CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 278
Discussione:

# DJ Droid-LG-P990 V0.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Come procedono i test di durata batteria? Ps. Ma nessuno è riuscito ad implementare gli spostamenti laterali del cursore via tap laterale tipici della tastiera lg in un tastiera stile gingerbread?

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
    mmm, ho paura che non si possa fare . Cmq facendo dei test ho scoperto che per spostarsi nel testo si possono usare i tasti volume giù e volume sù

ciao ciao ENx

Ma andrebbe benissimo... ma con quale tastiera lo fa? Io ho provato con la ginger scaricata dal market ma li non va! Come va sta batteria?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

innanzitutto faccio un immenso ringraziamento a Maja per questa splendida rom, poi per quanto riguarda le reti ad hoc ho travato su internet un link di un file zip da flashare che risolve questo problema, vorrei sapere, prima di procedere, se questo file zip è compatibile ho meno con questa rom?

P.S.: il file: http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1281834626

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Vi faccio il mio resoconto su questa ROM.
    Il punto forte è senza dubbio la durata della batteria tra tutte le rom provate vince per distacco, anche calcolando il fatto che il primo giorno tutte le rom (incluse le stock) la batteria la divorano (anche a causa dei vari smanettamenti ed installazioni !) qui invece siamo ancora al 55% (mai successo il primo giorno con flash etc) : cellulare staccato questa mattina alle 9, usato mediamente ho eseguito ovviamente anche il flash della DJ le varie installazioni configurazioni e test, wifi e 3g sempre attivi.
    Il launcher e molto fluido ed implementa già un suo Task kill (piccolo ot : Non amo particolarmente queste app se usate in modo sbagliato fanno consumare di più a mio avviso) la fluidità e' molto buona (per me a livello della stock un pizzico sotto la Modaco FR19 che tra l'altro ha qualche animazione ed effetto maggiore) Market e google app funzionano perfettamente foto e navigazione ok implementa, un file manager molto completo. Non ho trovato il widget orologio meteo di LG secondo me molto carino che ho sostituito con il widget de ilmeteo.
    Piccole note negative : di tanto in tanto compare il lag della lock screen (cioe' prima l'ultima schermata e poi quella di sblocco , comunque raramente) l'audio (chiamata e suonerie) mi sembra leggermente più basso rispetto sempre alla Modaco FR19 .
    Complessivamente direi che e' una rom ottima per l'utilizzo di tutti i giorni , la batteria e' il fiore all'occhiello .
    Ultima modifica di gis80; 11-07-11 alle 19:59
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80
    Vi faccio il mio resoconto su questa ROM.
    Il punto forte è senza dubbio la durata della batteria tra tutte le rom provate vince per distacco, anche calcolando il fatto che il primo giorno tutte le rom (incluse le stock) la batteria la divorano (anche a causa dei vari smanettamenti ed installazioni !) qui invece siamo ancora al 55% (mai successo il primo giorno con flash etc) : cellulare staccato questa mattina alle 9, usato mediamente ho eseguito ovviamente anche il flash della DJ le varie installazioni configurazioni e test, wifi e 3g sempre attivi.
    Il launcher e molto fluido ed implementa già un suo Task kill (piccolo ot : Non amo particolarmente queste app se usate in modo sbagliato fanno consumare di più a mio avviso) la fluidità e' molto buona (per me a livello della stock un pizzico sotto la Modaco FR19 che tra l'altro ha qualche animazione ed effetto maggiore) Market e google app funzionano perfettamente foto e navigazione ok implementa, un file manager molto completo. Non ho trovato il widget orologio meteo di LG secondo me molto carino che ho sostituito con il widget de ilmeteo.
    Piccole note negative : di tanto in tanto compare il lag della lock screen (cioe' prima l'ultima schermata e poi quella di sblocco , comunque raramente) l'audio (chiamata e suonerie) mi sembra leggermente più basso rispetto sempre alla Modaco FR19 .
    Complessivamente direi che e' una rom ottima per l'utilizzo di tutti i giorni , la batteria e' il fiore all'occhiello .

Ciao gis80 per il widget meteo scaricati "go weather" praticamente è come quello lg ma l'ora anziche essere storta è dritta....mi sono spiegato malissimo ma avrai capito... Ciao

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il task killer di go launcher come funziona? Nel senso fa bene il suo lavoro o è meglio disattivarlo? Non mi sono mai trovato bene con i t. Killer.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a breve proverò anch'io la v0.5,però volevo chiedervi dal momento che ho installato il sygic c'è modo per recuperarlo successivamente senza reinstallarlo??grazie....

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    Ma andrebbe benissimo... ma con quale tastiera lo fa? Io ho provato con la ginger scaricata dal market ma li non va! Come va sta batteria?

La tastiera che uso attualmente è MultiLing Keyboard e mi trovo molto bene. Ti consiglio di provarla perchè è molto personalizzabile.

ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegos2r Visualizza il messaggio
    Il task killer di go launcher come funziona? Nel senso fa bene il suo lavoro o è meglio disattivarlo? Non mi sono mai trovato bene con i t. Killer.

Il task killer di Go Launcher Ex è solo manuale e funziona bene , puoi decidere come e se usarlo , se ti serve lo usi altrimenti ciccia
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

certo che un bootanimation piu carino e meno agghiacciante non si puo mettere ??

quella musica non e' il massimo XD
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se vuoi te Lo puoi cambiare tu è semplicissimo