CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 252 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di enryea123

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boscagoo Visualizza il messaggio
    Ho combinato un macello xD per sbaglio ho formattato la sd interna e ora mi dice che non ho nessuna sd interna montata...aiuto..cosa devo fare?
    quale sd interna? quella da 5gb o quella ancora più interna? nell'ultimo caso(improbabile) prova a reinstallare la rom o fare un wipe data, nel caso fosse l'altra (quella da 5,27gb) prova a smontarla/rimontarla/riformattarla dalle impostazioni (o formattarla dal computer e poi riformattarla dalle impostazioni)

2.  
    Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Nono,quella da 5gb...quella diciamo di sistema è ok,la rom infatti va benissimo! Se la metto sul PC win mi dice che non è possibile montare entrambe le partizioni...tra qualche ora provo su Linux...magari funziona meglio...
    Solo che,un'altra cosa, io volevo unire la sd interna con quella ancora più interna,in modo da avere 8gb totali...è possibile?

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Nono,quella da 5gb...quella diciamo di sistema è ok,la rom infatti va benissimo! Se la metto sul PC win mi dice che non è possibile montare entrambe le partizioni...tra qualche ora provo su Linux...magari funziona meglio...
    Solo che,un'altra cosa, io volevo unire la sd interna con quella ancora più interna,in modo da avere 8gb totali...è possibile?
    non credo proprio e comunque non è una buona idea mischiare i file del sistema operativo con quelli dell'utente

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Con ICS se non ho capito male la memoria sarà tutta unita!! Quella interna per le app (1.5 gb) più la sd interna (5.5 gb) Cosi si arriverà a 7 gb più o meno! Il restante penso serva alla rom!!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanto90 Visualizza il messaggio
    Con ICS se non ho capito male la memoria sarà tutta unita!! Quella interna per le app (1.5 gb) più la sd interna (5.5 gb) Cosi si arriverà a 7 gb più o meno! Il restante penso serva alla rom!!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    boh, speriamo di scoprirlo presto

Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Sarebbe una buona cosa...cyano usa la ext3 o ext4?

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Sarebbe una buona cosa...cyano usa la ext3 o ext4?
    mi pare che usi ext3, infatti ci sono alcuni kernel apposta per convertire il filesystem in ext4 (anche il vorkkernel lo può fare)

Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Ok...perchè il PC dell'uni mi indica che posso formattarlo in ext2 o ext4 ma non ext3...adesso mi impossesso di un PC di qualcuno...e lo formatto con gparted...

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ok...perchè il PC dell'uni mi indica che posso formattarlo in ext2 o ext4 ma non ext3...adesso mi impossesso di un PC di qualcuno...e lo formatto con gparted...
    no aspetta il filesystem è in ext3 o ext4! le schede sd devono essere formattate in fat32! cioè magari prova a formattarla in ext4 e vedi se la legge e funziona bene, cambiando il tipo di file di sistema sicuramente la rendi più veloce(al massimo se non va la riformatti in fat32). comunque in ogni caso windows non legge i formati ext quindi se hai un pc windows a casa non ti conviene

Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Nono infatti...la formatterò in ext3...anche perché me l'ha messa in /emmc e non mnt/sdcard ...boh

Pagina 220 di 252 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio