titanium backup.
dei sapere che la cyano pero' utilizza la SD esterna e quindi devi copiare il titanium backup anche nella SD esterna per farlo riconoscere dal programma
titanium backup.
dei sapere che la cyano pero' utilizza la SD esterna e quindi devi copiare il titanium backup anche nella SD esterna per farlo riconoscere dal programma
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Io continuo ad avere problemi col gps...
Ogni tanto il fix lo prende ma spesso no.
I satelliti li vede, ad esempio usando applicazioni come gps fix o gps test.
Li vede ma non li usa.. Anche la patch contenuta nel rom manager di cm, pare non migliorare.
Qualcuno ha una soluzione?
Ho installato la 39 ed ho notato che hanno migliorato un bug niente male...ve lo spiego.
Con le altre cyano (prima della 39) se io ascoltavo la musica e allo stesso tempo facevo altro (specialmente navigare) questa ogni tanto saltava o cmq "rallentava" ed era parecchio fastidioso perchè spesso sul treno metto musica e faccio un giro su internet. Specialmente quando i siti avevano all'interno del flash i salti erano + frequenti e i rallentamenti dell'audio incredibili.
Oggi sono tornato in treno e ho messo musica mentre navigavo...neanche un salto, tutto liscio...l'unica volta e quando ho installato un'app dal market mentre ne guardavo altre, ma cosi penso sia normale...
Spero di essere stato utile!
Per il gps non so dirvi perchè per ora non lo uso e quindi non so se va bene o male, le uniche volte che l'ho provato è sempre andato a prescindere dalla versione della cyano e con o senza il fix...ciao
Testata la 39 dalle ore 10:00 di questa mattina lascio le prime impressioni
Fleshata sopra la 38 senza wipe
Fin ora (18:30) nessun blocco richiesta di pin, freez o altro.
Nessun problema la parte telefonica
La rom è fluida qualche piccolissimo rallentamento quando si installa un app.
Camera e fotocamera funzionanti.
Il wireless non soffre più del problema che si presentava quando si usciva dallo standby.
Battery Drain buono, dopo 8 ore di marcato utilizzo il livello è 86%
Direi che finalmente pronta per l'utilizzo daily
Complimenti!!!
NEXUS 4: Modaco
GALAXY SII : Disaster ROM!!!
HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
NS: CM10 ^__^
Defy: Miui ok
Desire: Miui ok
BackFlip: CM7
enryea123 (07-06-11)
e dopo questo commento vado di sparaflescio
Non so cosa intendi per marcato utilizzo però io dopo 3 ore di navigazione sia wifi che apn con musica in ascolto si è scaricata del 30%...cmq buona durata però dopo otto ore di utilizzo cosi si sarebbe scaricato...spiega marcato utilizzo...ciao
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
si anchio!! comunque io avevo la 37 e di piccoli bug ce ne sono tanti (come quello citato da snake), vediamo questa come va..e dopo questo commento vado di sparaflescio
ma dopo aver riflashato devo reinstallare le gapps da recovery o il market c'è già?
luigimita (07-06-11)
giusto una cosa, l'ho appena sparaflashata...ma è normale che tutte le icone siano in inglese?? Eppure ho impostato la lingua italiana.
p.s come non detto, risolto....oh mio dio che rom!!!!Mi ci devo abituare ma la prima sensazione è piacevolissima, che fluidità
Ultima modifica di luigimita; 07-06-11 alle 19:19
Dato che la state mettendo in tanti la 39 provate a sforzare un po il cell e vedete come si comporta la batteria...fate tipo la prova che descritto nell'ultimo post...ciao grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
wifi sempre acceso, Circa 2 ore di navigazione web, installate varie app, mezz'ora di chiamate, un decina di mail, 4-5 sms, una ventina di foto scattate, un minuto di video per testare la videocamera, qualche prova di vari temi per ADW. ho dati disattivati e reti solo 2G.
Certo navigazione in apn è molto dispendiosa si sa. poi se ci metti pure la musica....
30% in 3 ore non mi sembra un consumo eccessivo non penso che gli altri device android facciano meglio....
@enryea123 se non fai il wipe (che non è necessario se flashi dalla 38) non devi reistallare le gapps
Ultima modifica di ozziii; 07-06-11 alle 19:27
NEXUS 4: Modaco
GALAXY SII : Disaster ROM!!!
HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
NS: CM10 ^__^
Defy: Miui ok
Desire: Miui ok
BackFlip: CM7
enryea123 (07-06-11)