Originariamente inviato da
virtvs
qui da me non ci siamo...ho seguito tutte queste indicazioni di skizzo:
Flashare nuove ROM
Eccoci all'ultimo passo,per il momento,Come Flashare una rom,questo passo č relativamente molto semplice,dovete scaricarvi una rom,creata appositamente per LG Dual,inserirla nella Microsd,nella cartella principale,nessuna sottocartella,non dovete assolutamente scompattarlo,deve rimanere un file con estensione .zip, poi entrate in recovery mode, navigate nel menų fino alla voce " wipe data-factory reset" confermate, e poi confermate su Yes delete all user data,terminato il processo dal menų principale della recovery selezionate "install zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard", a questo punto vedrete visualizzata una lista di file e cartelle,voi dovete selezionare il file della vostra rom e confermare l'operazione.Al termine di tutto questo premete "reboot system now",attendete alcuni minuti che il Dual si avvi (Il primo avvio dopo aver flashato una rom č sempre lento) ed ecco fatto,avete appena cambiato rom.
e per la terza volta di fila il cel si blocca sul logo LG con la bara di progressione bloccata...faccio presente che l'ho lasciato una notte intera in questo stato, ma nulla era cambiato al mattino e mi ha toccato rimettere in fretta e furia la .3...