CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 252 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Per curiosità, una volta calibrata la batteria quanto ti dura? "Come si consuma"?

Ho notato consumi piuttosto pesanti in standby.. oppure 2 minuti di google voice è scesa del 4%.

Forse sono solo viziato dal comportamento di altre rom.. eppure per tutto il resto la Cyanogenmod mi piace un sacco.

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Boh io non sono convinto, battery drain,hdmi funzionante a metà, niente videochiamate , un vero peccato la rom è molto fluida ma ancora acerba purtroppo

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    lg p990, nokia n95

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

voi riusci ad utilizzare il bluetooth? Io quando lo attivo rimane nello stato "avvio bluetooth" fino a quando non riavvio il telefono.
    Altra domanda.. Ma è possibile cambiare baseband, se si come si fa?

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Il bluetooth a me funziona. Su 4 tentativi di connessione al viva voce, solo una ha impiegato troppo.
    Per la baseband non so che dire

Inviato in una bottiglia di vetro.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkice00 Visualizza il messaggio
    voi riusci ad utilizzare il bluetooth? Io quando lo attivo rimane nello stato "avvio bluetooth" fino a quando non riavvio il telefono.
    Altra domanda.. Ma è possibile cambiare baseband, se si come si fa?
    per cambiare la bb usi smartflash, in questa sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...ril-725-a.html trovi le spiegazioni. Qui per altro. https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html, trovi un po' di tutto. Come bb ti consiglio la 725 ginger
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

darkice00 (18-10-11)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    Per curiosità, una volta calibrata la batteria quanto ti dura? "Come si consuma"?

Ho notato consumi piuttosto pesanti in standby.. oppure 2 minuti di google voice è scesa del 4%.

Forse sono solo viziato dal comportamento di altre rom.. eppure per tutto il resto la Cyanogenmod mi piace un sacco.
    A dire la verità più di un giorno non mi dura, però non ho potuto giudicare perfettamente in quanto l'ho testata solo per pochi giorni

Baby Droid L'avatar di Giodeipoverelli

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Saluti a Tutti,
    dopo un pò di tempo passato a provare la stable della rom Cyano posso trarre alcune considerazioni personali e chiedere a Voi chiarimenti circa dei problemi riscontrati e non ancora risolti se mai soluzione ci sia! La rom ciuccia la batteria che è un piacere, molto più di quanto facesse la stock V10d rootata ed ottimizzata con la quale riuscivo con un uso moderato ( 1 ora di navigazione ed affini, 10 chiamate di breve durata, 10 sms tra inviati e ricevuti ed una decina di visite al forum tramite apposita app "Androidiani" ) a completare una intera giornata di utilizzo, con questa a stento arrivo a sera, ma tantè che a livello di velocità e fluidità sembra comunque di stare su un altro pianeta, ma questo lo sappiamo già... Anche se tutto sommato è "stable" nell'utilizzo quotidiano ho riscontrato alcune difficoltà nel passaggio automatico da 3g a 2g in caso di assenza di segnale repentino, anzi proprio non ci passa e si blocca il relativo processo e ciò costringe inevitabilmente a rebootare il cellulare... l'hdmi funziona solo su tv/monitor in full hd, nei monitor in hd ready da me provati ( LG e Samsung ) si sente solo l'audio... il bluetooth è lungi dall'essere perfetto, più o meno ai livelli della rom stock come features, ancora molti bugs da risolvere mi sa... la fotocamera più o meno ai livelli della stock... niente On Screen Phone, app. per visualizzare il menù e le attività del cellulare sullo schermo del pc ( mi manca tanto questa peculiarità della rom stock! )... Youtube non và, proprio ci mette un secolo ad aprire i video ed ancora non ho capito PECCHE', mentre se ci accedo da browser è un fulmine a ciel sereno Booo!... mi si è freezato il cellulare un pugno di volte per oscure ragioni da non poter essere in alcun modo associate ad applicazioni, in momenti diversissimi del suo utilizzo Booo! Per il resto ribadisco è una favola, se può essere di consolazione!
    Volevo chiedervi una cosetta per la quale non ho trovato ancora conferma spulciando e rispulciando lo scibile umano internettiano, ma la baseband 725 per ginger ( che dovrebbe essere quella ottimizzata per l'uso con la rom Cyano che si basa su android 2.3.7, così come mi è sembrato di capire ) è diversa dalla baseband 725 ultima che equipaggia la v10d stock? se vado al link delle basebands in guida la baseband specifica per ginger dovrebbe essere la 606, mi date conferma di ciò o mi sto facendo menate inutilmente, sarebbe l'unica soluzione tangibile al problema che ho col passaggio da 3g a 2g in quanto il mio dual ha la 725 che deriva dalla v10d... avete anche qualche consiglio per evitare la lentezza pachidermica di youtube ? uso l'app per togliere la pubblicità dalle apps gratuite ( adfree android ) ed avevo inizialmente creduto potesse essere questa a creare qualche inconveniente ma pur avendo ripristinato a default il file host non è cambiato nulla! Infine se volessi provare qualche altra rom su base ginger ( Topogigio ed altre ) sarei costretto a fare i salti mortali o mi bastano i classici wipe ed una bella flashata da recovery? ed infine, non uccidetemi, se volessi invece aspettare l'uscita di ginger ufficiale sarò poi costretto a rimodificare il filesystem della rom in etx3 o potrò flashare la rom direttamente da recovery? Vi ringrazio per la vostra pazienza nel leggermi....

Androidiano L'avatar di nydardosh

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho installato la MIUI 1.10.8 2 giorni fa e sono scettico.. la batteria si scarica a visto d'occhio, la fotocamera 3 volte su 5 non funziona e crasha.. mi sa che devono ancora migliorare, ora provo la cyano e speriamo bene
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nydardosh Visualizza il messaggio
    ho installato la MIUI 1.10.8 2 giorni fa e sono scettico.. la batteria si scarica a visto d'occhio, la fotocamera 3 volte su 5 non funziona e crasha.. mi sa che devono ancora migliorare, ora provo la cyano e speriamo bene
    se non hai provato le ultime due topo ti consiglio di farlo.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di nydardosh

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    se non hai provato le ultime due topo ti consiglio di farlo.
    ormai ho la cyano e funziona benissimo, molto più simile alla stock rispetto alla miui che cambiava completamente tutto.
    per ora sono soddisfatto
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

Pagina 168 di 252 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio