Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skizzo89
Risolvere questo problema comunque e relativamente facile,quando metti una nuova rom,x ovviare il problema leva la sim, e poi se non riesci a cancellare manualmente gli apn scarica apn italiani dal market...utilissima
assolutamente si! utilissima, ogni volta che flasho una nightly nuova negli apn mi viene [disable], quindi devo reinstallarli con apn italiani ;)
Altra domanda, le nuove gapps posso flashargliele sopra tranquillamente? o devo disinstallarle?
-
-
nel changelog della 58 c'è
"useCameraInterface for galaxys2 (android_packages_apps_Torch)"
che vuol dire?
-
non vedo cambiamenti nella fotocamera
-
Quote:
golD
nel changelog della 58 c'è
"useCameraInterface for galaxys2 (android_packages_apps_Torch)"
che vuol dire?
Se leggi bene si riferisce al programma "Torch" (Torcia) che probabilmente ora funziona con il samsung galaxy s2. tralasciamo gli aspetti tecnici...
ciao
-
Quote:
marox
non vedo cambiamenti nella fotocamera
Quote:
jekyll
Se leggi bene si riferisce al programma "Torch" (Torcia) che probabilmente ora funziona con il samsung galaxy s2. tralasciamo gli aspetti tecnici...
ciao
peccato...io speravo qualcosa per la fotocamera :'(
-
mi date i link di qualche kernel overcloccabile che vada bene con questa rom e sia parca nei consumi?
-
Quote:
noblex
mi date i link di qualche kernel overcloccabile che vada bene con questa rom e sia parca nei consumi?
Il meglio che ho provato e stato quello di benee con la cyano LINK
-
Quote:
thay
Il meglio che ho provato e stato quello di benee con la cyano
LINK
per istallarlo lo flasho e basta o devo wipeare tutto? per l'oc poi mi affido a pimpmycpu?
-
Chi testa la 59? Dal changelog qualcosa l'hanno cambiato (camera, kernel, ...)
Sono curioso...
ciao
-
Sembra ci siano diversi fix per il dual
qui tutti gli aggiornamenti che riguardano il dual di Cyanogen
Gerrit Code Review
-
Qualcuno ha provato la 59?come va?
Sembra anche nella 60 introdurranno nuovi fix per l'lg p990 sulla parte telefonica...speriamo bene...
-
ma a me hjo scoperto che non legge la sd (da astro, file manager...) a voi?
-
Quote:
noblex
ma a me hjo scoperto che non legge la sd (da astro, file manager...) a voi?
prova a toglierla e rimetterla e riavviare (magari toglila da spento)
-
Quote:
enryea123
prova a toglierla e rimetterla e riavviare (magari toglila da spento)
nono ma il cell la legge, ma se da astro provo ad andarla a cercare non trovo il collegamento external sd
-
Quote:
noblex
nono ma il cell la legge, ma se da astro provo ad andarla a cercare non trovo il collegamento external sd
allora non lo so, a me una volta mi diceva che non poteva leggere quel tipo di filesystem e nn me la vedeva da astro, ho fatto cm ho detto e tutto è tornato normale
-
-
Per adesso la 59 sembra stabile... Ho smanettato tutto il giorno e non mi è sembrato di beccare bug!
-
E cosa devo usare per vederla?
-
BUG Cyanogenmod
Quote:
noblex
E cosa devo usare per vederla?
Quote:
Azrael
Per adesso la 59 sembra stabile... Ho smanettato tutto il giorno e non mi è sembrato di beccare bug!
Ma cosa , le sto provando una ad una qst rom e tutte hanno il bug peggiore ovvero fotocamera, nella videoregistratore il zoom nn funz, la qualità è inguardabile se nn orribile , la galleria è lentissima , se qst non sono bug
-
concordo con peppe.
per questo sto cercando un tema per la stock con stile gingerbread
-
RC!!!!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Davvero strambo! A me funziona... Che roba! Boh!!!
-
Quote:
peppegiff
Ma cosa , le sto provando una ad una qst rom e tutte hanno il bug peggiore ovvero fotocamera, nella videoregistratore il zoom nn funz, la qualità è inguardabile se nn orribile , la galleria è lentissima , se qst non sono bug
A me funziona tutto alla perfezione, unico bug (forse) l'audio in chiamata troppo basso.
-
Quote:
Originariamente inviato da ozziii
Per mettere la RC devo fare i wipe?
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App
-
Quote:
golD
No non serve, a patto che hai come base una nightly... ^__^
-
Quote:
Originariamente inviato da ozziii
Quote:
No non serve, a patto che hai come base una nightly... ^__^
Bene bene.....proviamo un po' la rc ^^
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App
-
Oltre la RC c'è già una versione "60"
..però a mio avviso ragazzi non si può stare tutto il tempo a testare, provare e riprovare!
Ogni volta si devono ripristinare TUTTE le applicazioni e non è detto che se è fatto un Backup questo, al momento del ripristino, funzioni al 100% (alcune applicazioni come i giochi THD dopo il ripristino non andavano più).
Quindi, premesso che non sò quanto possa dare Gingerbread di più Froyo sui nostri dispositivi, consiglio l'upgrade o agli appassionati smanettoni o chi è votato ai continui upgrade..
..se no finisce che non si fàè altro che provare e riprovare ma il cellulare non ce lo godiamo mai! roftl
-
Quote:
ANDROIDPC
Oltre la RC c'è già una versione "60"
..però a mio avviso ragazzi non si può stare tutto il tempo a testare, provare e riprovare!
Ogni volta si devono ripristinare TUTTE le applicazioni e non è detto che se è fatto un Backup questo, al momento del ripristino, funzioni al 100% (alcune applicazioni come i giochi THD dopo il ripristino non andavano più).
Quindi, premesso che non sò quanto possa dare Gingerbread di più Froyo sui nostri dispositivi, consiglio l'upgrade o agli appassionati smanettoni o chi è votato ai continui upgrade..
..se no finisce che non si fàè altro che provare e riprovare ma il cellulare non ce lo godiamo mai! roftl
Guarda che se passi da una cyano all'altra non devi ripristinare nulla...
-
Quote:
golD
Guarda che se passi da una cyano all'altra non devi ripristinare nulla...
Lo sò.. ..non è necessario il WIPE FULL..
Però se passi da ROM Stock, Modaco, DJ Droid, il WIPE è indispensabile e quindi anche il ripristino di tutto quelle applicazioni che uso quotidianamente (io ne ho 66! :p )
-
Quote:
ANDROIDPC
Lo sò.. ..non è necessario il WIPE FULL..
Però se passi da ROM Stock, Modaco, DJ Droid, il WIPE è indispensabile e quindi anche il ripristino di tutto quelle applicazioni che uso quotidianamente (io ne ho 66! :p )
Ragazzi la 60 chi l ha testata? Sono stati risolti i bug fotocamera e galleria ?
-
scusate,nn ricordo,ma che abbia rom stock v10b o v10c,o una qualsiasi baseband nn importa vero?,installando la cyano mette la sua bb?cioè nn devo fare nessu up o downgrade giusto??ciao e grazie:)
-
Quote:
kloposso
scusate,nn ricordo,ma che abbia rom stock v10b o v10c,o una qualsiasi baseband nn importa vero?,installando la cyano mette la sua bb?cioè nn devo fare nessu up o downgrade giusto??ciao e grazie:)
No la baseband la devi flashare con smartflash.La rom aggiorna solo il ril..
-
grazie:)allora metto la 606 che nn mi è sembrata male..ora ho la 405,dato che mi ero convinto di aspettare l'aggiornamento del cell ufficiale alla v10c
-
scxusa ultimma cosa:)la baseband è il file AP.bin?
-
Quote:
kloposso
scxusa ultimma cosa:)la baseband è il file AP.bin?
No e' fls
qui la 622 (in realtà 614 !?!?) da flashare con smartflash >>>bb 622
qui il RIL da mettere su sd e flashare da recoveri dopo aver installato la rom
>>>RIL 622
-
Ho testato la cam anche in video... Lo zoom funziona... Non mi sembra di notare problemi nanche nel prodotto effettivo... Boh!
-
Quote:
thay
No la baseband la devi flashare con smartflash.La rom aggiorna solo il ril..
che versione di RIL ha la cyano?
-
ho un problema con la cyano, in pratica pensavo che non mi legesse l'sd, in realtà la legge eccome, ma al posto della memoria interna!! non posso accedere alla memoria interna tramite astro ecc, cerca la cache dei programmi nella sd e quindi ce l'ho sempre piena...come si risolve?
-
Quote:
noblex
ho un problema con la cyano, in pratica pensavo che non mi legesse l'sd, in realtà la legge eccome, ma al posto della memoria interna!! non posso accedere alla memoria interna tramite astro ecc, cerca la cache dei programmi nella sd e quindi ce l'ho sempre piena...come si risolve?
nn ho capito bene la cosa della cache ma puoi accedere alla sd interna. con astro non so (dovresti riuscirci), senò con gestore file, qnd lo apre vai alla cartella superiore alla sd (è la cartella mnt) e li c'è emmc, cioè la sd interna