Ragazzi con la rc come siamo messi? È abb stabile , nn ho avuto modo d provarla, fotocamera video hanno migliorie ?
Testata sia la 60 che la rc , ripeto e sottolineo che non trovo migliorie sotto l aspetto fotocamera e galleria (pessime a dir poco), ho capito che le cyano possono essere stabili quanto vogliono ( cn qst bug non capisco cosa vuol dire “stabile“), bei temi ottima fluidità ma perdono in uno dei punti forza di qst magnifico cell. Ovvero i video, peccato, meglio 1000 volte froyo stabile ( fr13 black edition) che un gingerbread fallaceo!!
per i video il problema si risolve flashando la mod camera per la cyano. il problmea rimane pero' la fotocamera che fa foto pacche !
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
un'altra domanda, è possibile disistallare la cosa che quando hai una notifica ti si accendono i tasti? la odio!
Già provati tutti i tipi di camera mod, migliorie nella qualità video si, però qnd vado a zoomare s impalla , per qst dico che secondo me qst cyano attualmente non valgono na mazza, aldilà della fluidità, poi non penso che chi ce l abbia non faccia una foto oppure un video perchè non ci crederei mai
Avete provato con software tipo "Camera 360"?
Secondo smontare una ROM perchè fa le foto male e i video si impallano quando zoomi nn ha senso...è ancora una RC 1, 2 nn a tutti interessa probabilmete che faccia belle foto o video...a me personalmente non interessa...a me per esempio interessa che la cyano settata a dovere è una scheggia...
Si assolutamente hai ragione , la rom è una scheggia, quello che voglio dire è che avendo un cell che gira video in full hd e vedersi la propria cam che sembra una vga a me personalm le palle girano tutto qua. Come rom nel vero senso della parola non c èche dire è un fulmine!
Io uso tanto la cam