Originariamente inviato da
lolnoob
Ciao ragazzi, un grazie anticipato a MaJa per il lavorone e, da quel che sento, lo SPLENDIDO lavorone

sono un nabbo pazzesco (da cui il nome..

) da poco nel mondo android ed essendo molto interessato a montare questa rom (la mia prima custom) avrei un paio di domandine.. premesso che prima di scrivere è da ieri che cerco in tutti i modi nel forum ma non ho raggiunto comunque la necessaria sicurezza.
1. il programma smartflash.. che ho usato anch'io per fare downgrade dalla v10b alla 10a.. mi serve anche per "flashare" le varie rom oppure,
quando voi dite "fashate", basta solo avviare la rom zippata da recovery, dopo averla copiata sulla sd esterna, ma senza averci fatto sopra nulla?
In pratica, 'sto smartflash.. serve solo per il downgrade da 10b a 10a (o per portare il tel alle impostazioni di fabbrica) oppure va usato ogni volta che si installa una nuova rom?
2. ho visto che consigliate un CWM versione 3.0 se non sbaglio, di cui ci sono i link sul sito. Ma per installare questa versione del CWM, dal momento che io ne ho un'altra sopra, devo prima disinstallare la precedente versione o posso direttamente installare quella che consigliate, che magari andrà in automatico a sovrascrivere quella che ho in uso?
Scusate le domande da nabbo.. ringrazio anticipatamente chi vorrà illuminarmi