telefono staccato dal caricabatterie alle 7.42
ora 19.26 dopo il 30% di batteria
l uso e' stato abbastanza intenso con almeno 2 ore di gps molto wifi browser con qualche video, mp3 e chat su gtalk, direi che se la cava bene per essere un alpha
telefono staccato dal caricabatterie alle 7.42
ora 19.26 dopo il 30% di batteria
l uso e' stato abbastanza intenso con almeno 2 ore di gps molto wifi browser con qualche video, mp3 e chat su gtalk, direi che se la cava bene per essere un alpha
ah ecco un altra cosa, c'e' modo di arrivare ai messaggi/notifiche/mp3 schiacchiando il tasto power e rimanendo nel lockscreen senza sbloccarlo?
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
no a me lo fa anche con la modaco frx la droid 2.x la lsick e tutte le altre versioni ke ho provato
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Un modo c'è, un app che permette di farlo, ma nn ricordo il nome adesso... era una lockscreen sostitutiva nella quale potevi mettere delle sequenze di sblocco che attivandole ti porta direttamente all'applicazione scelta...
Edit: si chiama Widgetlocker.. è a pagamento, ma secondo me è utile... poi ci sono sempre le vie traverse se vuoi prima provarla gratis ;-)
Ultima modifica di Skizzo89; 06-05-11 alle 00:02
Raga ho letto qui CyanogenMod 7.0.3 release ufficiale disponibile di una cm7 Stable !!!!!! basata su 2.3.3 ..... ma io nn trovo nulla seguendo il link!!
vi risulta ?
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB