Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Payback
thay (ma a proposito fai muay thay?) come ti trovi con la cyano? c'e' modo per mettere il widget musica nella barra in alto? io per ora l apprezzo come rom poi fra qualche giorno tirero' le conclusioni
Che dire e ancora acerba utilizzabile di gia ma il bello deve ancora venire siamo solo agli inizi
questa sera ho messo la slick molto particolare :) in fondo bisogna provare di tutto...o quasi roftl
-
Quote:
Payback
thay (ma a proposito fai muay thay?) come ti trovi con la cyano? c'e' modo per mettere il widget musica nella barra in alto? io per ora l apprezzo come rom poi fra qualche giorno tirero' le conclusioni
si, la puoi mettere dalle impostazioni -> cyanogenmod -> interface
Comunque si anche sul nexus s l'app della camera era molto carente.
Ovviamente credo che nessuna app LG funzioni sulla CM perchè serve il framework LG (che probabilmente è anche la causa del consumo spropositato di batteria, come il framework touchwiz lo era sul galaxy s!)
-
Ma, è stata risolta la storia delle memorie al contrario? Cioè che la se interna viene riconosciuta come esterna?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Ma, è stata risolta la storia delle memorie al contrario? Cioè che la se interna viene riconosciuta come esterna?
Non e che veda le memorie all incontrario ma probabilmente visto che ce ne e 2 alcune app vengono ingannate e cercano i file su quella sbagliata (titanium)
-
sto continuando a provare la nightly e ho notato che il gps non aggancia nessun satellite, esiste un hotfix o bisogna aspettare un prossimo rilascio?
-
Quote:
ErriK
si, la puoi mettere dalle impostazioni -> cyanogenmod -> interface
Comunque si anche sul nexus s l'app della camera era molto carente.
Ovviamente credo che nessuna app LG funzioni sulla CM perchè serve il framework LG (che probabilmente è anche la causa del consumo spropositato di batteria, come il framework touchwiz lo era sul galaxy s!)
si l ho visto ma si possono mettere solo i controlli (che cmq vanno scrollati orizzontalmente) e non un widget con i controlli e la copertina album
-
Quote:
snakkuzzo
Io ho valori strani.
Scheda SD
Spazio Totale 3,79GB
Spazio Disponibile 3,77GB
Archivio interno
Spazio Totale 1,48GB
Spazio Disponibile 1,25GB
Archivio aggiuntivo
Spazio Totale 5,50GB
Spazio Disponibile 5,50GB
Io dentro ho una memoria da 8GB o_O
-
Quote:
Payback
sto continuando a provare la nightly e ho notato che il gps non aggancia nessun satellite, esiste un hotfix o bisogna aspettare un prossimo rilascio?
Avevo anch'io questo problema..... però alla fine funziona, le prime volte provavo ad attaccarmi al gps ma non ne voleva sapere... poi una volta ho lasciato il navigatore in macchina mentre andavo e dopo più di 5 minuti ha agganciato i satelliti... e da quella volta l'ho riutilizzato varie volte prendendo il segnale in meno di 1 minuti... diciamo che è ostico per la prima volta!!
Magari c'è da dire che qualche volta quando attivo il gps si blocca tutto il cell con consecutiva asportazione della batteria senza tanti conplimenti. ;)
-
allora riprovo lasciandolo una 10ina di minuti in giardino, pare strano cmq!
-
Quote:
Payback
allora riprovo lasciandolo una 10ina di minuti in giardino, pare strano cmq!
Prova e fammi sapere, e ti dirò.... la prima volta avevo sopra di me un cielo totalmente senza nuvole e a mezzogiorno circa, le altre volte ad esempio ero in centro a Firenze di notte e nuvolosissimo... perciò non so che dirti!! Prova e facci sapere
-
Quote:
ska1983
Prova e fammi sapere, e ti dirò.... la prima volta avevo sopra di me un cielo totalmente senza nuvole e a mezzogiorno circa, le altre volte ad esempio ero in centro a Firenze di notte e nuvolosissimo... perciò non so che dirti!! Prova e facci sapere
grandissimo!!!! ci ha messo piu' di 10 minuti ma ha funzionato!!! e ora li aggancia di nuovo in pochi secondi! evvaiiiiiii
-
androidiani ormai piu' efficente di xda!
-
Devo toglierla a malincuore. Si blocca..... :'(
-
Quote:
iphone5
Devo toglierla a malincuore. Si blocca..... :'(
mettti la versione che ti consigliavo ieri
per chi ha prob con gps attivate 3g e wifi e lanciate gps test (dal market)
lasciate sincronizzare et voila
Il 1 fix e lungo perche devono venire scaricati gli effemeridi i porossimi agganci ci impiegheranno molto meno
-
Ma è normale che non ci sia il market installato?
-
Quote:
dorovan
Si devi installare un pacchetto. google apps for android.
-
domanda come si fa lo screenshot dello schermo che mi son dimenticato? cosi' stasera vi posto l uso della batteria e se ne discuto :)
-
Quote:
Payback
domanda come si fa lo screenshot dello schermo che mi son dimenticato? cosi' stasera vi posto l uso della batteria e se ne discuto :)
o ti scarichi una delle tante app dal market screenshot oppure con adb metti in esecuzione ddms
-
ho dovuto rimettere la rom originale.... attendo una release nuova per provare.
