Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jul1us
Ogni tanto succede anche a me... Una palla! E ho anche io 3!
Questo problema succede solo a noi che abbiamo 3 oppure a tutti???
Perchè magari se riusciamo a capire che succede solo a noi di 3 potremmo capire meglio dov'è il problema...
P.S. questa v0.4 per ora si comporta bene, però come avete detto voi la durata spaziale ankora non sono riuscito a vederla perchè l'ho flashata ieri sera sia ieri che oggi l'ho pacioccata per metterla a posto...magari appena lo uso normalmente vedremo!
Ciao
-
Quote:
Snake231088
Succede anke a voi che quando attivate la connessione dati, la connessione si attiva, ma lampeggia solo la freccia di upload e non quella di download e nn funge nulla, allora bisogna disabilitarla e poi riabilitarla e se va bene va, altrimenti bisogna ripetere finche nn funge?
Ho provato tante mod e su tutte le mod mi ha dato questo problema...ho 3 come operatore, sono sotto abbonamento...
Ciao Snake, succede anche a me, attivando la modalità aereo e poi disattivandola subito dopo ritorna a funzionare correttamente. A onor del vero lo stesso problema ce l'avevo anche con l'iPhone 3G e usavo lo stesso stratagemma per farla rifunzionare. Anche io, come te, ho H3G con abbonamento.
ciao ciao ENx
-
Ciao gualiù,
anche io faccio parte del club della djDroid 0.4 e volevo condividere un problemino alquanto strano che mi sta succedendo:
quando collego il tel al piccì e faccio un trasferimento file piuttosto corposo il tel smette di rispondere
- schiacciando il tasto di spegnimento/accensione nessuna reazione (neanche ritardata)
- provato a chiamare il tel: squilla libero ma non si anima nulla e alla fine mi sono trovato una chiamata persa.
Avendo io una sd da 32GB (non un fulmine di guerra anche se è una classe 10), per trasferire 6 GB ci ho messo 20min e in quel periodo ero completamente irraggiungibile (o meglio, a chi mi chiama sembra che io non risponda).
Il problema l'ho avuto sia con la sd esterna sia con quella interna.
Con la v10c il problema non si presentava.
Preciso che arrivo proprio dalla v10c e ho sparaflashato con la recovery 3.2.0.0 come consigiato.
ciao ciao ENx
-
Ciao ragazzi, un grazie anticipato a MaJa per il lavorone e, da quel che sento, lo SPLENDIDO lavorone :)
sono un nabbo pazzesco (da cui il nome.. ;) ) da poco nel mondo android ed essendo molto interessato a montare questa rom (la mia prima custom) avrei un paio di domandine.. premesso che prima di scrivere è da ieri che cerco in tutti i modi nel forum ma non ho raggiunto comunque la necessaria sicurezza.
1. il programma smartflash.. che ho usato anch'io per fare downgrade dalla v10b alla 10a.. mi serve anche per "flashare" le varie rom oppure, quando voi dite "fashate", basta solo avviare la rom zippata da recovery, dopo averla copiata sulla sd esterna, ma senza averci fatto sopra nulla?
In pratica, 'sto smartflash.. serve solo per il downgrade da 10b a 10a (o per portare il tel alle impostazioni di fabbrica) oppure va usato ogni volta che si installa una nuova rom?
2. ho visto che consigliate un CWM versione 3.0 se non sbaglio, di cui ci sono i link sul sito. Ma per installare questa versione del CWM, dal momento che io ne ho un'altra sopra, devo prima disinstallare la precedente versione o posso direttamente installare quella che consigliate, che magari andrà in automatico a sovrascrivere quella che ho in uso?
Scusate le domande da nabbo.. ringrazio anticipatamente chi vorrà illuminarmi
-
posso chiedere una cosa????? la grafica che indica la potenza del segnale... non è che mi faccia impazzire.... ne esiste uno + classico con le 4 barrette per farci capire???? roftlroftl
grazie
orlroc
-
Quote:
orlroc
posso chiedere una cosa????? la grafica che indica la potenza del segnale... non è che mi faccia impazzire.... ne esiste uno + classico con le 4 barrette per farci capire???? roftlroftl
grazie
orlroc
su questa cosa concordo
Quote:
lolnoob
Ciao ragazzi, un grazie anticipato a MaJa per il lavorone e, da quel che sento, lo SPLENDIDO lavorone :)
sono un nabbo pazzesco (da cui il nome.. ;) ) da poco nel mondo android ed essendo molto interessato a montare questa rom (la mia prima custom) avrei un paio di domandine.. premesso che prima di scrivere è da ieri che cerco in tutti i modi nel forum ma non ho raggiunto comunque la necessaria sicurezza.
1. il programma smartflash.. che ho usato anch'io per fare downgrade dalla v10b alla 10a.. mi serve anche per "flashare" le varie rom oppure, quando voi dite "fashate", basta solo avviare la rom zippata da recovery, dopo averla copiata sulla sd esterna, ma senza averci fatto sopra nulla?
In pratica, 'sto smartflash.. serve solo per il downgrade da 10b a 10a (o per portare il tel alle impostazioni di fabbrica) oppure va usato ogni volta che si installa una nuova rom?
2. ho visto che consigliate un CWM versione 3.0 se non sbaglio, di cui ci sono i link sul sito. Ma per installare questa versione del CWM, dal momento che io ne ho un'altra sopra, devo prima disinstallare la precedente versione o posso direttamente installare quella che consigliate, che magari andrà in automatico a sovrascrivere quella che ho in uso?
Scusate le domande da nabbo.. ringrazio anticipatamente chi vorrà illuminarmi
la risposta rossa è esatta.
smartflash serve anche per salvare il cel da un brick,rifleshando una romstock,oppure semplicemente per installare una nuova rom stock,con eventuale cambio del software radio.
per installare una recovery devi togliere prima cquella che cè,volendo puoi sovrascriverla.ma io una volta ci ho provato e non so come mi è andato in brick il dualroftlroftl
-
Quote:
orlroc
grazie
orlroc
Concordo ...
roftl
Senza nulla togliere al grandissimo lavoro di MaJa
-
Quote:
snakkuzzo
su questa cosa concordo
roftl e allora speriamo che qualcuno ci aiuti con una versione graficamente migliore!!!
-
-
Quote:
snakkuzzo
su questa cosa concordo
la risposta rossa è esatta.
smartflash serve anche per salvare il cel da un brick,rifleshando una romstock,oppure semplicemente per installare una nuova rom stock,con eventuale cambio del software radio.
per installare una recovery devi togliere prima cquella che cè,volendo puoi sovrascriverla.ma io una volta ci ho provato e non so come mi è andato in brick il dualroftlroftl
No non serve assolutamente togliere la recovery per flashare la nuova se hai avuto problemi la causa e da altre parti
Per i cambiamenti grafici...e assurdo richiedere ste cose a chi sviluppa rom visto che con un minimo di buona volonta lo potete fare da voi