CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 61 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 602
Discussione:

Anteprima MIUI ROM LG optimus 2X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekyll Visualizza il messaggio
    anche se non è la versione ufficiale, come funziona?

Funziona tutto?

fateci sapere...
    appena posso la provo anch'io

Il language pack italiano chissà se uscirà mai dato che non è ufficiale...
    fino ad ora tutto bene unico bug riscontrato(ma conosciuto dallo sviluppatore) è quello della memory card esterna il resto funziona tutto bene in chiamata l'audio è buono è molto fluida considerando che non è ufficiale è molto buona, poi graficamente è qualcosa di eccezionale

2.  
    Androidiano L'avatar di jekyll

Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

qual'é il bug del sdcard esterna?

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non ho resistito e l'ho installata. A parte il fatto che parte in tedesco e non in inglese e non avendo mai usato miui ho smanettato un pò per trovare la lingua, per il resto la trovo molto bella ma un pò lenta l'interfaccia.
    Non sò se è perché avevo su sdcard interna i dati della v10b.
    Prima usavo l'ultima cyano ma su sd esterna.

Mi potete dire se anche voi la trovate lenta o se è un mio problema?

grazie

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekyll Visualizza il messaggio
    Basterebbe che rilasciassero i nuovi apk per la 2.3 poi i cuochi fanno la loro parte senza pernsare a rendere compatibili apk che sono per la 2.2.

COmunque se è verò che Paul di modaco ha ricevuto in anteprima i nuovi sorgenti per 2.3, anche se ancora non completi, potrebbe condividerli con cyano e altri per ottimizzare le proprie rom...
    Se li avesse realmente e non li condividesse sarebbe proprio uno bello stronzo.... mai metterò su una sua rom...
    Se i sorgenti li avessi in mano tu che faresti ? penseresti a condividerli con gli altri o cercheresti di fare il meglio che puoi tu ? (sincero) se poi li condivide meglio per noi !

Comunque ho messo su questa rom la prima impressione e' buona anche considerando che non è un lavoro ufficiale, sembra molto veloce e reattiva, ha tante opzioni per la personalizzazione, tra gli inconvenienti che ho riscontrato c'e' una richiesta di pin dopo 2 ore di utilizzo , la camera frontale si vede alla rovescia , c'e un misto di Inglese ( ho messo questa lingua) di Tedesco e qualcosa in cinese
    Comunque se esce a breve l'ufficiale bene se no ritorno alla v10c o djdroid se esce la 6 in temi brevi almeno me lo godo un po sto cellulare ...... basta con le beta !
    Ultima modifica di gis80; 17-07-11 alle 14:46
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Se i sorgenti li avessi in mano tu che faresti ? penseresti a condividerli con gli altri o cercheresti di fare il meglio che puoi tu ? (sincero) se poi li condivide meglio per noi !

Comunque ho messo su questa rom la prima impressione e' buona anche considerando che non è un lavoro ufficiale, sembra molto veloce e reattiva, ha tante opzioni per la personalizzazione, tra gli inconvenienti che ho riscontrato c'e' una richiesta di pin dopo 2 ore di utilizzo , la camera frontale si vede alla rovescia , c'e un misto di Inglese ( ho messo questa lingua) di Tedesco e qualcosa in cinese
    Comunque se esce a breve l'ufficiale bene se no ritorno alla v10c o djdroid se esce la 6 in temi brevi almeno me lo godo un po sto cellulare ...... basta con le beta !
    Se fossi io condividerei i sorgenti con tutti. Questa dovrebbe essere la filosofia di chi utilizza android...è open source!!!

Cmq le lingue non sono il massimo, speravo che almeno l'inglese fosse corretto ed invece non è completo!
    Ma sti cinesi perché non lo fanno già multilingua Inglese/Cinese???? basterebbe questo.

Io ho riscontrato la richiesta del pin dopo poco l'installazione, circa 20 minuti. Per ora non mi è più successo.

Speriamo esca presto la versione ufficiale...anche se per il momento non mi trovo benissimo con l'interfaccia iphone style. Sarà questione di abitudine...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io la sto usando adesso,sembra molto reattiva,nn mi ha dato alcun errore anche se sembra di stare ad usare un iphone -.-'' (un po troppo) xD....credo che la tengo finchè nn mi dà problemi

edito : mi ha dato adesso il riavvio della sim con reinserimento di codice pin--
    Ultima modifica di earithiell; 17-07-11 alle 16:09

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi erastor su hdblog ha fatto uscire una beta italiana della miui,poichè è esplicitamente espresso che nn deve essere pubblicata su altri thread se volete andatela a scaricare su hd blog ^^

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi sapete dire se questa [ROM] MIUI Celebration HD 2.0.0 [Gingerbread | Android 2.3.4] - [LG Opti.] LG Optimus Speed X2 - MIUI Germany è la MIUI per il nostro amato dual? se sì, qualcuno l'ha già provata?

ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sapete dire se questa [ROM] MIUI Celebration HD 2.0.0 [Gingerbread | Android 2.3.4] - [LG Opti.] LG Optimus Speed X2 - MIUI Germany è la MIUI per il nostro amato dual? se sì, qualcuno l'ha già provata?

ciao ciao ENx
    Si la sto provando e buona ma si tratta di una beta
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Banned

Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Si la sto provando e buona ma si tratta di una beta
    Io sto provando quella tradotta da Erestor6 in italiano.
    E' veramente stupenda.

Dopo la prima PATCH rilasciata da Erestor non mi pare che ci sia più alcun Bug pur essendo una Beta.

Pagina 11 di 61 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio