XD si ho capito ma non me lo segna nè app manager ne root explorer, la directory è /system/app giusto? non ho altro da eliminare se non CarHomek@. apk e F-Secure_Mobile_Security_Android22.apk
Mi sono spiegato male effettivamente :S
Allora come hai suggerito all'inizio del thread ho adoperato root explorer per ELIMINARE le apk di Carkit e F-secure (infatti se guardo da li non mi segna i file presenti) solo che le app vanno comunque.
Per scrupolo ho provato con titanium e infatti le segna presenti nel sistema...Ofaccio un back-up di F-secure e lo elimino...vediamo che succede^^
system proprio non vedeva l'apk, come se non esistesse...Titanium l'ha rimossa...L'unica troiata è che non ho il backup -.-'
scusate ma non ci capisco na mazza
per disinstallare l'antivirus c'è un sistema più rapido ? una app che lo disinstalla ? quello suggerito è solo "Rooted phones only"![]()
No, NON la puoi disinstallare se il Telefono NON è ROOTATO!
Questo perchè l'antivirus è in una partizione di sistema protetta a cui si ci accede solo avendo i permessi di ROOT.
Se ti può consolare il Rooting del DUAL è molto semplice: basta un click con l'applicazione SuperOneClick!
Una volta Rootato potrai - per mezzo di APP come Root Manager - rimuovere anche le applicazioni di base della ROM (pensa i widget o altre App inutili come CarHome o che non utilizzi)
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
allora ..... SuperOneClick è un programma che gira su PC, l'ho scaricato ed installato ma poi ??
hai per favore una guida ? perchè si inchioda ?
grazie ancora
edit:
Ok ho impostato nelle applicazioni del telefono Debug USB
ma pare che il mio winZoz 7 prof 64bit non ne voglia sapere di driver senza firma digitale come il ADB server
che faccio ??
Ultima modifica di CarloIT; 29-09-11 alle 13:46