Riscontrato bug apparte quello del pin che alcuni hanno riscontrato?
ragazzi ha fatto un lavoro stupendo,è piu fluida è in ITALIANO fino ad ora nessunissimo bug anche quello del pin nn mi è ancora successo dopo diciamo 13 ore che l'ho messa...drain battery al momento superlativo ma devo testare meglio!!!
Lyla87 (18-07-11)
Cavoli,.....alla prima edizione con pochissimi bug??....promette bene allora...
![]()
dopo provata alla stock nn c si torna piu raga =)..
un appunto importante x chi nn ha la connessione dati attiva,oltre a toglierla nelle impostazioni,dovete andare nell'unica cartela in cinese ,dentro c'è monitor e li va disattivato lo scambio dati con rete telefonica...mi ciucciava soldi in continuazione -.-''''''''
Considerazioni sulla prima beta della MIUI
Sono rimasto positivamente impressionato da questa rom , questa prima beta neanche ufficiale ha pochissimi bug e non molto rilevanti : 2 inserimenti del pin in 30 ore (un po fastidioso se non si controlla spesso il cell) , traduzioni ancora non perfette ( ininfluente ) fotocamera frontale rovesciata più quelli gia citati circa la memoria SD e l'uscita HDMI.
Buona la qualità generale delle applicazioni e dei tool tra cui contatori e dati di ogni genere compresi quelli per il controllo del traffico dati 3g giornaliero, l'interfaccia e molto fluida ed altamente personalizzabile con i vari effetti per il lockscreen e le pagine della home molto buona la qualità audio delle chiamate.
La nota molto negativa a mio modesto modo di vedere è lo scopiazzamento davvero eccessivo dell'interfaccia IOS colori, menu, tab, tastiera, etc tutto questo mortifica in qualche modo (sempre secondo me) l'ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori (consentitemi .... forse e nell'indole cinese quella di fare uno scopiazzamento anche quando fanno qualcosa di buono) in fondo fare la tastiera ed i menu in stile android noir avrebbe reso meglio anche perche' se uno voleva quella interfaccia comprava un iphone
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
NEXUS 4: Modaco
GALAXY SII : Disaster ROM!!!
HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
NS: CM10 ^__^
Defy: Miui ok
Desire: Miui ok
BackFlip: CM7
La richiesta pin significa un auto-reboot,e una beta e i suoi bug ovviamente li ha (anche se poi fondamentalmente e una pre-release)
X i commenti negativi sul tema utilizzato...beh e il male minore visto che la metamorfosi possibile e totale e semplice.Io guarderei piu alla sostanza quindi per primo stabilita e reattivita
Tanti aspettano la miui proprio per la sua interfaccia non proprio android style (alla fine tutte le rom si somigliano bene o male) e quasi unica nel suo genere, poi che assomigli un pochino allo ios non mi sembra una nota negativa anzi è molto intuitiva e funzionale, almeno io non disdegno questo lato della miui![]()