Visualizzazione stampabile
-
non so se possono funzionare in quanto i widget su cyano sono appositamente ricompilati per quella versione di kernel...è da provare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimita
non so se possono funzionare in quanto i widget su cyano sono appositamente ricompilati per quella versione di kernel...è da provare.
ho già provato meteo/orologio e memo e funzionano, gli altri poi li provo..
l'unica cosa è che non so se mi conviene disinstallare musica per provare l'altro lettore..
EDIT: è uscita la nightly 40, mò la installo
-
40
Stasera aggiorno
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
ma c'è un modo per mettere la vecchia tastiera di lg??? mi piaceva molto (a parte il problema dell'apostrofo)
-
Per adesso nessun problema con le 39. Tutto fluido nessun problema da segnalare
-
Quote:
enryea123
ho già provato meteo/orologio e memo e funzionano, gli altri poi li provo..
l'unica cosa è che non so se mi conviene disinstallare musica per provare l'altro lettore..
EDIT: è uscita la nightly 40, mò la installo
mi fai sapere come va?
-
Quote:
enryea123
ma c'è un modo per mettere la vecchia tastiera di lg??? mi piaceva molto (a parte il problema dell'apostrofo)
Anche a me non dispiaceva. Ho provato a mettere anche quella Htc, con esito negativo. Per quella LG ci sono dei link per gli apk. Ma non mi sono ancora cimentato.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
luigimita
mi fai sapere come va?
mi sembra che vada bene per ora, non l'ho ancora provata molto ma già la 39 è ottima, questa suppongo sia un pò meglio.. molti bug sono stati tolti ed è molto fluida.
Quote:
iphone5
Anche a me non dispiaceva. Ho provato a mettere anche quella Htc, con esito negativo. Per quella LG ci sono dei link per gli apk. Ma non mi sono ancora cimentato.
sai dove posso trovare questi link?? ho cercato su google ma non trovo niente..
-
Quote:
noblex
ciao raga ho un problemino, non riesco a ripristinare le app, nè a leggere la sd esterna con tutti gli apk vari....qualche idea su come fare? (titanium e mybackup già provati)
il messaggio è troppo corto e balablabla
-
Quindi confermate che la 39 è stabile?
-
Quote:
Zmarco87
Quindi confermate che la 39 è stabile?
stabile è una parola grossa secondo me, hanno tolto un sacco di bug ma ne rimangono comunque tanti da sistemare secondo me, certo è usabile e non ho avuto più problemi all audio, invece ogni tanto continua a chiedere il pin della sim
-
Ciao a tutti vorrei segnalare un problema e sapere se capita solo a: me ogni tanto tovo l'ora del cellulare di due ore avanti (utilizzo l'impostazione per l'orario automatico)
-
Quote:
ozziii
Ciao a tutti vorrei segnalare un problema e sapere se capita solo a: me ogni tanto tovo l'ora del cellulare di due ore avanti (utilizzo l'impostazione per l'orario automatico)
Stessa nightly, orario perfetto. Credo sia relato all'operatore... io :'( ho Tim...
-
Quote:
Bender2k2k
Stessa nightly, orario perfetto. Credo sia relato all'operatore... io :'( ho Tim...
IO wind... non ho quasi nessun problema tranne questo piccolo bug :(
va be per essere ancora una nightly va + che bene
-
si e' successo anche a me, ho tolto l'automatico che tanto va avanti uguale
-
A me invece Rom Manager dice di installare la clockworkmod (gia installata in precedenza) e poi se provo a installarla da rom manager mi da errore durante l installazione... consigli?
P.S. è normale che non ci sia il market?
Scusate la mia niubba conoscenza di Android .-.
-
Quote:
MrBirreria
A me invece Rom Manager dice di installare la clockworkmod (gia installata in precedenza) e poi se provo a installarla da rom manager mi da errore durante l installazione... consigli?
P.S. è normale che non ci sia il market?
Scusate la mia niubba conoscenza di Android .-.
la recovery la hai gia installata lascia perdere rom manager
Il market e compreso nelle gapps che flashi a parte la rom ( utilizzate il tasto cerca sono cose gia discusse)
-
Ho installato oggi dopo pranzo la 40, per il momento sembra tutto ok (toccatina di palle)roftl Vediamo come prosegue:)
-
ciao volevo chiedervi se ho la 39 per mettere la 40 basta flasharla o serve fare anche i wipe?? grazie
-
Quote:
Zmarco87
Ho installato oggi dopo pranzo la 40, per il momento sembra tutto ok (toccatina di palle)roftl Vediamo come prosegue:)
ma il changelog è noto?
p.s sembra che l'imminente #41 avrà un nuovo kernel e tutta una serie di ulteriori fix :) :)
-
Quote:
luigimita
ma il changelog è noto?
p.s sembra che l'imminente #41 avrà un nuovo kernel e tutta una serie di ulteriori fix :) :)
eccoti il changelog
non è cambiato praticamente nulla, aspetto la 41 a flashare.
-
-
Quote:
marcovent
ciao volevo chiedervi se ho la 39 per mettere la 40 basta flasharla o serve fare anche i wipe?? grazie
il wipe data/factory reset non serve, magari fai un wipe cache
oh ma a voi quanto consuma la batteria in standby?? (non solo con la 40, anche con quelle prima)..
a me consuma circa il 6% in 8 ore e mi sembra un po tantino, con la rom stock in 8 ore non scendeva neanche dell' 1%..
inoltre come cavolo si fanno a resettare le statistiche della batteria?? (intendo il grafico in impostazioni->info sul telefono->utilizzo batteria)
-
Ho provato ad installare la tastiera Htc, ma non compare, è un problema di gingerbeard? visto che installo la versione per froyo?
-
ho appena fleshato la cyano 40,non capisco perche mi rimane col logo lg e se premo lo schermo si accendono i soft key,ma rimane cosi a vita..o riprovato a rifleshare diverse volte ma nulla..
ma che serve una determinata recovery?
-
ho cambiato recovery e cyano è partito.non so per quale oscuro motivo,mettendo sta rom.mi ha cancellato tutti i dati sullasd esterna.cmq devo mettere la patch per invertire le memorie,se no mi registri i video sulla esterna e io ho una classe4.una link per la patch??
-
Quote:
enryea123
oh ma a voi quanto consuma la batteria in standby?? (non solo con la 40, anche con quelle prima)..
a me consuma circa il 6% in 8 ore e mi sembra un po tantino, con la rom stock in 8 ore non scendeva neanche dell' 1%..
inoltre come cavolo si fanno a resettare le statistiche della batteria?? (intendo il grafico in impostazioni->info sul telefono->utilizzo batteria)
up!
Quote:
snakkuzzo
...cmq devo mettere la patch per invertire le memorie... ...una link per la patch??
straquoto
-
build #41 outttttttttttttttttttttttttttttttttttttt :)
-
Quote:
luigimita
build #41 outttttttttttttttttttttttttttttttttttttt :)
che cambia dalla 40?
-
Quote:
snakkuzzo
che cambia dalla 40?
sembra sia stato aggiornato il kernel
-
potete per favore spiegarmi come avete fatto i backup per mettere questa mod che sia mybackup che titanium su questa specifica rom non mi funzionano?
grazie
-
Un domanda ma che baseband avete? Xché a me non funziona a2dp e non poter sentire la musica con le cuffie bluetooth mi scoccia un po'... io ho ancora la 405
Un altra domanda c'è un modo per rimettere quella funzione per muovere il cursore del testo con i tap?
Optimus 2X from Androidiani App
-
Quote:
ozziii
Un domanda ma che baseband avete? Xché a me non funziona a2dp e non poter sentire la musica con le cuffie bluetooth mi scoccia un po'... io ho ancora la 405
Un altra domanda c'è un modo per rimettere quella funzione per muovere il cursore del testo con i tap?
Optimus 2X from Androidiani App
quando avevo la #39 usavo la 302. In ogni caso, esiste un RIL ottimizzato per la 405
http://dl.dropbox.com/u/27611865/r1-...x-unsigned.zip
-
Quote:
ozziii
non credo a meno che non lo implementi direttamente cyanogen (o come si chiama il tizio che fa sta rom)
Quote:
noblex
potete per favore spiegarmi come avete fatto i backup per mettere questa mod che sia mybackup che titanium su questa specifica rom non mi funzionano?
grazie
a me titanium funziona, cos'è che non funziona a te? hai messo la cartella del backup sull'sd esterna?
ps: la 41 non mi sembra che abbia niente di particolare
-
Quote:
enryea123
non credo a meno che non lo implementi direttamente cyanogen (o come si chiama il tizio che fa sta rom)
a me titanium funziona, cos'è che non funziona a te? hai messo la cartella del backup sull'sd esterna?
ps: la 41 non mi sembra che abbia niente di particolare
titanium semplicemente non mi vede niente, mi chiede se vuole fare il backup ma di restore non c'è nulla...la cartella no non l'ho spostata, cosa devo fare?
-
Quote:
noblex
titanium semplicemente non mi vede niente, mi chiede se vuole fare il backup ma di restore non c'è nulla...la cartella no non l'ho spostata, cosa devo fare?
sei sicuro di aver fatto il backup nella SD esterna e non in quella interna?
cmq prova nelle impostazioni a rimettere la cartella di backup che avevi fatto come destinazione dei backup, poi riavvia il cell.
-
Quote:
noblex
o comunque se non riesci apri il gestore file e vai nella sd interna e copi la cartella di titanium in quella esterna
-
Sinceramente consumo più batteria di quando avevo la rom originale
-
Ragazzi questa 41 come va ? io ho provato la 10 27 e 31 e non erano un granche.
Cyanogen fa un grandissimo lavoro , non c’e’ che dire , ma purtroppo alla fine si rivela spesso inutile, il problema e’ che c’e’ sempre qualcosa che non va , sono piu’ veloci e pulite questo e’ vero ma spesso hanno meno funzionalità delle originali che seppur con qualche lag o freeze sporadico ti permettono di fare tutto ,mentre con le cyano devi rinunciare per forza a qualcosa, penso alla rom attuale per il dual dicono che sarà perfetta solo dopo l’uscita di quella originale Lg,quindi a che serve ? quando sarà uscita quella Lg ci vorrà il tempo per ottimizzarla etc …
Una buona rom e’ quella che usa a pieno il dispositivo non quella che ti fa fare 5000 su quadrant ma poi ci sono problemi questo non va ancora , quell’altro andrà entro 1 mese e cosi via.
Non do certo delle colpe al team ci mancherebbe sono dei grandi , ma osannare questi lavori incompiuti .....
Un consiglio al team troppi modelli supportati (imho) alla fine spreco di risorse.
-
Quote:
gis80
Ragazzi questa 41 come va ? io ho provato la 10 27 e 31 e non erano un granche.
Cyanogen fa un grandissimo lavoro , non c’e’ che dire , ma purtroppo alla fine si rivela spesso inutile, il problema e’ che c’e’ sempre qualcosa che non va , sono piu’ veloci e pulite questo e’ vero ma spesso hanno meno funzionalità delle originali che seppur con qualche lag o freeze sporadico ti permettono di fare tutto ,mentre con le cyano devi rinunciare per forza a qualcosa, penso alla rom attuale per il dual dicono che sarà perfetta solo dopo l’uscita di quella originale Lg,quindi a che serve ? quando sarà uscita quella Lg ci vorrà il tempo per ottimizzarla etc …
Una buona rom e’ quella che usa a pieno il dispositivo non quella che ti fa fare 5000 su quadrant ma poi ci sono problemi questo non va ancora , quell’altro andrà entro 1 mese e cosi via.
Non do certo delle colpe al team ci mancherebbe sono dei grandi , ma osannare questi lavori incompiuti .....
Un consiglio al team troppi modelli supportati (imho) alla fine spreco di risorse.
Non so tu, ma io dalla 39 che non ho freez, riavvii, richieste di pin o altro funziona tutto alla grande. MOOLTO più fluido della stock! Battery drain migliorato, e poi a cosa dovrei rinunciare con la cyano? con le giuste app ha tutto quello che ha la stock.... e molto + ;)
Per qui piccoli problemi riguardanti la parte radio (vedasi wifi, bluetooth, telefono) dobbiamo aspettare l'uscita della baseband (che cyano non sviluppa...)
In definitiva direi il contrario con la cyano finalmente il device va alla grande!!
E poi ricordiamo android è bello anche per questo se volevo un sistema chiuso che funzioni bene mi compravo apple ^__^ (tranquilli non lo farò mai)