Me che wipe bisogna fare dopo aver installato una rom. Io pensavo si facessero solo i 3 wipe oppure 1 ma tutti prima dell'installazione.
Me che wipe bisogna fare dopo aver installato una rom. Io pensavo si facessero solo i 3 wipe oppure 1 ma tutti prima dell'installazione.
Quando installi la cyano per la prima volta spesso al primo avvio non ti fa scegliere la lingua e le varie impostazioni perciò dopo averla installata dalla rom fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica , solo la prima volta poi puoi aggiornare agni giorno senza fare wipe (comunque se aggiorni sempre di tanto in tanto fai il dalvik prima di aggiornare)
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
motorola milestone cyano 6.1
htc desire z
galaxy s root e lag fix
galaxy tab 2.3.3
desire hd stock 2.3.3
nel dubbio..flasha
cybern (09-08-11)
Abbiamo chiesto in 3 che differenze ci siano in questa ultima versione, nessuno che ci abbia rispostosara sempre la solita Cyano cioè non una rom daily use.
Ultima modifica di claustuning; 09-08-11 alle 07:54
Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual,urca che differenza
TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!
Provato la 102, per ora solo un riavvio e un paio di fc; la fotocamera è migliorata molto ma al chiuso ancora non è all'altezza della stock
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod 102 usando Androidiani App
Purtroppo come tutte le Cyano, fino a quando non arriverà il Ginger per il nostro cell avranno sempre problemi, perchè tutte le librerie che vanno bene su Froyo non è detto che vanno bene su Ginger. Quindi provarle tanto per vedere ma non aspettarsi stabilità come una stock.