CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 61 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 602
Discussione:

Anteprima MIUI ROM LG optimus 2X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lyla87

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigRex Visualizza il messaggio
    Io sto provando quella tradotta da Erestor6 in italiano.
    E' veramente stupenda.

Dopo la prima PATCH rilasciata da Erestor non mi pare che ci sia più alcun Bug pur essendo una Beta.
    Riscontrato bug apparte quello del pin che alcuni hanno riscontrato?
    Samsung Galaxy S4

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi ha fatto un lavoro stupendo,è piu fluida è in ITALIANO fino ad ora nessunissimo bug anche quello del pin nn mi è ancora successo dopo diciamo 13 ore che l'ho messa...drain battery al momento superlativo ma devo testare meglio!!!

Banned

Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lyla87 Visualizza il messaggio
    Riscontrato bug apparte quello del pin che alcuni hanno riscontrato?
    Allora, gli unici bugs rilevati sono:

1. il mount della memoria da USB (Non funziona)
    2. l'hdmi da qualche problema in landscape (mi pare di averlo sentito ma non ho provato)

Per il resto è una bomba!

5. Il seguente Utente ha ringraziato BigRex per il post:

Lyla87 (18-07-11)

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Cavoli,.....alla prima edizione con pochissimi bug?? ....promette bene allora...

Banned

Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackapple Visualizza il messaggio
    Cavoli,.....alla prima edizione con pochissimi bug?? ....promette bene allora...
    Io non oso immaginare cosa sarà l'ufficiale....anche se credo uscirà dopo la GB LG.

Nel frattempo.... W MIUI!!!... ed ERESTOR6!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

dopo provata alla stock nn c si torna piu raga =)..

un appunto importante x chi nn ha la connessione dati attiva,oltre a toglierla nelle impostazioni,dovete andare nell'unica cartela in cinese ,dentro c'è monitor e li va disattivato lo scambio dati con rete telefonica...mi ciucciava soldi in continuazione -.-''''''''

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Considerazioni sulla prima beta della MIUI
    Sono rimasto positivamente impressionato da questa rom , questa prima beta neanche ufficiale ha pochissimi bug e non molto rilevanti : 2 inserimenti del pin in 30 ore (un po fastidioso se non si controlla spesso il cell) , traduzioni ancora non perfette ( ininfluente ) fotocamera frontale rovesciata più quelli gia citati circa la memoria SD e l'uscita HDMI.
    Buona la qualità generale delle applicazioni e dei tool tra cui contatori e dati di ogni genere compresi quelli per il controllo del traffico dati 3g giornaliero, l'interfaccia e molto fluida ed altamente personalizzabile con i vari effetti per il lockscreen e le pagine della home molto buona la qualità audio delle chiamate.
    La nota molto negativa a mio modesto modo di vedere è lo scopiazzamento davvero eccessivo dell'interfaccia IOS colori, menu, tab, tastiera, etc tutto questo mortifica in qualche modo (sempre secondo me) l'ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori (consentitemi .... forse e nell'indole cinese quella di fare uno scopiazzamento anche quando fanno qualcosa di buono) in fondo fare la tastiera ed i menu in stile android noir avrebbe reso meglio anche perche' se uno voleva quella interfaccia comprava un iphone
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano

Smartphone
    LGx2 Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Sono rimasto positivamente impressionato da questa rom , questa prima beta neanche ufficiale ha pochissimi bug e non molto rilevanti : 2 inserimenti del pin in 30 ore (un po fastidioso se non si controlla spesso il cell) , traduzioni ancora non perfette ( ininfluente ) fotocamera frontale rovesciata più quelli gia citati circa la memoria SD e l'uscita HDMI.
    Che Base Band hai? io con la 622 e con il ril per la 622 non ho avuto alcuna richiesta di pin... ed è due giorni che la utilizzo...
    NEXUS 4: Modaco
    GALAXY SII : Disaster ROM!!!
    HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
    P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
    NS: CM10 ^__^
    Defy: Miui ok
    Desire: Miui ok
    BackFlip: CM7

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Buona la qualità generale delle applicazioni e dei tool tra cui contatori e dati di ogni genere compresi quelli per il controllo del traffico dati 3g giornaliero, l'interfaccia e molto fluida ed altamente personalizzabile con i vari effetti per il lockscreen e le pagine della home molto buona la qualità audio delle chiamate.
    La nota molto negativa a mio modesto modo di vedere è lo scopiazzamento davvero eccessivo dell'interfaccia IOS colori, menu, tab, tastiera, etc tutto questo mortifica in qualche modo (sempre secondo me) l'ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori (consentitemi .... forse e nell'indole cinese quella di fare uno scopiazzamento anche quando fanno qualcosa di buono) in fondo fare la tastiera ed i menu in stile android noir avrebbe reso meglio anche perche' se uno voleva quella interfaccia comprava un iphone
    La richiesta pin significa un auto-reboot,e una beta e i suoi bug ovviamente li ha (anche se poi fondamentalmente e una pre-release)
    X i commenti negativi sul tema utilizzato...beh e il male minore visto che la metamorfosi possibile e totale e semplice.Io guarderei piu alla sostanza quindi per primo stabilita e reattivita

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tanti aspettano la miui proprio per la sua interfaccia non proprio android style (alla fine tutte le rom si somigliano bene o male) e quasi unica nel suo genere, poi che assomigli un pochino allo ios non mi sembra una nota negativa anzi è molto intuitiva e funzionale, almeno io non disdegno questo lato della miui

Pagina 12 di 61 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio