CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 252 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypermonsterdark Visualizza il messaggio
    io rispetto alla stock uso la cyano perché mi fa durare di più la batt, sfrutta meglio l'hardware, è più fluido e reattivo e non x ultimo perché sono uno smanettone.... che bug avrebbe la 127? ovvio che essendo una rom continuamente in sviluppo ha le sue problematiche... chi la installa e poi si lamenta sempre dovrebbe allora tornare alla stock e farci un pensiero solo quando arriva la stable.... sbaglio? io è da quando c'è stata la prima relase che agg regolarmente e sto vedendo questo cell migliorare e maturare come non mai! grazie a tutti gli sviluppatori ed agli smanettoni x il loro lavoro!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    concordo. e intanto attendiamo ginger stock
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Non capisco changelog ogni volta mostruosi e poi le differenze neanche si vedono, la faranno mai una stable??

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff
    Non capisco changelog ogni volta mostruosi e poi le differenze neanche si vedono, la faranno mai una stable??

La stable verrà fuori a fine settembre quando uscirà la gingerbred ufficiale per Lg. Nessuno ha tutti i driver e le cose che servono veramente per far funzionare il cell tranne Lg. Quindi alla fine bisogna aspettare che rilascino la 20c ufficiale. Anche le varie versioni di 20c che girano sono tutte ancora piene di bug. Quando Lg sarà sicura che tutto funzioni rilascerà l' aggiornamento. Da quel momento tutte le rom che verranno fuori funzioneranno come si deve. Io ho provato tutte le rom che ci sono, devo dire con rammarico che alla fine ritorno sempre sulla stock così non ho pensieri e tutto funziona come dovrebbe. La cyano é una super rom o anche la miui, ma se alla fine tante cose non funzionano devo ritornare indietro.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    La stable verrà fuori a fine settembre quando uscirà la gingerbred ufficiale per Lg. Nessuno ha tutti i driver e le cose che servono veramente per far funzionare il cell tranne Lg. Quindi alla fine bisogna aspettare che rilascino la 20c ufficiale. Anche le varie versioni di 20c che girano sono tutte ancora piene di bug. Quando Lg sarà sicura che tutto funzioni rilascerà l' aggiornamento. Da quel momento tutte le rom che verranno fuori funzioneranno come si deve. Io ho provato tutte le rom che ci sono, devo dire con rammarico che alla fine ritorno sempre sulla stock così non ho pensieri e tutto funziona come dovrebbe. La cyano é una super rom o anche la miui, ma se alla fine tante cose non funzionano devo ritornare indietro.

Dipende molto dalle esigenze.. io ad esempio non sopportavo i lag nello sblocco dello schermo e anche i rallentamenti vari (sia con la stock che con la DJDROID) e adesso sto provando la MIUI con il Vorkkernel.. veramente un altro pianeta! Mai un rallentamento e lo schermo si sblocca all'istante! Poi è chiaro che può ancora migliorare ma tirando le somme preferisco un telefono che mi fa fare una foto in 3 secondi che uno che per solo per sbloccarsi ce ne mette anche 5 a volte..

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Grazie mille seu stato esaudiet (issimo)

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

sinceramente trovo questa cyano veramente ottima.

consumi eccellenti.

velocita' impressionante

megavideo funziona bene con l'ultimo flash player

tutte le applicazioni funzionano

la fotocamera funziona bene

gps fixa in un lampo

i giochi funzionano bene e i caricamenti sono dimezzati

ha tutti i miglioramenti del team cyano

tutte le sincronizzazioni funzionano al meglio

notifiche led funzionano

l'unica cosa che non ho ancora provato e' l'hdmi, ma non lo utilizzo ne come console ne come player film visto lo spazio limitato. preferisco il mio portatile attaccato al televisore dove posso immagazzinare molti film.

io direi che e' un ottima rom e che gli manca solo qualche dettaglio.

per non parlare poi che grazie al team cyano appena uscira' icecream 2.4 avremmo la rom aggiornata molto prima e potremmo testare veramente un dual core !
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

igi
    igi non è in linea
    Baby Droid L'avatar di igi

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho istallato oggi CyanogenMod, ma al riavvio mi compare la schermata iniziale che va e viene senza che il cell. si accenda...

Grazie mille!!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igi
    Ciao, io ho istallato oggi CyanogenMod, ma al riavvio mi compare la schermata iniziale che va e viene senza che il cell. si accenda...

Grazie mille!!!

Hai fatto tutti i wipe? Sei passato da una custom alla cyano? Perché se così fosse devi passare a ext3 prima di installare la cyano

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    Io sarò un po prevenuto nei confronti della cyano(per il dual ... non in generale) ma voi mi sembrate riporre un pò troppe aspettative e un pò troppa fiducia in questa release , affermate con estrema certezza che con l'uscita di ginger ufficiale , diciamo il 21-22 settembre (?!? si spera) entro fine settembre arriva la cyanogen stabile, ma non è forse vero che ci sono già in giro delle release di ginger LG ? se le abbiamo noi (utenti) vuoi che non c'e' le abbia il team cyano ? ed il p999 americano che ginger ufficiale c'e' l ha da un po oramai non mi sembra che abbia dato il là ad un progresso significativo , visto che si tratta di nigthly avrebbero potuto gia sperimentare qualcosa .
    Inoltre c'e' da considerare che il n1 di Cyano è andato a lavorare alla Samsung e che lo sviluppo generale sta subendo qualche rallentamento .
    Se poi avete altre notizie (non speranze o certezze senza basi) allora bene per tutti.
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    Dipende molto dalle esigenze.. io ad esempio non sopportavo i lag nello sblocco dello schermo e anche i rallentamenti vari (sia con la stock che con la DJDROID) e adesso sto provando la MIUI con il Vorkkernel.. veramente un altro pianeta! Mai un rallentamento e lo schermo si sblocca all'istante! Poi è chiaro che può ancora migliorare ma tirando le somme preferisco un telefono che mi fa fare una foto in 3 secondi che uno che per solo per sbloccarsi ce ne mette anche 5 a volte..
    A me la Cyano come la Miui mi sono piaciute molto. Sinceramente non vedo l'ora di avere una stable per le mani per non aggiornare ogni giorno o ogni settimana. Adesso vorrei fare una domanda agli utilizzatori della Cyano:
    Che fotocamera usate per le foto, perchè a me le foto vengono tutte offuscate. Come fotocamera non sono per niente contento. I video sono meglio della stock dato che girano a 30fps ma le foto sono uno schifo. Qualcuno ha forse una soluzione....

Pagina 146 di 252 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio