell da spento al 100% con caricabatteria da tavolo)
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Saub (17-08-11)
Saub (17-08-11)
Grazie a tutti per le informazioni.......![]()
OnePlus 3T