CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 252 primaprima ... 143193233241242243244245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di enryea123

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo! Se qualcuno riesce a procurarmi anche il calendario gliene sarei veramente grato! Comunque grazie mille ancora!
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! tel'ho cercato su xda, putroppo funziona solo il widget, quindi non puoi mettere il calendario lg

ps: ti consiglio di schiacciare il pulsante thanks invece di fare un post con scritto grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato enryea123 per il post:

3.  
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Okkei, allora mi sa che ho qualce problemino..Tutti e apk che ho inserito le ho messe nella SD esterna di 1gb. In realtà io vorrei mettera il tutto sulla memoria del cell, anche perchè se voglio installare i giochi inseriti richiede memoria e 1gb nn è sufficiente nemmeno ad installare GTA III >_>. Per quanto riguarda il widget del calendario..niente da fare, non so perchè ma non funziona. Me lo installa, lo metto anche come widget, ma non si vedono i numeri e se ci tappo sopra è completamente bloccato, come se fosse freezata l'applicazione.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Okkei, allora mi sa che ho qualce problemino..Tutti e apk che ho inserito le ho messe nella SD esterna di 1gb. In realtà io vorrei mettera il tutto sulla memoria del cell, anche perchè se voglio installare i giochi inseriti richiede memoria e 1gb nn è sufficiente nemmeno ad installare GTA III >_>. Per quanto riguarda il widget del calendario..niente da fare, non so perchè ma non funziona. Me lo installa, lo metto anche come widget, ma non si vedono i numeri e se ci tappo sopra è completamente bloccato, come se fosse freezata l'applicazione.
    non va installato, va copiato all'interno di system > app. una volta copiato modifichi le permission rendendole uguali agli altri apk presenti in cartella. riavvii ed il gioco è fatto.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Si però non ho capito come copiarlo all'interno di quella cartella. Non riesco proprio ad entrarci, ho provato anche a cercarla quando collego il cellulare via USB ma boh..non esce da nessuna parte.

Poi questo fatto delle permission come funziona? uhm

Scusami se ti secco..magari una rispostina più lunga mi farebbe capire subito

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quando colleghi il telefono al PC in modalità "archivio USB" ovviamente quella cartella non è visibile perchè non si trova né sulla SD interna né su quella esterna, ma nella memoria interna del telefono.
    Devi usare, sul telefono, un file manager che ti consenta di accedere alla cartella: ad esempio Root explorer o meglio ancora "ROM toolbox" (che è gratuito e fa di tutto e di più).
    Sempre dal file manager puoi modificare i permessi in modo che risultino come quelli degli altri apk presenti nella cartella

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Si però non ho capito come copiarlo all'interno di quella cartella. Non riesco proprio ad entrarci, ho provato anche a cercarla quando collego il cellulare via USB ma boh..non esce da nessuna parte.

Poi questo fatto delle permission come funziona? uhm

Scusami se ti secco..magari una rispostina più lunga mi farebbe capire subito
    io uso root explorer, qundo lo fai partire ti mostra un elenco di cartelle di sistema (la radice) basta andare in system > app e ti ritrovi in una cartella piena di apk. Una volta arrivato tocchi sull'angolo dx "mount r/w" abilitando la scrittura (mount r/o). Da questo momento puoi scrivere/mdificare. Per accedere alle opzioni basta toccare e mantenere sul file scelto. Tra le varie opzioni (copia, taglia, ecc) vi è permission. Ci clicchi su e vedi quali sono.... devi farle uguali a quelle delle apk già presenti in precedenza.

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

quoto.... molto buono anche "ROM toolbox"

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

comunque io il widget appunti l'ho installato normalmente senza spostarlo in system/app

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Fatto, spostato tutto nella cartella system/app..ma niente..il calendario non ne vuole proprio sapere di funzionare bene..Adesso disinstallo i giochi e vedo se fungono..

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Fatto, spostato tutto nella cartella system/app..ma niente..il calendario non ne vuole proprio sapere di funzionare bene..Adesso disinstallo i giochi e vedo se fungono..
    ma hai sincronizzato il calendario con l'account google?????

Pagina 243 di 252 primaprima ... 143193233241242243244245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio