Penso che il problema sia il fatto che la Cyano converte la ext3 in ext4 e non sono sicuro che il ripristino del backup faccia la conversione inversa.
Fai il flash del tool di conversione ext4 a ext3 e poi fai il ripristino.
problema: ho fatto un ripristino con titanium backup del gioco dungeon defender: first wave importando app e dati, solo che non ho i salvataggi...motivo?
Se ti va potresti provare una procedura nuova (io non ho ancora testato) in pratica si basa su di un tool per convertire il sistema in ext3 questo >>> lo scarichi lo metti nella sd quindi riavvii da recovery ed installi prima questo tool e poi dopo i 3 wipe ripristini il backup
se non funziona puoi sempre rimettere tutto a posto con smartflash come ti è gia stato suggerito trovi la procedura qui sul forum
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Ho installato la "72", l'ultima versione che avevo provato è stata la rc1, mi sembra di notare un miglioramento nel reparto foto/video, è solo una mia impressione?
oggi è uscita la 73 con un aggiornamento del kernel per il dual ,se qualcuno la sta provando può dire se hanno aggiunto il supporto alla radio fm ? chissà come mai le cyanogen hanno sempre problemi a gestire il modulo per l' fm e' successo su diversi dispositivi.
Salve a tutti, sò che è una domanda già fatta anche forse da me, ma scorrere 112 pagine è lunga. Passiamo alla domanda, io ho installato la 72, per passare alla 73 senza perdere tutti i dati e collegamenti ai programmi rubrica, suonerie, ecc.. come faccio? Devo fare solo certi wipe o la metto sopra e basta? Poi un'altra domanda, per far vedere al cell le suonerie in mp3 devo metterle in una determinata cartella o devo fare una ad una imposta come suoneria per poi vederle nella lista... Vi ringrazio a tutti quanti per la pazienza.
Per l'aggiornamento non c'e' nessun problema entra in recovery ed esegui solo il wipe cache (puoi farlo anche 2 volte consecutive) ed il wipe dalvik (lo trovi nel sotto menu advanced ) poi installa la nuova rom al riavvio troverai tutte le app ed i dati di prima l'importante e' non fare il data factory
per le suonerie non saprei dirti non ho mai provato![]()
cybern (11-07-11)