Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf230
Purtroppo con questa V04 alcuni giochi mi crashano dopo neanche 2 secondi dall'avvio....capita anche a voi?
è per caso stato inserito l'hack dei 64 MB di ram?
In particolare i giochi sono:
- Battlehearth
- Guerrilla Bob THD
(avendoli pagati è un attimino fastidioso....)
nooooo... vi prego non mi dite che avete inserito l'hack!! non è segnalato da nessuna parte...... e fa solo grandissimi casini..... o_Oo_O
-
nooo ma che hack dei 64 mb , cmq io ho i tuoi stessi giochi e funzionano , solo appena installata la rom non mi faceva partire alcuni giohchi ma poi ad un riavvio tutto funzionante, e alla grande
-
Quote:
fonsigno
nooo ma che hack dei 64 mb , cmq io ho i tuoi stessi giochi e funzionano , solo appena installata la rom non mi faceva partire alcuni giohchi ma poi ad un riavvio tutto funzionante, e alla grande
:p:p che smaltita.... ahahhaahh devo partire x le vacanze e non faccio in tempo ad installare tutto da capo e ho messo questa rom sicuro della bontà del prodotto e fidandomi al 100%... quando ho letto dell'hack m'è preso un coccolone... aahahahahhahaha
-
Quote:
fonsigno
Ok adesso allora riavvio e speriamo bene....
Edit: Fantastico! riavviato ed ora funzionano entrambe.....Bah! Io mi stupisco di queste cose.....grazie mille
-
E di che :D:D Grazie ancora a maja per questa rom
-
Non si può sapere no eh ... che BB monta ...
Il RIL è senza dubbio il 622 ...
-
Quote:
Glen
Non si può sapere no eh ... che BB monta ...
Il RIL è senza dubbio il 622 ...
La Baseban è la 1035.21_20110606
-
Quote:
Wolf230
La Baseban è la 1035.21_20110606
io venendo dalla 10c mi trovo con la 622...... :)
-
Messa la dj04.in 2 ore mi ha ciucciato 15% usandolo pochissimo..mmm
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
E ancora con ste menate della baseband....le rom non flashano la sezione radio ok? nelle rokm e contenuto solo il ril che qui e aggiornato all ultima versione .Funziona con tutte le baseband presenti ed antecedenti .se vi interessa personalmente utilizzo il 606 visto che le versioni successive a quanto pare sono sempre le stesse solo aggiornate alla data dei
lasciate stabilizzare una carica o due se poi avete consumi anomali ...rivedete cosa avete fatto perche e in assoluto la rom piu parca ,io a sera arrivo con mezza batteria quando con le altre mi ritrovavo al max il 30%