beh si alla fine di bug non ce ne sono più!
beh si alla fine di bug non ce ne sono più!
uhmmm diciamo . qualche bug c'è ancoraaa
Da quel che ho capito la cyanogenmod 7.1 era in pre release...ora dovrebbe diventare rc...questo però nn so se comporta che anke le nightly del p990 diventino rc...cmq sec me di lavoro ce ne sarebbe ancora da fare...mi riferisco all'ottimizzazione...se vedete come gira il galaxy s2...i 200 MHz nn fanno...fa tanto il fatto di aver ottimizzato il sistema...cavolo utilizzando lo stesso browser il samsung ha una fluidità che fa paura...correggetemi se sbaglio...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
LG Optimus 2x
Cyanogenmod 7-166
Rom Manager Premium v4.5.0.1
ClockworkMod R. 5.0.2.0
BB 614
Originariamente inviato da Azrael
Azrael immagino che tu stia provando la bb 614...va meglio della 606?per lo meno con la 606 nn ho avuto problemi però in chiamata la voce dall'altra parte la sento abbastanza male...magari con 614 hanno risolto...
Si sente bene. Unica differenza riscontrata (io provengo dalla 405) é il volume piú alto ed il tono cristallino.
Ultima modifica di Azrael; 24-06-11 alle 13:08
LG Optimus 2x
Cyanogenmod 7-166
Rom Manager Premium v4.5.0.1
ClockworkMod R. 5.0.2.0
BB 614
tutte le nightly che ho provato finora hanno un bug fastidiosissimo, se qualcuno sa come risolvere posti la soluzione x favore.
quando si ricevono chiamate non si vede il nome del contatto ma il numero xke il telefono differenzia i numeri con e senza prefisso (+39)
x es: ho un contatto che è 1234 e qnd mi chiama non vedo il nome ma +391234
yeah
edit: inoltre se metto la percentuale della batteria nella barra delle notifiche la batteria si scarica molto più velocemente
Ultima modifica di enryea123; 24-06-11 alle 19:19
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
provate a fare l'update con questa per GTALK1.3 con supporto video/chat
Originariamente inviato da noblex
Nono....google talk è una sorta di chat....non centra nulla con la parte telefonica
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App