non è che per caso sai anche come posso ripristinare le vecchie app, notes, sms ecc? più che altro perché ho comprato titanium e mi dispiacerebbe perderlo...
Visualizzazione stampabile
..perfetto e figurati è un piacere ;)
per quanto riguarda i vari backup, le app acquistate sul market mi sa che fai prima a riscaricartele dato che utilizzando lo stesso account dovresti poterle riscaricare gratuitamente (da quel che so, tra l'altro, alcune app backuppate mi sa proprio con titanium anche se recuperate potrebbero non ricevere gli aggiornamenti automatici, per cui meglio riscaricare dal market ovviamente "a gratis" ); per i contatti dovrebbe bastare la sincronizzazione col tuo account google idem per i messaggi (se hai una app. tipo "backup sms +" che ti consiglio vivamente, altrimenti non so)
correggetemi se sbaglio ovviamente, comunque se dai un'occhiata sul forum mi pare ci siano diversi 3d in cui si parla di questo, di più al riguardo purtroppo non so dirti
mi spiace dirlo ma l'ho tolta. a me ha dato seri problemi di impuntamento e freeze. ho rimesso la 10c che finora credo sia la migliore.
Vi spiego cosa mi è successo.
Ho installato widgetsoid2.X e mi sono messo tre barre con diversi switch e anke qualche info su temp batteria e ram libera.
Ho ricaricato il cell perchè era a terra e sono uscito, dopo tre ore e qualche minuto guardo il cellulare e si era scaricato del 10% ... cosa che mi ha fatto davvero strano per questa djd che da come dicono MaJa e Thay (di cui mi fido sulla parola) dura davvero molto.
E' possibile che questi widget abbiano succhiato cosi tanta carica?
Io posso dire che di app avviate, oltre alle classiche (dopo gia averne tolta qualcuna di superflua) ho, sul desktop (le tre pag del launcher), il widget della musica, ho ilmeteo small (widget del meteo ilmeteo) l'orologio analogico.
E' possibile anke ke tipo ho il widget del meteo o quello della musica richiedano tanta batteria?Se si sapete consigliarmi dei sostituti?
Ho ADW Launcher EX.
Adesso ho disinstallato widgetsoid2.X e vedo se la batteria effettivamente dura di +...
Se qualcuno sa se uno tra questi widget succhia tanta batt gentilmente me lo faccia sapere cosi provvedo.
Ciao... (scusate la lunghezza)...
volevo solo fare un complimento all autore di questa rom. premetto che ogni volta che compro un android lo STRA-ALLEGGERISCO di app inutili con system app remover . installata questa rom e alleggerita , ho un consumo di batteria che si aggira sui 3 giorni , sono ai livelli di xperia play che era l'unico che mi durava cosi'. la rom è fluida e senza bug ,installata senza problemi con la recovery che ho installato semplicemente dall app del market di clockworld . ho istallato il tema di batteria e segnale che mi ha anche levato quel maledetto widget della musica dalle notifiche , dell utente con post sopra questo. insomma adesso il tel è perfetto .
per il consumo di batteria se posso darvi un consiglio e credo di potervelo dare perche ho provato quasi tutti i tel android , è di controllare le app che si aprono da sole (i processi) e se non vi servono di eliminarle. e sopratutto se abitate o sostate parecchio in una zona dove avete scarso segnale 3g , di bloccare il cell in 2g , lo switch tra 3g-2g continuo in zone di scarsa copertura è TERRIFICANTE per la durata della batteria .
salutoni
Prima mi sono dimenticato che ho installato anke cerberus è un anti-theft.
In teoria da quello che ho capito si dovrebbe attivare solo se contattato e nn rimanere sempre attivo.
Magari può essere questa la causa di scarsa durata della batteria?
snake , se dicevi a me , ti posso dire che da quella lista ho disinstallato quello che non mi serviva ovvero il 70% delle app :D piu o meno quasi tutte le marche di tel android montano app simili e secondo me inutili e forzate, la forza di android è il market , se mi serve qualcosa me la installo da li , la patch non l'ho installata .