CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 252 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armandopoli Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato la cyano, prima di farlo naturalmente ho fatto un nandroid backup tramite recovery. Adesso siccome sono insoddisfatto della durata della batteria, vorrei ritornare alla mia rom originale, ripristino il backup da recovery, ma all'avvio mi si impunta sul logo lg. Avete consigli in merito?
    Penso che il problema sia il fatto che la Cyano converte la ext3 in ext4 e non sono sicuro che il ripristino del backup faccia la conversione inversa.

Fai il flash del tool di conversione ext4 a ext3 e poi fai il ripristino.

2.  
    Boscagoo
    Guest
    Predefinito

problema: ho fatto un ripristino con titanium backup del gioco dungeon defender: first wave importando app e dati, solo che non ho i salvataggi...motivo?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigRex Visualizza il messaggio
    Penso che il problema sia il fatto che la Cyano converte la ext3 in ext4 e non sono sicuro che il ripristino del backup faccia la conversione inversa.

Fai il flash del tool di conversione ext4 a ext3 e poi fai il ripristino.
    Purtroppo non ha funzionato, avete altre soluzioni?

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armandopoli Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato la cyano, prima di farlo naturalmente ho fatto un nandroid backup tramite recovery. Adesso siccome sono insoddisfatto della durata della batteria, vorrei ritornare alla mia rom originale, ripristino il backup da recovery, ma all'avvio mi si impunta sul logo lg. Avete consigli in merito?
    Se ti va potresti provare una procedura nuova (io non ho ancora testato) in pratica si basa su di un tool per convertire il sistema in ext3 questo >>> lo scarichi lo metti nella sd quindi riavvii da recovery ed installi prima questo tool e poi dopo i 3 wipe ripristini il backup

se non funziona puoi sempre rimettere tutto a posto con smartflash come ti è gia stato suggerito trovi la procedura qui sul forum
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    Oppure hardware a questo punto....che palle! Mi sa proprio che dovrò mandarlo in assistenza!
    prima di mandarlo in assistenza riflasha la rom e provala un paio di giorni. se non si impalla non ripristinare con titanium.... anche se sicuramente il problema è legato a una/due app e non a tutte.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di goghicche

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho installato la "72", l'ultima versione che avevo provato è stata la rc1, mi sembra di notare un miglioramento nel reparto foto/video, è solo una mia impressione?

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

oggi è uscita la 73 con un aggiornamento del kernel per il dual ,se qualcuno la sta provando può dire se hanno aggiunto il supporto alla radio fm ? chissà come mai le cyanogen hanno sempre problemi a gestire il modulo per l' fm e' successo su diversi dispositivi.

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goghicche Visualizza il messaggio
    Ho installato la "72", l'ultima versione che avevo provato è stata la rc1, mi sembra di notare un miglioramento nel reparto foto/video, è solo una mia impressione?
    Sarebbe fantastico! Prova a postare qualche scatto...

Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sò che è una domanda già fatta anche forse da me, ma scorrere 112 pagine è lunga. Passiamo alla domanda, io ho installato la 72, per passare alla 73 senza perdere tutti i dati e collegamenti ai programmi rubrica, suonerie, ecc.. come faccio? Devo fare solo certi wipe o la metto sopra e basta? Poi un'altra domanda, per far vedere al cell le suonerie in mp3 devo metterle in una determinata cartella o devo fare una ad una imposta come suoneria per poi vederle nella lista... Vi ringrazio a tutti quanti per la pazienza.

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sò che è una domanda già fatta anche forse da me, ma scorrere 112 pagine è lunga. Passiamo alla domanda, io ho installato la 72, per passare alla 73 senza perdere tutti i dati e collegamenti ai programmi rubrica, suonerie, ecc.. come faccio? Devo fare solo certi wipe o la metto sopra e basta? Poi un'altra domanda, per far vedere al cell le suonerie in mp3 devo metterle in una determinata cartella o devo fare una ad una imposta come suoneria per poi vederle nella lista... Vi ringrazio a tutti quanti per la pazienza.
    Per l'aggiornamento non c'e' nessun problema entra in recovery ed esegui solo il wipe cache (puoi farlo anche 2 volte consecutive) ed il wipe dalvik (lo trovi nel sotto menu advanced ) poi installa la nuova rom al riavvio troverai tutte le app ed i dati di prima l'importante e' non fare il data factory
    per le suonerie non saprei dirti non ho mai provato

12. Il seguente Utente ha ringraziato gis80 per il post:

cybern (11-07-11)

Pagina 111 di 252 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio