già fatto ma nulla...è sempre lì....
Visualizzazione stampabile
già fatto ma nulla...è sempre lì....
Allora ringrazio i 5 super eroi lol
Maja luomo che fuma la paja
Sdk, luomo che fa kili di cacca
Ferioky, luomo che se incazza come poki
Thay, mecokojoni come vai!
E luigino l'uomo che rompe il caxxo dalla sera al mattino
Apparte i scherzi complimemti davvero,poi dicono che noi italiani siamo capaci solo di riposare,state quasi a i livelli di quel grande gruppo che è la cyano.
Un bella donazione ve la meritate;)
Ps una curiosità ma di dove siete?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Io Venezia
poi ci sono 2 furlani
uno di rimini e lo SVIZZERO esattamente come la barzelletta...roftl
Unendomi ai complimenti x questa rom che sembra meravigliosa e che installero' non appena rientrerò dalle vacanze... vorrei chiedere 2 cose.... come procedono i test sulla batteria? È possibile avere un video della rom in uso? Qualcuno l'ha fatto?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Non vorrei essere Thay e ferioki ora.....roftl ne ho pensata una che farà della 0.7 si esatto ho detto 0.7 e non 0.6 una figata termonucleare....la 0.6 infatti attiverà una cosa per la release successiva haahhahahah
Per tutti quelli che " ma luigino99......?"
Come prevede il contratto stipulato nel lontano 2007, se tutto va bene OVVIAMENTE è opera mia/o grazie a me, se invece (caso rarissimo!!) dovesse andare storto qualche cosa è sempre colpa o di MaJa o udK o altri! ;):D
E poi io sono quello che tiene alto il morale e servo per scaricare le tasse!!!! :-$
EDIT: date un'occhiata a questo > ANTEPRIMA
Lp svizzero sei tu luigino?ahahaha
Per entrare nel gruppo come si puo?che ne so nn serve uno che allaccia le scarpe o raccoje le saponette?ahahah
Sto testando la rom,con la bb622.
Vediamo un po.prima avevo la 606
Caxxo gia la versione successiva esce o era na battuta che non ho capito?:)
Sto dual non lo vendo piu me lo state rendendo perfetto
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Nein, non sono svizzero, io non ho nulla da spartire con i "mangia cioccolata"!!! roftl