-
provato con due app a fare screen fanno entrambi schermo nero amen
-
telefono staccato dal caricabatterie alle 7.42
ora 19.26 dopo il 30% di batteria
l uso e' stato abbastanza intenso con almeno 2 ore di gps molto wifi browser con qualche video, mp3 e chat su gtalk, direi che se la cava bene per essere un alpha
-
ah ecco un altra cosa, c'e' modo di arrivare ai messaggi/notifiche/mp3 schiacchiando il tasto power e rimanendo nel lockscreen senza sbloccarlo?
-
Quote:
Payback
provato con due app a fare screen fanno entrambi schermo nero amen
lo screen shot sul dual si fà con il tasto home (la casa) + il tasto x bloccare!!!
nn servono app esterne
-
Quote:
boostermbkking
lo screen shot sul dual si fà con il tasto home (la casa) + il tasto x bloccare!!!
nn servono app esterne
..questo su rom stock :)
-
no a me lo fa anche con la modaco frx la droid 2.x la lsick e tutte le altre versioni ke ho provato
-
Quote:
boostermbkking
no a me lo fa anche con la modaco frx la droid 2.x la lsick e tutte le altre versioni ke ho provato
si sono sempre derivate da stock ma questa e una aosp e non ha nulla a che spartire qui non va
-
Quote:
Payback
ah ecco un altra cosa, c'e' modo di arrivare ai messaggi/notifiche/mp3 schiacchiando il tasto power e rimanendo nel lockscreen senza sbloccarlo?
Un modo c'è, un app che permette di farlo, ma nn ricordo il nome adesso... era una lockscreen sostitutiva nella quale potevi mettere delle sequenze di sblocco che attivandole ti porta direttamente all'applicazione scelta...
Edit: si chiama Widgetlocker.. è a pagamento, ma secondo me è utile... poi ci sono sempre le vie traverse se vuoi prima provarla gratis ;-)
-
Raga ho letto qui CyanogenMod 7.0.3 release ufficiale disponibile di una cm7 Stable !!!!!! basata su 2.3.3 ..... ma io nn trovo nulla seguendo il link :'( !!
vi risulta ?
-
Quote:
Darius4475
non so dove abbiano preso la notizia a me non risulta. ....
-
Quote:
Darius4475
non so come abbiano fatto la news quelli di hdblog. sul sito ufficiale sotto P990 non c'è niente di nuovo.
-
Quote:
thay
non so dove abbiano preso la notizia a me non risulta. ....
Quote:
iphone5
non so come abbiano fatto la news quelli di hdblog. sul sito ufficiale sotto P990 non c'è niente di nuovo.
infatti ....
azz xo speriamo venga fuori !!!!
-
Quote:
dorovan
http://goo-inside.me/gapps/gapps-gb-20110307-signed.zip
batti un colpo se ti serve una mano.
-
Quote:
Darius4475
infatti ....
azz xo speriamo venga fuori !!!!
Speriamo venga fuori una rom LG seria. E' impossibile che serva uno "sconosciuto" qualunque che riesce a far andare meglio un telefono di una struttura.... come LG, in questo caso.
-
beh cyanogen non e proprio uno sconosciuto qualunque hehe e non e la prima volra che le rom mod vanno meglio delle stock
-
Quote:
iphone5
Speriamo venga fuori una rom LG seria. E' impossibile che serva uno "sconosciuto" qualunque che riesce a far andare meglio un telefono di una struttura.... come LG, in questo caso.
quoto... ma se fanno come htc, che è uscita ieri la 2.3.3 dopo mesi di attesa a bug delle versione stock... fanno diventare i cell vecchi prima di goderli...
mi ero promesso di prendere un android e non modificarlo, xche mi piaceva la semplicita estetica e le particolarita tipo hdmi, ma una volta acceso mi e' preso lo sconforto... lento, impuntamenti, ok che seguiranno politiche commerciali a loro giuste, ma nn tutti spendono 499 euro tanto per, e si accontentano di quello che trovano !!!
in prims ho rimpianto iphone, avrà mille limitazione, ma un 3gs di circa 2 anni è attualmente e' piu veloce 100 volte di una rom stock di qualsiasi altro prodotto !!
ora con qualche modifica.... sono contento, anche se ben lontani dalla perfezione !!!!
-
Quote:
thay
beh cyanogen non e proprio uno sconosciuto qualunque hehe e non e la prima volra che le rom mod vanno meglio delle stock
Certo, le virgolette erano significative per il mio messaggio, non è la prima volta e non sarà l'ultima, e magari è anche questione di gusti.
Però voglio veder sfruttare il dual processor... ma deve essere LG a farlo. io pago loro.
-
Ma il modello P999 è sempre il dual ma di altri mercati ?
-
Quote:
Darius4475
Ma il modello P999 è sempre il dual ma di altri mercati ?
È il dual americano. Non di LG
-
Ragazzi help!! :o
Come si ritorna alla recovery di Modaco??
Grazie
-
installa una modaco e poi riflasha la recovery