cmq lo so che qualcuno mi prenderà per scemo,ma fino oggi da quando è uscita ho provato la rc1,e nn ho notato grandissmime differenze con la rom stock v10a, tant'è che l'ho rimessa stamattinaaspettando direttamente la v10c..ps sul mio il menu con la cyano,come con adw in generale,laggava un pò,mentre con la stock il menu va che è una meraviglia,mentre la home ha un impercettibile lag...e anche se nn conta granchè,ma può essere indicativo,di quadrant facevano un punteggio moolto simile..per nn parlare della batteria che con a v10a si arriva davvero a fine giornata con un uso medio,io ad esempio ho sempre o wifi o dati attivi email in push messaggi chiamate angry birds ecc..insomma la v10a è decisamente la migliore,nn che decisamente piu bella esteticamente della cyano
![]()
a me fa delle foto discrete e dei video eccellenti con la cyano... sarà ma non vedo tutte queste lacune...
SAMSUNG GALAXY NOTE
Versione Android: 4.1.2 TORNADO XXLTC italianizzata by Casey
Versione BaseBand: N7000XXLTC
Testando la 61
LG Optimus 2x
Cyanogenmod 7-166
Rom Manager Premium v4.5.0.1
ClockworkMod R. 5.0.2.0
BB 614
quindi, una valida ROM alternativa alla cyano che abbia però l'aspetto foto e video pari o superiore alla stock?
A me con la stock, sia 10a che 10b, consumava la batteria in modo imbarazzante. Ed è un problema che ha il 99%, a quanto sentito a giro, di chi usa la rom originale.
La batteria della cyano, dalle ultime in poi è una bomba! Dura tantissimo.
Inoltre la rom è veloce e fluidissima...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Testando la 62
LG Optimus 2x
Cyanogenmod 7-166
Rom Manager Premium v4.5.0.1
ClockworkMod R. 5.0.2.0
BB 614