CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 252 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goghicche Visualizza il messaggio

Hai messo il fix di cui sopra?
    Ho notato però che ogni tanto non la vede il pc. Ho provato poi su un altro pc e la vede. Chissà qual'è il motivo

2.  
    Androidiano L'avatar di enryea123

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandeanty Visualizza il messaggio
    Ho notato però che ogni tanto non la vede il pc. Ho provato poi su un altro pc e la vede. Chissà qual'è il motivo
    ah giusto, può darsi che io non abbia questo problema perchè ho linux (è solo 1 ipotesi)

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

E' normale che venga rilevato da Linux , Android si basa su kernel linux quindi eviene visto nativamente dal pc inoltre Linux usa EXT come Filesystem quindi ...
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    E' normale che venga rilevato da Linux , Android si basa su kernel linux quindi eviene visto nativamente dal pc inoltre Linux usa EXT come Filesystem quindi ...
    Linux non necessita di drivers x l inizializzazione delle memorie win invece ne ha bisogno quindi se non viene rilevato significa che i drivers non sono installati correttamente oppure qualcosa nel collegamento usb non quadra.Ricordate che i drivers lg non funzionano sulla cyanogen.per accedere alla memoria di massa con cyanogen dovete disinstallarli quindi verra rilevato un classico archivio usb

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Raga la 76 va benissimo!!!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GRANKISHKE Visualizza il messaggio
    Raga la 76 va benissimo!!!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Anche l'audio in chiamata? quello è l'unico cruccio che (ahime!) mi ha costretto a ritornare alla stock. :-(

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Installata questa mattina , solito problemino con la prima connessione che va in roming ... ma non capisco proprio perchè succeda infatti si è connesso ha inviato la statistica in edge poi si e' disconnesso con l'avviso della disconnessione dal roming per me e' un mistero anche perchè sono in una zona dove la copertura di 3 c'e' comunque mi ha scalato 9 centesimi , non trovo una spiegazione logica a questa cosa.

Androidiano L'avatar di goghicche

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Linux non necessita di drivers x l inizializzazione delle memorie win invece ne ha bisogno quindi se non viene rilevato significa che i drivers non sono installati correttamente oppure qualcosa nel collegamento usb non quadra.Ricordate che i drivers lg non funzionano sulla cyanogen.per accedere alla memoria di massa con cyanogen dovete disinstallarli quindi verra rilevato un classico archivio usb
    Ho fatto prove con:

-driver Lg
    -senza driver
    -driver installati dal sdk Android (con i quali sono riuscito a far funzionare il tethering usb)

Ma la memoria di massa non me la rileva.

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Questa cyanogen n 76 e' davvero ottima sotto certi punti di vista , molto stabile buona la durata della batteria discreto l'audio in chiamata veloce e reattiva ,la fotocamera mi sembra molto migliorata.
    Ma in pratica (mia personale opinione) non mi da niente di più della stock LG o della Modaco o della DJ Droid 05 , anzi, manca ancora la Radio fm , come tastiera preferisco quella di LG ( la tastiera gingerbread mi piace per il colore i numeri in alto e per il supporto alla dettatura dei messaggi però i tasti sono troppo piccoli) in pratica l'avere un gingerbread così scarno non e' un vantaggio rispetto ad un froyo ricco e nelle ultime release abbastanza reattivo. Magari qualcosa di buono si avrà dopo il rilascio della Stock 2.3.4 che tra l'altro sembra che Paul di Modaco sia riuscito ad avere una leaked della beta denominata V 20 A
    Quindi per adesso rimetto la DJ droid 0.5 in attesa di provare la MIUI
    (imho)

Baby Droid

Smartphone
    NOTE N7000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Questa cyanogen n 76 e' davvero ottima sotto certi punti di vista , molto stabile buona la durata della batteria discreto l'audio in chiamata veloce e reattiva ,la fotocamera mi sembra molto migliorata.
    Ma in pratica (mia personale opinione) non mi da niente di più della stock LG o della Modaco o della DJ Droid 05 , anzi, manca ancora la Radio fm , come tastiera preferisco quella di LG ( la tastiera gingerbread mi piace per il colore i numeri in alto e per il supporto alla dettatura dei messaggi però i tasti sono troppo piccoli) in pratica l'avere un gingerbread così scarno non e' un vantaggio rispetto ad un froyo ricco e nelle ultime release abbastanza reattivo. Magari qualcosa di buono si avrà dopo il rilascio della Stock 2.3.4 che tra l'altro sembra che Paul di Modaco sia riuscito ad avere una leaked della beta denominata V 20 A
    Quindi per adesso rimetto la DJ droid 0.5 in attesa di provare la MIUI
    (imho)
    mah... per errore ho messo la Modaco proprio oggi... facendo un confronto con la cyano stiamo paragonando una ferrari ad una cinquecento (senza offesa per nessuno)...
    diciamo che la differenza di velocità e reattività del terminale si vede eccome!
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Versione Android: 4.1.2 TORNADO XXLTC italianizzata by Casey
    Versione BaseBand: N7000XXLTC

Pagina 114 di 252 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio