Visualizzazione stampabile
-
Il wi-fi ti confermo consuma pochissimo come tecnologia in sè , al contrario del 3G dati . Poi ogni produttore hw con sw più o meno ottimizzato può migliorare un pò la situazione , ma in linea di massima , il wi-fi consumerà sempre meno del 3g ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Il wi-fi ti confermo consuma pochissimo come tecnologia in sè , al contrario del 3G dati . Poi ogni produttore hw con sw più o meno ottimizzato può migliorare un pò la situazione , ma in linea di massima , il wi-fi consumerà sempre meno del 3g ;)
Grazie tante per l informazione era solo questo quello che volevo sapere, senza tante prese in giro.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Grazie tante per l informazione era solo questo quello che volevo sapere, senza tante prese in giro.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ma dai che era solo una battuta,a thay piace scherzare
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
a quando la v0.6 ?? :)
Ragazzi si sa qualcosa dell'uscita di gingerbread? o qualche rom cucinata su quella base??
-
Quote:
snakkuzzo
Ma dai che era solo una battuta,a thay piace scherzare
Hihihi thats why
-
Quote:
snakkuzzo
guarda io lho fatto 2 orette fa'.
disinstallato con app remover e installato dal market.
ovviamente devi essere root
io ho provato a farlo, con root uninstaller, ma poi quando l'ho scaricato dal market mi ha detto "Aggiornamento non compatibile"
-
Nulla da fare la dj0,5 mi disabilita il3g e si ripristina solo se attivo disattivo modalità aereo
come risolvo?mmm
-
Quote:
lisoform2003
io ho provato a farlo, con root uninstaller, ma poi quando l'ho scaricato dal market mi ha detto "Aggiornamento non compatibile"
Ciao, anche a me dava quell'errore..allora sai come ho risolto? procurati root explorer, poi va su system/app e cerchi facebook, lo selezioni e schiacci su installa ;) ..lui installa nuovamente il programma e funziona alla grande ;)
Fammi sapere
-
Quote:
Macaco
Ciao, anche a me dava quell'errore..allora sai come ho risolto? procurati root explorer, poi va su system/app e cerchi facebook, lo selezioni e schiacci su installa ;) ..lui installa nuovamente il programma e funziona alla grande ;)
Fammi sapere
Risolto alla grande... però scaricando l'apk di facebook, poi con root explorer l'ho spostato in system/app (montandola come read/write) e installata. Poi ho rimesso tutto read only...grazie della dritta!! :) :D
-
V6 testing ....mmmm v6 ..............sa di Scania Truck roftl V6POWER!!