2 post is megl che uan roftl ;)
Visualizzazione stampabile
Sapete se nella djdroid 0.5 c'è un toggle 2g?Dove lo posso trovare?
Perchè ho il problema che dopo un po' che il cell è in standby, mi scompare l'icona del 3g o dell'h e quindi poi non posso collegarmi con la connessione dati...
Se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio in anticipo...
Ciao e grazie...
Come procedono i test di durata batteria? Ps. Ma nessuno è riuscito ad implementare gli spostamenti laterali del cursore via tap laterale tipici della tastiera lg in un tastiera stile gingerbread?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da thay
Ciao thay...ascolta io penso che il problema nn sia il toggle data.anvhe maja mi ha risposto con toggle 2g...il fatto è che quando scompare il simbolino nn riesco più a connettermi e toggle data anche nn funziona...qualche post fa maja mi ha risp ma nn ho capito...magari tu thay capisci e sai spiegarmelo...ciao e grazie mille per tutto...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quoto, e inoltre non capisco cosa sia il toggle data, se è un widget o cos'altro...(di toggle data conosco quello nella barra notifiche della cyano)
Inoltre con tutte le versioni di froyo ho notato che switchando da 3g a wifi, poi spegnendo il 3g, spegnendo il wifi e riattivando il 3g, e vari giochi di connessione, arriva un momento in cui la connessione dati umts collassa e non è più recuperabile se non con il riavvio.
Con gingerbread questo non succede, posso attaccare e staccare i dati 3g e wifi n-volte senza mai incorrere nel difetto di connessione...
Ciao ragazzi. Allora come va a batteria questa ROM? Meglio della v10c?
Altra domanda questa ROM su quale stock LG è basata? Grazie mille :D
1) questa ROM è la MIGLIORE per batteria, molto meglio della 10c
2) Si basa proprio sull'aggiornamento alla 10c di qualche settimana fà
appena ho fatto di studiare la testo...complimenti in anticipo per maja e le sue rom!
fino alla 0.4 ancora ho notato tornando alla 10c che la stock ha un drain minore cmq vedremo la 0.5 =)
Quote:
mmm, ho paura che non si possa fare :(. Cmq facendo dei test ho scoperto che per spostarsi nel testo si possono usare i tasti volume giù e volume sù :DQuote:
Come procedono i test di durata batteria? Ps. Ma nessuno è riuscito ad implementare gli spostamenti laterali del cursore via tap laterale tipici della tastiera lg in un tastiera stile gingerbread?
ciao ciao ENx
Ma andrebbe benissimo... ma con quale tastiera lo fa? Io ho provato con la ginger scaricata dal market ma li non va! Come va sta batteria?
innanzitutto faccio un immenso ringraziamento a Maja per questa splendida rom, poi per quanto riguarda le reti ad hoc ho travato su internet un link di un file zip da flashare che risolve questo problema, vorrei sapere, prima di procedere, se questo file zip è compatibile ho meno con questa rom?
P.S.: il file: http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1281834626
Vi faccio il mio resoconto su questa ROM.
Il punto forte è senza dubbio la durata della batteria tra tutte le rom provate vince per distacco, anche calcolando il fatto che il primo giorno tutte le rom (incluse le stock) la batteria la divorano (anche a causa dei vari smanettamenti ed installazioni !) qui invece siamo ancora al 55% (mai successo il primo giorno con flash etc) : cellulare staccato questa mattina alle 9, usato mediamente ho eseguito ovviamente anche il flash della DJ le varie installazioni configurazioni e test, wifi e 3g sempre attivi.
Il launcher e molto fluido ed implementa già un suo Task kill (piccolo ot : Non amo particolarmente queste app se usate in modo sbagliato fanno consumare di più a mio avviso) la fluidità e' molto buona (per me a livello della stock un pizzico sotto la Modaco FR19 che tra l'altro ha qualche animazione ed effetto maggiore) Market e google app funzionano perfettamente foto e navigazione ok implementa, un file manager molto completo. Non ho trovato il widget orologio meteo di LG secondo me molto carino che ho sostituito con il widget de ilmeteo.
Piccole note negative : di tanto in tanto compare il lag della lock screen (cioe' prima l'ultima schermata e poi quella di sblocco , comunque raramente) l'audio (chiamata e suonerie) mi sembra leggermente più basso rispetto sempre alla Modaco FR19 .
Complessivamente direi che e' una rom ottima per l'utilizzo di tutti i giorni , la batteria e' il fiore all'occhiello .
Quote:
Originariamente inviato da gis80
Ciao gis80 per il widget meteo scaricati "go weather" praticamente è come quello lg ma l'ora anziche essere storta è dritta....mi sono spiegato malissimo ma avrai capito... Ciao
Il task killer di go launcher come funziona? Nel senso fa bene il suo lavoro o è meglio disattivarlo? Non mi sono mai trovato bene con i t. Killer.
a breve proverò anch'io la v0.5,però volevo chiedervi dal momento che ho installato il sygic c'è modo per recuperarlo successivamente senza reinstallarlo??grazie....
certo che un bootanimation piu carino e meno agghiacciante non si puo mettere ??
quella musica non e' il massimo XD
Se vuoi te Lo puoi cambiare tu è semplicissimo
Qualcuno ha avuto modo di provare la famosa mod della camera su questa fantastica rom? Vorrei sapere se i video finalmente sono a sync ora!
Grazieeee
istallata la rom, fantastica, fluida e reattiva.
Grande Maja.
raga io l'ho installata ieri mattina e devo dire che è buona come rom soprattutto nei consumi..
la batteria è il punto forte di questa rom :).. certo è che ginger è il sistema più fluido in questo momento, ma la cyano posso affermare che consuma di più rispetto a questa... è un buon compromesso...
passando ai difetti:
-go launcher se si mettono più widget inizia a essere meno reattivo e c'è qualche piccolissimo delay, un pò noioso per un dual core.
-testando un pò la parte internet da ieri, noto però che è più lenta
rispetto alla cyano, sopratutto perchè ha qualche piccola indecisione nell'operare in 3g, infatti noto che consuma di più e scalda parecchio...
-battery monitor mi porta consumi di 800 - 900 mAH quando navigo,troppi rispetto ai 300-400 della cyano.
-I video con la mod camera sono fuori sincro purtroppo...:'(
Allora tocca fleshare apk lg fotocamera chi éche la posta?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
1) credo sia un "problema" di qualsiasi launcher quando devi renderizzare un sacco di cose le risorse calano...
2)che dipenda dal tuo operatore???? io non noto rallentamenti di nessuna natura [il confronto lo faccio con le stock]
3)per il consumo qui mi posso sbilanciare un poco....se vai nella discussione della V0.4 verso la fine c'è uno screen shoot che fa vedere una cosa INCREDIBILE.....anche qui molto probabilmente dipende dai servizi attivi e dai prog che tu hai installato....
4) Per i Video nella v0.4 mi era stata segnalata questa "deficenza" e siccome DJD vuol dire stabile ed affidabile l'ho rimossa. Credo sia corretto che tu lo segnali al modder della camera il difetto e non a me che posso dire di averla usata in "passato"
io ho applicato manualmente la mod camera che trovi su xda, in quanto quella originale era appunto di default con i video a 9mbps e 24 fps in full hd.
edit:
maja, sì, potrebbere dipendere dal mio operatore, uso 3, ma è la prima volta che ho un problema....per quanto riguarda i programmi e i servizi tengo solo lo stretto necessario proprio per testarla senza alcun programma instabile...
per la mod camera è un plus che ho messo io, non ho detto naturalmente che è colpa tua ;)
Mi piace testare tutto ciò che è usabile, e questa mod non lo è...
Complimenti per il lavoro...
ti ringrazio comunque delle segnalazioni!! anche se sono un R...I-B....LE non pensate che non vi ascolto o che vada per la mia strada!
Per il tempo a mia disposizione indago e verifico tutto quanto quello che mi è possibile .
Ritengo che la segnalazione al modder della camera comunque vada fatta! se non si dicono le cose uno non può decidere se fare o meno un tentativo di miglioramento...
sai cos'è è che non monto una rom froyo da un mese e mezzo, e quindi non conosco gli sviluppi della mod di somemadcaaant. Infatti ho utilizzato la pari per ginger, ovvero la mod di lejay, senza alcun lagsync. Non so nemmeno se è un problema risaputo oppure no di conseguenza chidevo qui se qualcuno ha testato prima di fare la figura dello sprovveduto su xda roftl
Altri in passato sia su questa Board sia su altre hanno dato questo parere....l'indicazione che se con quella mod si riprende la bocca mentre uno parla si nota uno sfasamento notevole....
dimenticavo la segnalazione è stata fatta sia da gente che montava rom stock sia rom mod....
ecco appunto allora è un problema risaputo, e inoltre ho visto che l'autore non risponde più...peccato perchè con le prestazioni della stock camera i video e le foto sono alquanto scadenti...
EDIT: ho riflashato la versione a 96kbps audio e riavviato, adesso non ho problemi di sincro...OTTIMO :) forse era la mod a 128kbps che non andava...
si esatto proprio quella ;) evidentemente è più compatibile rispetto alla 128...
sono riuscito a inviare anche gli mms...
gli mms di default con 3 non partono e forse ho capito il perchè...infatti apn italiani crea sì due punti di accesso separato ma sono uguali, sostituendo invece due parametri in fondo l'mms viene inviato e ricevuto tranquillamente...
questa è la configurazione da dare agli mms per la h3g:
nel menù Impostazioni - Controlli Wireless - Reti Mobili - Nomi punti d'accesso, controllate e inserite questa configurazione, con questi dati:
Nome: 3MMS
APN: tre.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://10.216.59.240:10021/mmsc
MMS Proxy: 62.13.171.3
MMS Port: 8799
MCC: 310
MNC: 410 (questi 2 parametri non devono essere uguali alla configurazione per internet)
APN Type: default
Giusto x capire.... a te con la 0.4 funzionava la mod camera? No xché ci sono tre tipologie di situazione:
- a qualcuno non ha mai funzionato indipendentemente dalla rom.
- a qualcuno ha sempre funzionato
- ad altri... tipo me.... con alcune rom (tipo modaco o leo) funzionava e con altre tipo la stock o la 0.4 no....
Lo chiedo giusto x capire in quali casi va e in quali no..... anche xché nei video almeno la differenza è notevole....
rientro nel tuo caso diciamo...ho sempre dovuto smanettare un pò tra le versioni di rom e di mod per cercare quella giusta...purtroppo vengo da cyano ed è la prima volta che provo questa ottima djdroid..
Quote:
Originariamente inviato da jeanluc85
Come si toglie il sonoro nel boot?
La rom è ottima e una delle preferite nelle votazioni su xda
ed io l'ho votata!!! ;)
Ringrazio tutti....sono andato ora a vedere ste votazioni e sono rimasto sorpreso :o siamo secondi dietro alla cyano minchia!!!!
Ecco questa è soddisfazione :cool:
In questi 2 gg la rom è stata scaricata dall'accaunt che controllo 7582 volte :o
GRAZIE di CUORE
Grazie a te Maja......
Non è assolutamente il classico "leccare", ma posso dirti da utente Android da più di 3 anni (4 tra un mese) che non ho mai visto uno sviluppo cosi assiduo e costante per una ROM dauna sola personadue persone (te, thay......altri sviluppatori non me ne vogliano.....), anzi se ci sono altre persone che collaborano, faccelo sapere, è gisuto dare credito a tutti!
La cyano è sviluppata da un team di 6-7 persone fisse, più vari collaboratori.....
quindi ancora:
COMPLIMENTI VIVISSIMI
GRAZIE