Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gis80
Mi sembra molto strano io ne ho testate molte di rom in alcuni giorni ne ho messe anche 2 ... e ti assicuro che questa e' quella più parca nei consumi ovviamente parliamo di condizioni normali ... considera che il primo giorno la batteria la prosciugano tutte anche le ufficiali , forse quella che reagisce meglio all'installazione è la Cyano magari per il fatto che è 2.3.4
mah anche a me sembra molto strano... non voglio credere di avere qualche applicazione in bground che fa il drain della batteria... in ogni caso sta cosa non mi piace... vediamo come si comporta domani dopo una notte in carica e poi vediamo... se la situazione non migliora, mi dispiace per maja (che cmq ha la mia stima roftl) ma torno alla skywater che è quella che mi ha dato i consumi minori!
ps. aggiungo un dettaglio che può essere insignificante... c'entrerebbe qualcosa col fatto che ho flashato con la cwm 3.0.2.8?
-
ho provato in tutti i modi a mettere l'ultimo facebook dopo aver disinstallato il precedente ma nulla...sia dal pc che dal telefono...non vuole installarlo...se mi dite dove prenderle me le inserisco direttamente in system app a sto punto...
-
Quote:
xgeneralex
ho provato in tutti i modi a mettere l'ultimo facebook dopo aver disinstallato il precedente ma nulla...sia dal pc che dal telefono...non vuole installarlo...se mi dite dove prenderle me le inserisco direttamente in system app a sto punto...
guarda io lho fatto 2 orette fa'.
disinstallato con app remover e installato dal market.
ovviamente devi essere root
-
Quote:
lisoform2003
mah anche a me sembra molto strano... non voglio credere di avere qualche applicazione in bground che fa il drain della batteria... in ogni caso sta cosa non mi piace... vediamo come si comporta domani dopo una notte in carica e poi vediamo... se la situazione non migliora, mi dispiace per maja (che cmq ha la mia stima roftl) ma torno alla skywater che è quella che mi ha dato i consumi minori!
ps. aggiungo un dettaglio che può essere insignificante... c'entrerebbe qualcosa col fatto che ho flashato con la cwm 3.0.2.8?
E' scritto esplicitamente di usare la 3.2.0.0 di udK perchè le CWM possono dare problemi di wipe non riusciti o non eseguiti .
-
Quote:
lisoform2003
Ragazzi ma a me sta rom ciuccia che è una bellezza.. :) col telefono praticamente in standby se si esclude qualche telefonata (senza giochi, ne sms, nè altro) 11 ore fa l'ho staccato dalla carica e s'è fatto fuori il 75% della batteria... mah! Può essere che dopo il flash fatto ieri, abbia un periodo di assestamento? Quindi le prestazioni le vedrò migliorare alle successive ricariche?
fai le cose x bene segui al dettaglio le istruzioni riguardo requisiti e operazione da eseguire in 1 pag e il risultato e garantito
Prima di installare app a gogo testa una giornata la rom poi fai un nandroid quindi appestala come ti pare roftl
-
per la prossima release... piccola modifica grafica....l'immagine del segnale con 3 tacche piene e una vuota non si vede bene...la tacca vuota dovrebbe essere più alta.... almeno sul mio cell si vede così...
Sent from my LG-P990
-
Quote:
thay
fai le cose x bene segui al dettaglio le istruzioni riguardo requisiti e operazione da eseguire in 1 pag e il risultato e garantito
Prima di installare app a gogo testa una giornata la rom poi fai un nandroid quindi appestala come ti pare roftl
mi sa che farò come dici tu... a cominciare dalla CWM che consigliate voi. Ora wipo tutto... installo la rom (e metto solo whatsapp, sennò la fidanzata mi scortica :P) e testo la rom tutto domani... e poi la appesto come mi pare e vi aggiorno.!! :D
-
Ragazzi ho notato una cosa in 3g la batteria cala molto velocemente mentre in wifi sembra che la batteria duri di più. È possibile o sto prendendo un abbaglio io?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
mats25101979
Ragazzi ho notato una cosa in 3g la batteria cala molto velocemente mentre in wifi sembra che la batteria duri di più. È possibile o sto prendendo un abbaglio io?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
in macchina a me in autostrada a 220 all ora mi consuma di piu in statale a 70 di meno
suvvia signori roftlroftl
-
Io volevo solo chiedere se era possibile siccome non sono un programmatore come voi ma dato che scrivi e ti pigliano pure per il culo non scriverò e chiederò più niente. Complimenti ancora a Maja e allo staff per l ottima rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App