si tranquillo le apk sono tutte disponibili se dovesse servirti (dubito ) contattami che te la do altrimenti in serata faccio uno zip con quelle tolte piu frequentemente e lo metto in download
Scusami, avrei un piccolo dubbio... vorrei "freezare" le app carhome e f-secure tramite il secondo metodo TitaniumBackup. Entrando nell'applicativo dove trovo la voce carhome?? trovo solo F-Secure ed inoltre... qual'è il metodo da adottare x il freeze??? scelgo Blocca nelle opzioni dell'applicativo???
grazie
orlroc
Scusa ti massacro oggi, ma sei disponibile e mi guidi in quello che vorrei fare !!! come da l'altro post o rootato e recovery ( da verificare )
leggendo le vari post, vorrei inserire la pacth modaco in attesa di un bella rom tipo cm7 .... quindi:
devo copiare il file rar che ho e avro precedentemente copiato nella microsd e poi seguire il procedimento come se lanciassi una nuova Rom ???
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
seguo pari pari questo ? :
Flashare nuove ROM
Eccoci all'ultimo passo,per il momento,Come Flashare una rom,questo passo è relativamente molto semplice,dovete scaricarvi una rom,creata appositamente per LG Dual,inserirla nella Microsd,nella cartella principale,nessuna sottocartella,non dovete assolutamente scompattarlo,deve rimanere un file con estensione .zip, poi entrate in recovery mode, navigate nel menù fino alla voce "wipe data-factory reset" confermate, e poi confermate su Yes delete all user data,terminato il processo dal menù principale della recovery selezionate "install zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard", a questo punto vedrete visualizzata una lista di file e cartelle,voi dovete selezionare il file della vostra rom e confermare l'operazione.Al termine di tutto questo premete "reboot system now",attendete alcuni minuti che il Dual si avvi (Il primo avvio dopo aver flashato una rom è sempre lento) ed ecco fatto,avete appena cambiato Rom.
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
In pratica si e piu facile a farsi che a dirlo vai in recovery mode e fai un po di pratica
Darius4475 (28-04-11)
Ma in recovery ci e andato?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App