Cé una patch da fleshare che mette in ordine le memory ...a me dava problemi mi formattava la sd a buffo
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Ciao volevo di nuovo chiederti come usavi dottor save battery??
Io per ora ho fatto la calibrazione con battery calibration...ho scaricato medico batteria (Battery Dr to save o qualcosa del genere)...Come procedo?Basta che lascio la schermata carica di medico batteria e quando lui ha finito mi avvisa???
Grazie ciao...
si esatto appena lo metti in carica (<20%) apri dottor save e metti la schermata dove c'è scritto carica..lo lasci finchè il ciclo di carica nn è completo...dopo 3 cicli di carica dovrebbe cominciare ad andare sempre meglio...prova!
Grazie earithiell...
Ma nella cyano, quando va in losck screen, il WiFi si spegne oppure rimane sempre acceso?
Perchè l'ho lasciato 10 min senza toccarlo e il WiFi è rimasto sempre acceso consumando quindi batteria...C'è un modo per spegnere il WiFi dopo un certo tempo che è in lock screen???
green power è più facile da usare ma sulla cyano non funziona
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
raga ho trovato un tema su xda è lo posto qui , almeno fino a quando non uscirà la miui possiamo sognare un pochino :P
ha solo un piccolo bug nel dialer Creatore Tema jasonevil.
DOWNLOAD
molto bello e pulito, ma che bug ha nel dialer, visuale ? o funzionale ?
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey