Il primo giorno tutte le ROM "ciucciano".
Anche a me ha scalato il 30% in 3 ore e mezza, ma ormai sono "abituato", anche perchè ho fatto i "3 wipe" ed adesso ho dovuto reinstallare tutte le apps!
Fai un bel battery wipe
Dagli 2 o 3 giorni
Enjoy it![]()
Il primo giorno tutte le ROM "ciucciano".
Anche a me ha scalato il 30% in 3 ore e mezza, ma ormai sono "abituato", anche perchè ho fatto i "3 wipe" ed adesso ho dovuto reinstallare tutte le apps!
Fai un bel battery wipe
Dagli 2 o 3 giorni
Enjoy it![]()
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Posso chiedere dove si trova il "toggle data" che c'è anche nell'immagine del primo post?
Io non lo trovo...e mi piacerebbe averlo...
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Accende / Spenge la connessione dati
Grazie...però a me nn funge...adesso provo a riavviare...cmq in applicazioni preinstallate c'è sia apn-on-off e anke toggle data...praticamente queste due apk fanno la stessa cosa?
Per far funzionare toggle data bisogna andare in impostazioni e attivare i dati? poi lui con quello attivo riesce ad attivare o disattivare i dati?
Succede anke a voi che quando attivate la connessione dati, la connessione si attiva, ma lampeggia solo la freccia di upload e non quella di download e nn funge nulla, allora bisogna disabilitarla e poi riabilitarla e se va bene va, altrimenti bisogna ripetere finche nn funge?
Ho provato tante mod e su tutte le mod mi ha dato questo problema...ho 3 come operatore, sono sotto abbonamento...
Si esaattamente, e occhio che per funzionare devono essere TUTTE e due ON, quindi si annullano a vicenda se almeno una delle due è off....
Si, esatto
Si, praticamente è una scorciatoia per non aprire ogni volta menù/impostazioni/wireless e reti.....etc etc.....
è più comodo