CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 272
Discussione:

# ROM DJ Droid-LG-P990 V0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    No non serve assolutamente togliere la recovery per flashare la nuova se hai avuto problemi la causa e da altre parti
    Per i cambiamenti grafici...e assurdo richiedere ste cose a chi sviluppa rom visto che con un minimo di buona volonta lo potete fare da voi
    non vedo guide sul forum su come cambiare la grafica di questa rom, ma forse leggo male, se gentilmente mi puoi indicare dove guardare, provvederò da solo.....

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    non vedo guide sul forum su come cambiare la grafica di questa rom, ma forse leggo male, se gentilmente mi puoi indicare dove guardare, provvederò da solo.....
    guarda che non e rom dipendente...occhio pero il discorso e sempre lo stesso come x le apk.Ci sono utenti che riempiono di trash il device e poi accusano problemi inesistenti ...non si puo le mod e i temi installateveli pure fatevi un nandroid e divertitevi ma queste richieste non hanno nulla a che fare con il topic

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

guarda che non e rom dipendente...occhio pero il discorso e sempre lo stesso come x le apk.Ci sono utenti che riempiono di trash il device e poi accusano problemi inesistenti ...non si puo le mod e i temi installateveli pure fatevi un nandroid e divertitevi ma queste richieste non hanno nulla a che fare con il topic
    bhe guarda... io farò come dici te.... però ti assicuro che non è il primo forum dove scrivo... nn è la prima rom che installo su un cellulare android ma è la prima volta che mi si da una risposta del genere... secondo me variazioni grafiche sulla rom di base vanno chieste a chi fa la rom.... cmq nessun problema....

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

bhe guarda... io farò come dici te.... però ti assicuro che non è il primo forum dove scrivo... nn è la prima rom che installo su un cellulare android ma è la prima volta che mi si da una risposta del genere... secondo me variazioni grafiche sulla rom di base vanno chieste a chi fa la rom.... cmq nessun problema....
    tu chiedi una variazione grafica su una rom personalizzata con il suo tema su xda e poi ti fucilano
    comunque la rom ha il suo tema ed il suo stile e nessuno vieta di cucirsela a piacimento solo e pretenzioso chiedere a Maja una cosa simile...penso proprio abbia altro da fare

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

tu chiedi una variazione grafica su una rom personalizzata con il suo tema su xda e poi ti fucilano
    comunque la rom ha il suo tema ed il suo stile e nessuno vieta di cucirsela a piacimento solo e pretenzioso chiedere a Maja una cosa simile...penso proprio abbia altro da fare

aahahahah vabbè vabbè ho capito il discorsoo...... giriamolo così allora..... qualcuno... a cui non piace sto indicatore del campo... ha fatto qualche modifica da poter condividere con gli altri????

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

aahahahah vabbè vabbè ho capito il discorsoo...... giriamolo così allora..... qualcuno... a cui non piace sto indicatore del campo... ha fatto qualche modifica da poter condividere con gli altri????
    LINK
    divertiti e non fare danni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno sa perche non riesco a scaricare le app dal market??

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

LINK
    provo allora... ma scusa.... qual'è quella giusta x il segnale????

non mi uccidere pure te... mica siamo su xda

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

No non serve assolutamente togliere la recovery per flashare la nuova se hai avuto problemi la causa e da altre parti
    Per i cambiamenti grafici...e assurdo richiedere ste cose a chi sviluppa rom visto che con un minimo di buona volonta lo potete fare da voi
    ma infatti io non concordo sul fatto di chideere di modificare,ma sul fatto che quella classica la reputo migliore.
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Baby Droid

Smartphone
    HTC EVO 3D, LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

LINK
    Ciao thay, la cucina funziona normalmente o c'è qualche cosa da fare per farla funzionare con la rom? Pure a me non piace molto l'indicatore del campo e altro come il font che fa vedere male Sense Analog Clock

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio