CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 252 primaprima ... 142192232240241242243244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

ragazzi,necessito di un aiutino,ho installato l'ultima kang uscita e ne sono rimasto piacevolmente impressionato,però,dopo avere installato le mie varie applicazioni,uan ventina,sono iniziati alcuni lag dei vari menù....siccome ho visto una marea di inpostazioni da poter settare ed essendo io ignorante sulla cyano,se mi date qualche "dritta" ve ne sarei grato.
    È da overcloccare o la lascio cosi?
    il kernel (2.6.32.49) è da cambiare con qualcosa di più performante?
    Scusate ma le cyano,per me,sono un nuovo mondo.

Grazie.

PS: ho visto che tra le impostazioni di cyanogenmod c'è la possibilità di impostare le frequenze del processore (min/max) ma mi sembra bloccato...come funziona?
    Ultima modifica di cajenna; 14-01-12 alle 22:21 - Motivo: ulteriore richiesta
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    ragazzi,necessito di un aiutino,ho installato l'ultima kang uscita e ne sono rimasto piacevolmente impressionato,però,dopo avere installato le mie varie applicazioni,uan ventina,sono iniziati alcuni lag dei vari menù....siccome ho visto una marea di inpostazioni da poter settare ed essendo io ignorante sulla cyano,se mi date qualche "dritta" ve ne sarei grato.

Grazie.

PS: ho visto che tra le impostazioni di cyanogenmod c'è la possibilità di impostare le frequenze del processore (min/max) ma mi sembra bloccato...come funziona?
    ciao cajenna, passa sulla sezione kang (aperta prima), trovi ciò che ti serve.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di enryea123

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio

Grazie.

le applicazioni come le hai installate? con titanium? non è che per sbaglio hai ripristinato anche dei file di sistema di qualche altra rom? (i full wipe immagino tu li abbia fatti). mi sembra strano e se non risolvi prova a reinstallare tutto.
    per il kernel e l'overclock lascerei stare.. in kernel cyano è il più stabile in assoluto e con gli altri avresti qualche bug in più.. dalle impostazioni anche se c'è la voce non puoi cambiare le frequenze, ti servono un kernel diverso e pimpmycpu o setcpu

Androidiano L'avatar di docmoody

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Personalmente preferisco installare a mano le apps sulla nuova rom, comunque con titanium è sufficiente fare il backup delle apps senza dati credo

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docmoody Visualizza il messaggio
    Personalmente preferisco installare a mano le apps sulla nuova rom, comunque con titanium è sufficiente fare il backup delle apps senza dati credo
    no io in realtà lo faccio sempre anche con i dati, le prime volte però ho fatto per sbaglio anche i backup delle app di sistema e quando me le ripristinava il cell impazziva

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Scusate ragazzi avrei alcune domanda da fare riguardo questa ROM. L'ho installata, è stupenda, fluida, comoda per molti versi, però ho notato che non c'è il market, gmail e altri componenti, quali i widget default di LG (a me serve in modo particolare quello delle note e il calendario!!). E' possibile averli in qualche modo? Ho provato a scaricare il pacchetto in prima pagina ma non so come installarlo, e non so ha tutto questo. Grazie mille! Ottimo lavoro a tutti!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi avrei alcune domanda da fare riguardo questa ROM. L'ho installata, è stupenda, fluida, comoda per molti versi, però ho notato che non c'è il market, gmail e altri componenti, quali i widget default di LG (a me serve in modo particolare quello delle note e il calendario!!). E' possibile averli in qualche modo? Ho provato a scaricare il pacchetto in prima pagina ma non so come installarlo, e non so ha tutto questo. Grazie mille! Ottimo lavoro a tutti!!
    Devi procurarti il file zip con le gapps di novembre. Così hai il market installato.
    Le app LG non funzionano su CM7.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Okkei, non so come ho risolto e ho installato sta robaccia, l'unico problema ora è che non riesco ad installare le .apk....non so dove devo andare. Le ho messe nella cartella "apk" ma non so come accedervi dal cell

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Okkei, non so come ho risolto e ho installato sta robaccia, l'unico problema ora è che non riesco ad installare le .apk....non so dove devo andare. Le ho messe nella cartella "apk" ma non so come accedervi dal cell
    tò ti ho caricato lo zip con gli apk di appunti Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! installa tutti gli apk nello zip
    per il calendario non cel'ho, ma l'avevo provato e funziona

per installare gli apk apri il gestore file e vai nella cartella dove li hai messi, ci schiacci sopra e li installa

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ti ringrazio tantissimo! Se qualcuno riesce a procurarmi anche il calendario gliene sarei veramente grato! Comunque grazie mille ancora!

Pagina 242 di 252 primaprima ... 142192232240241242243244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio