Visualizzazione stampabile
-
la videochiamata non funge tranne che per programmi che sfruttano la connessione dati quali tango ad esempio ( anche se con tango ho notato che l'interlicutore ti vede al contrario ).... comunque spero risolvino le ultime minchiate per rendere questa rom pienamente efficente...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Salve ho un problema con you tube in pratica appena parte mi si blocca e dopo crasha succede anche a voi?
-
si capitava con la stable che non caricasse i video, ma non mi crashava comunque, invece con la nightly 177 filano che è un piacere!
-
infatti secondo me se implementano tutto migliore delle cyano ragazzi non ce ne, però ancora siamo lontanucci da quello che serve a me....peccato
Quote:
Originariamente inviato da
Giodeipoverelli
la videochiamata non funge tranne che per programmi che sfruttano la connessione dati quali tango ad esempio ( anche se con tango ho notato che l'interlicutore ti vede al contrario ).... comunque spero risolvino le ultime minchiate per rendere questa rom pienamente efficente...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
-
Mhhh, lo letto che la cyano è diventata stabile...ma:
1) è ancora scarna?
2) radio?
3) HDMI?
4) tethering?
grazie per le info :)
-
Quote:
Boscagoo
Mhhh, lo letto che la cyano è diventata stabile...ma:
1) è ancora scarna?
2) radio?
3) HDMI?
4) tethering?
grazie per le info :)
con le ultime versioni è migliorata parecchio. Veloce, stabile ma ..... la radio ancora non va, l'hdmi, se ben ricordo, va solo sui televisori full HD, il tethering dovrebbe andare.
-
dalla nightly 177 il hdmi funge anche con monitor hd ready ma bug... se va in sleep lo schermo si blocca il cell., workaround per ovviare è installare una delle tante app che costringono lo schermo a restare attivo... la radio fm non funge... il tethering è una scheggia... la batteria se impostato il governor del kernel su performance non va oltre le 10 ore (ad essere magnanimi) di utilizzo intenso, se si inposta invece il governor powersave si riescono a rasentare quasi le 16/18 ore di utilizzo intenso, a scapito di una reattivita leggermente più bassa come ovvio che sia... comunque malgrado tutto è una goduria!
-
Voi che Kernel montate per l'over/unde clock?
-
provato il vorkkernel a frequenza di default (1.2 mhz), la batteria chiedeva pietà e durava nulla ed ogni 3 per 2 si freezava il cell... ritornato di corsa al kernel cyano perchè già con quello a frequenze stock il cell vola che è un piacere!
-
domanda leggermente OT:
Se cambio la baseband mi fa un wipe di fabbrica?
lg p990 cyano 7.1.0 stable, bb: 1035_21_20110405
-
Sì. Conviene un nandroid backup, cambio baseband, nandroid restore
-
Domanda che per molti risulterà stupida. Ieri ho installato l'ultima cyano e alla fine dell'installazione mi sono trovato sia la memoria interna che la SD con tutta la struttura di directory relativa al sistema android. Mi spiego meglio, prima avevo nella memoria interna tutte le directory di sistema e nella SD tutto il resto (film, foto ecc..) che ci avevo messo io a mano, ora invece mi ritrovo sia la memoria interna che la SD con la struttura di directory del sistema operativo. Imamgino che una delle due sia superflua.
Quale posso cancellare?
Ciao
-
Ho un problemino con la Cyano: sia quando telefono e sia nella cronologia chiamate non mi appare ne il nome ne la foto del contatto. Invece nei contatti tutto ok. Soluzioni?
-
Vorrei provare questa rom ma ho dei dubbi: visto che vengono rilasciate versioni nuove quasi ogni giorno, l'aggiornamento avviene via OTA o devo wippare ogni volta? o in un altro modo?. Infine la prima installazione basta fare i 3 wipe o c'è qualche altro passaggio da fare? Grazie a tutti
-
faccio anche io la stessa domanda sopra!!
-
Se non siete avezzi a flashare il vostro Dual quotidianamente utilizzate la versione stable della Cyano....Semplice....
-
anche a me youtube continua a non andare, dalla stable ad adesso ho provato la 175,179,183,184 ma niente... qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
ps: si ho provato a disinstallaro e reinstallaro ma niente
-
Io sto problema nn cel ho cn nessuna delle versioni da te citate
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
earithiell
Io sto problema nn cel ho cn nessuna delle versioni da te citate
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
uhm è strano e non capisco perchè succede.. ho anche cambiato baseband dalla 183 alla 184 quindi ho resettato completamente il cell..
-
Ho appena installato la cyano ma ho un problema sicuramente banale ma che non riesco a risolvere: non trovo il market! sapete dirmi dovè? grazie
-
Quote:
Fear941
Ho appena installato la cyano ma ho un problema sicuramente banale ma che non riesco a risolvere: non trovo il market! sapete dirmi dovè? grazie
in prima pagina trovi le gapps (google apps). le flashi da recovery e ti installa il market
-
Quote:
enryea123
in prima pagina trovi le gapps (google apps). le flashi da recovery e ti installa il market
Il link non è disponibile, dove lo posso cercare?
Aggiornamento: Risolto grazie :)
-
Ciao a tutti, ho saltato un paio di versioni perchè ho voluto provare per un paio di settimane la Miui. Purtroppo per me mi ha dato un paio di freeze strani quando chiamavo o blocchi del cell improvvisi. Per il resto un' ottima rom, anche perché sempre base Cyano. Ed adesso rieccomi qui come al solito prova qua prova la e ritorno sempre a questa fantastica rom. Ho provato la 183 e la 184 ma ho problemi nella visualizzazione dei video, sia miei che quelli che scarico e anche da youtube. Qualcuno ha forse qualche suggerimento. Ringrazio in anticipo chi cercherà di risolvermi questo dilemma. Ciao a tutti.
-
Ragazzi ho ancora il problema con i video. Da youtube o non vanno o carica all' infinito senza risultato. I miei video se provo a vederli da telefono appena riavviato funzionano, ma se tento di guardare un video su youtube prima si blocca il player e poi non mi fa guardare nemmeno i miei video. Crasha di continuo.
-
Saró mica costretto a montate una stock o una topogigi 2.3.4 quando la cyano ha la 2.3.7......
-
Domanda: c'è la possiblità di mettere il tema originale di LG su questa rom?
-
Alla fine mi sono metto la Topo Gigi 2.0 con i 3 service pack. Vedremo come và, la testo per un paio di giorni. Almeno adesso youtube funziona alla grande.
-
Quote:
cybern
Alla fine mi sono metto la Topo Gigi 2.0 con i 3 service pack. Vedremo come và, la testo per un paio di giorni. Almeno adesso youtube funziona alla grande.
quoto, credo che attualmente sia tra le migliori rom mod.
-
anche io ho la topogigi e momentaneamente non cambio, adesso però è uscita la stock gb, cyano adesso potrà sviluppare rom complete oppure sbaglio? illuminatemi ........
-
Quote:
peppegiff
anche io ho la topogigi e momentaneamente non cambio, adesso però è uscita la stock gb, cyano adesso potrà sviluppare rom complete oppure sbaglio? illuminatemi ........
esatto, teoricamente ora dovrebbe uscire la versione stable ( completa completa per intenderci :D ), right?
-
ho chiesto a cyanogen in persona ma ancora non risponde...il fatto che ci sia il kernel froyo mi fa temere in una sola per la cyano...
-
raga per chi ha cyano ma piace il dialer miui ecco un app creata da cola.tin.com su xda :-D
http://market.android.com/publish/im...GfPLgujvGi.pnghttp://market.android.com/publish/im...kzONU3S661.png
Download
DOWNLOAD PRESENTE ANCHE SUL MARKET
-
Avete mai notato che il kernel qui è il 2.6.32.45 e non il 2.6.32.9?
-
vero, molto interessante :D
-
Quote:
Byteater
Avete mai notato che il kernel qui è il 2.6.32.45 e non il 2.6.32.9?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
è il solito con qualche piccola modifica fatta dai "cyano"
-
Arriva la radio fm signori! Urra!
-
Quote:
hypermonsterdark
Arriva la radio fm signori! Urra!
se sistemano come si deve anche l'hdmi credo diventi la migliore in circolazione.
-
Nightly 195, radio ok! Sto provando Spirit FM, ma conoscete software migliori? Nella Cyano non è incluso un Radio player?
edit: oh mamma che gaffe! C'è, c'è l'app, solo che go launcher me l'aveva messa per ultima.. :-[
-
Salve ha voi funziona you tube a me parte e poi si blocca
-
Quote:
desmochecco74
Salve ha voi funziona you tube a me parte e poi si blocca
si a me funziona, prova a fare wipe cache e wike dalvik cache