Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
esatto, le cyano sono delle buone rom ma non ottime, purtroppo possono fare ben poco senza sorgenti.
l ho detto altre volte, con gb ufficiale la migliore cosa da fare č montare una cyano. anche se adesso sono, scusate il termine pietose dal punto di vista multimediale (galleria,fotocam che crasha, hdmi,ecc..) peccato
Inizio a rassegnarmi, lo sviluppo sul dual e' evidentemente troppo complesso LG non ci ha capito niente oramai e' ufficiale ma neanche gli altri hanno fatto passi avanti come la cyanogen compilare 146 Rom senza riuscire ad accendere la radio ... E poi i changelog sono in gran parte di aggiornamento delle traduzioni e fix generici spesso per altri dispositivi.
Se non e' riuscita lg a mettere un Ginger funzionante un 6 mesi di lavoro non c'č la faranno neanche i cyanogen
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Ragazzi una domanda....la miui ha la possibilitā di vedere le suonerie mettendole in una cartella apposita, la cyano ha la funzione di vedere i file che voglio usare come suonerie senza troppi smanettamenti??? Io di solito per far vedere gli mp3 come suonerie devo prima cercali come musica e poi selezionarli come suoneria del cell, poi appena posso darli ai contatti come suoneria personalizzata. Qualcuno sā aiutarmi??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
con l'avvento di ice cream i primi terminali compatibili con questo sistema saranno i dual core, quindi il tema cyano che sta lavorando tutt'ora su gingerbread appena esce una source iniziera' a fare il porting anche per il dual e quindi alla fine il tempo e' solo relativo
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey