Io alla fine oggi mi sono aggiornato alla 10d così per l'uso quotidiano non ho problemi o pensieri che sia successo qualcosa al cell.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato la nuova abbia 725?ci sono dei miglioramenti rispetto a qualità chiamate qualità ricezione e durata della batteria?
P.S.: dove si può scaricare baseband e ril 725?
Grazie...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Scusate ma ha voi il multimediale come va' tipo streaming grazie e a dopo
ciao,
sul mio cell i video in streming funzionano bene, sono fluidi e il blowser raramente s'impunta per un paio di secondi facendo lo scroll.
solo come mediavidio riscontro ancora parecchi problemi lato video
Ma io ho problemi anche con lo streaming tipo colstreaming ho l'ultima cyano e basband della 10d tu che cyano hai?
Ho rimesso la stock cn aggiornamento v10d fino a che nn arriva una cyano verament ben fatta nn la cambierò più
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
A me invece provando in hspa di Vodafone lo streaming va bene non megavideo pero' con ADSL Telecom da me penosa non va però prima con froyo andava ,ma i video si vedeva peggio ora con la cyano e vodafone il canale cielo sembra in hd prova anche tu in hspa
Cosa c'è di nuovo su qst cyano dopo la 99?
Mi sembra tutto uguale io ho la 105 e tutto ok tranne il multimediale e la sim non riconusciuta
allora ho installato la cyanomod però sulla home mi esce la scritta errore durante il caricamento del widget ,ho installato anche l'applicazione del orologio con il tempo ma non la vedo!
il telefono non vede i contatti della sim ,che devo fare,poi non ce più l'applicazione backup:(
Ormai l'ho ripristinato dava troppi problemi,almeno mi sono tolto lo sfizio di vedere la cyanogedmod.
Io invece mi trovo benissimo unici nei sono scheda sim non riconosciuta e il multimediale cosi cosi ma internet fa paura con la cyano il test bencmark arrivo a 5400
Quando arrivera gingerbread ufficiale la tolgo. Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da desmochecco74
Mah, a me la sim funziona senza problemi
Inviato dal mio LG dual rom cyano nightly usando Androidiani App
Che operatore hai? con la vodafone non me la riconosce wind si
Quote:
Io ho tre
Inviato dal mio LG dual rom cyano nightly usando Androidiani App
Boh ho una vodafone 128k e mi dice"nessun contatto presente nella sim".scusa ma anche a te scrive telefono non sincronizzato sai come farlo?
Ok grazie della immediata risposta
allora clicca thanks :D
Io ho messo la sim vodafone e tim ma i contatti non li vede su nessuna sim
Con vadafone no con wind si infatti dopo li ho copiati sul tel
Questa dell'orologio/meteo del DUAL funziona MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
anche perchè non è una normale apk di sistema della rom stock. La installi e la ritrovi sui widget da scegliere.
PIANO PIANO si arriva alla build 300 ed il risultato è sempre lo stesso, a me personalmente mi sta deludendo e non poco la cyano, capisco che sono solo delle nightly però alcune cose sono proprio dei grossi bug, quali la multimedialità in particolare
Ma multimediale a parte x il resto e ok prima con la v10c internet era tutto uno scatto ora con la cyano e fluidissimo io la cambio solo quando esce ginger quando appunto pero'
Salve ragazzi scusate la domanda a voi si blocca colstreaming tipo motogp o skytg24 prima con froyo andava bene non vorrei che e solo un mio problema.
Salve ho un problema la batteria in ricarica mi va da 80 a 100 poi se la stacco mi riva' a 80 mi date un consiglio grazie
Scusa la domanda banale che differenza ce dalla cyano alla djdroid?
Quote:
Più o meno....tutto
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
le differenze sono che con la dj 8 funziona tutto abbastanza bene qualche piccolo lag ma niente di particolare , con la cyanogen 16500000 non va ancora la radio l HDMI la camera .... Però c'è scritto versione android 2.3.5 e quindi ... Scherzi a parte la cyanogen sarà funzionale al 100% (forse) solo dopo il rilascio di Ginger ufficiale Lg