Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
no, va copiato l'apk dentro la cartella system > app e poi vanno modificati i permessi rendendoli uguali quelli delle altre app presenti in cartella. Comunque per provare usa questa: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Rimane il dubbio perchè come più volte detto, cyano è aosp... ma provare non costa nulla.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Io sulla Cyano avevo installato Polaris Office preso dalla stock con Gingerbread: in realtà si può anche installare senza inserirlo in /system/app, ma con "gestore file" o qualsiasi altro file manager![]()
Se si installa cosi normalmente non va! Invece per spostarlo in System/ app non me lo fa spostare dicendomi che é un file di sola lettura, per non parlare di come si modificano i permessi XD
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
La versione di Polaris Office che ho usato io, quella presa dalla ROM Gingerbread (la rebuilt), si installa tranquillamente anche senza metterla in /system/app: se ti serve te la allego.
Per inserire invece un .apk in /system/app la partizione deve essere montata in scrittura (non mi ricordo se con la Cyano lo sia già automaticamente, in caso contrario occorre farlo) ed occorre modificare i permessi del file come ha detto Redefined, se non sono corretti
grazie a tutti ma ci rinuncio!! ho installato quick office pro e ho fatto prima!!
Ah, OK
Cmq ll mio apk di Polaris Office funzionante sulla Cyano è questo:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service