Visualizzazione stampabile
-
Il primo giorno tutte le ROM "ciucciano".
Anche a me ha scalato il 30% in 3 ore e mezza, ma ormai sono "abituato", anche perchè ho fatto i "3 wipe" ed adesso ho dovuto reinstallare tutte le apps!
Fai un bel battery wipe
Dagli 2 o 3 giorni
Enjoy it roftl
-
Posso chiedere dove si trova il "toggle data" che c'è anche nell'immagine del primo post?
Io non lo trovo...e mi piacerebbe averlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Posso chiedere dove si trova il "toggle data" che c'è anche nell'immagine del primo post?
Io non lo trovo...e mi piacerebbe averlo...
Lo trovi nelle "Applicazioni precaricate" nel menù, poi dovrai solo installarlo
-
Quote:
Wolf230
Lo trovi nelle "Applicazioni precaricate" nel menù, poi dovrai solo installarlo
Grazie Wolf230...l'ho installata...posso chiedere a cosa serve? Pensavo servisse per l'APN, ma non è quello (infatti per l'APN c'è l'interruttore apposta)...grazie
-
Accende / Spenge la connessione dati
-
Quote:
Wolf230
Accende / Spenge la connessione dati
Grazie...però a me nn funge...adesso provo a riavviare...cmq in applicazioni preinstallate c'è sia apn-on-off e anke toggle data...praticamente queste due apk fanno la stessa cosa?
Per far funzionare toggle data bisogna andare in impostazioni e attivare i dati? poi lui con quello attivo riesce ad attivare o disattivare i dati?
-
Quote:
Snake231088
Grazie...però a me nn funge...adesso provo a riavviare...cmq in applicazioni preinstallate c'è sia apn-on-off e anke toggle data...praticamente queste due apk fanno la stessa cosa?
Per far funzionare toggle data bisogna andare in impostazioni e attivare i dati? poi lui con quello attivo riesce ad attivare o disattivare i dati?
ma cosa ci mettete l anticristo nei telefoni che non vi va mai niente azzo?roftl
flasho rom a pacchi ma sti problemi sinceramente non li accuso mai
-
Succede anke a voi che quando attivate la connessione dati, la connessione si attiva, ma lampeggia solo la freccia di upload e non quella di download e nn funge nulla, allora bisogna disabilitarla e poi riabilitarla e se va bene va, altrimenti bisogna ripetere finche nn funge?
Ho provato tante mod e su tutte le mod mi ha dato questo problema...ho 3 come operatore, sono sotto abbonamento...
-
Quote:
Snake231088
Si esaattamente, e occhio che per funzionare devono essere TUTTE e due ON, quindi si annullano a vicenda se almeno una delle due è off....
Quote:
Snake231088
Per far funzionare toggle data bisogna andare in impostazioni e attivare i dati?
Si, esatto
Quote:
Snake231088
poi lui con quello attivo riesce ad attivare o disattivare i dati?
Si, praticamente è una scorciatoia per non aprire ogni volta menù/impostazioni/wireless e reti.....etc etc.....
è più comodo
-
Quote:
Snake231088
Succede anke a voi che quando attivate la connessione dati, la connessione si attiva, ma lampeggia solo la freccia di upload e non quella di download e nn funge nulla, allora bisogna disabilitarla e poi riabilitarla e se va bene va, altrimenti bisogna ripetere finche nn funge?
Ho provato tante mod e su tutte le mod mi ha dato questo problema...ho 3 come operatore, sono sotto abbonamento...
Ogni tanto succede anche a me... Una palla! E ho anche io 3!