Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Che browser usate?io dolphin hd
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Io Opera browser...baseband 622 e operatore 3
-
Quote:
xgeneralex
Io Opera browser...baseband 622 e operatore 3
Stesse cose mie tranne per opera
Una cosetta off topic:
Parlo non di linea dati ma parte telefonica se chiamo quando sto in roaming non ho una tariffazzione diversa,vero?
-
Quote:
snakkuzzo
Stesse cose mie tranne per opera
Una cosetta off topic:
Parlo non di linea dati ma parte telefonica se chiamo quando sto in roaming non ho una tariffazzione diversa,vero?
No nessuna tariffazione diversa per telefonate con 3 .Invece il roaming dati...costa
Signori io non vedo consumi anomali in navigazione,forse chi non e abbituato a smartphone rileva questo problema.O forse vedendo in utilizzo normale una gestione cosi oculata della batteria ci ski aspetta lo stesso in 3g o hsdpa.Ricordate che l economia si puo fare nei periodki di inutilizzo del devkice con accorgimenti mirati,quando il telefono lavora i miracoli non li fa nessuno quindi i consumi quelli sono...
Il discorso del ril o altro fa ben poco sono inezie rispetto alle ottimizzazioni rom e kernel quindi durante la connessione dati non aspettatevi miracoli da nessuna rom
-
Volevo aggiungere che , se non viene rilasciato il nuovo Source Code , non si possono fare tutte le altre magie per ridurre il consumo in generale del device , come invece era possibile usando basi più vecchie ma instabili (le V10B-derivate ect) o Cyano-derivate.
Quindi, per il momento , non vi lamentate.
MaJa ha già fatto i miracoli e continuerà , per quanto possibile , a farne con nuove versioni e sopratutto con il rilascio del Source Code ;)
-
Quote:
kakaroth1977
Volevo aggiungere che , se non viene rilasciato il nuovo Source Code , non si possono fare tutte le altre magie per ridurre il consumo in generale del device , come invece era possibile usando basi più vecchie ma instabili (le V10B-derivate ect) o Cyano-derivate.
Quindi, per il momento , non vi lamentate.
MaJa ha già fatto i miracoli e continuerà , per quanto possibile , a farne con nuove versioni e sopratutto con il rilascio del Source Code ;)
Ma noi nn ci stiamo lamentando,stiamo solo elencando eventuali problemi per fa si che la rom sia ancora piu perfetta di quello che già è
-
...è uscito l'aggiornamento per l'app facebook...ho provata ad installarla e mi dava errore nell'analisi del pacchetto...disinstallata quella che si trova nella rom e riscaricata dal market...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da stexlex
...è uscito l'aggiornamento per l'app facebook...ho provata ad installarla e mi dava errore nell'analisi del pacchetto...disinstallata quella che si trova nella rom e riscaricata dal market...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io ho avuto un problema diverso la app di facebook continuava sempre a caricare e non mi faceva vedere niente sembrava posseduta :) l ho disinstallata e scaricata dal market ora è tutto a posto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Sono stato un cazzone io...scusate ho recuperato facebook e twiter dalla v0.4 e quindi queste 2 app hanno una firma digitale non corretta e non potranno essere aggiornate :'( sorry mi farò perdonare ve lo prometto......
-
Quote:
MaJa
Sono stato un cazzone io...scusate ho recuperato facebook e twiter dalla v0.4 e quindi queste 2 app hanno una firma digitale non corretta e non potranno essere aggiornate :'( sorry mi farò perdonare ve lo prometto......
Maja non preoccuparti e che sarà mai
-
Quote:
MaJa
Sorry mi farò perdonare ve lo prometto......
Ecco..........Adesso la mia scimmia ha chiamato TUTTA la sua famiglia e mi pressano tutti insieme in attesa della V.06......
Maja ---->Odi et Amo !!!!
-
Anticipazioni
Mi sbilancio anche se non dovrei ma.....roftl SI AVREMO IL NOSTRO OTA!!!
Funziona alla GRANDE!!!!!:cool:
http://i51.tinypic.com/14o16pk.png http://i55.tinypic.com/11kavlw.png
roftl :cool: roftl
per il resto aggiornamenti modifiche importanti alla cucina piccoli bugfix....
-
Grazie bello!:)
Una cosa ogni tanto per poter passare a 3g devo andare in modalità aereo se no non si connette, come mai?
-
Scusa Maja l' ignoranza ma cosa sarebbe l' OTA :)
-
Quote:
snakkuzzo
Grazie bello!:)
Una cosa ogni tanto per poter passare a 3g devo andare in modalità aereo se no non si connette, come mai?
Bhooo a me non accade e sono con 3:p
Quote:
mats25101979
Scusa Maja l' ignoranza ma cosa sarebbe l' OTA :)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
OVER THE AIR
ti potrai aggiornare le nuove DJDroid LG direttamente dal telefono se lo vorrai come fa LG con le sue rom ufficiali :cool:
-
Direi a dir poco stupenda come cosa
-
penso funzionerà dalla prossima l'ota? o già da questa?
Ma come fai a fare certe magie....ahahah
-
Quote:
xgeneralex
penso funzionerà dalla prossima l'ota? o già da questa?
Ma come fai a fare certe magie....ahahah
Dalla successiva è deciso il prog l'ho già incapsulato nella 0.6...per questa devo vedere se fare un minor update ed integrare la funzione o lasciar perdere e vederla funzionare dalla 0.7.....
-
Quote:
kakaroth1977
Attivi il servizio FOTA tramite server ftp dedicato???
avevo indovinato :D Mitico MaJa
Quote:
snakkuzzo
Ma noi nn ci stiamo lamentando,stiamo solo elencando eventuali problemi per fa si che la rom sia ancora piu perfetta di quello che già è
Non era riferito a te , ma in generale con qualcuno chi si lamenta e fà paragoni campati in aria senza conoscere il motivo di alcune cose ;)
-
Ragazzi ma a me sta rom ciuccia che è una bellezza.. :) col telefono praticamente in standby se si esclude qualche telefonata (senza giochi, ne sms, nè altro) 11 ore fa l'ho staccato dalla carica e s'è fatto fuori il 75% della batteria... mah! Può essere che dopo il flash fatto ieri, abbia un periodo di assestamento? Quindi le prestazioni le vedrò migliorare alle successive ricariche?
-
Quote:
lisoform2003
Ragazzi ma a me sta rom ciuccia che è una bellezza.. :) col telefono praticamente in standby se si esclude qualche telefonata (senza giochi, ne sms, nè altro) 11 ore fa l'ho staccato dalla carica e s'è fatto fuori il 75% della batteria... mah! Può essere che dopo il flash fatto ieri, abbia un periodo di assestamento? Quindi le prestazioni le vedrò migliorare alle successive ricariche?
Mi sembra molto strano io ne ho testate molte di rom in alcuni giorni ne ho messe anche 2 ... e ti assicuro che questa e' quella più parca nei consumi ovviamente parliamo di condizioni normali ... considera che il primo giorno la batteria la prosciugano tutte anche le ufficiali , forse quella che reagisce meglio all'installazione è la Cyano magari per il fatto che è 2.3.4
-
Quote:
gis80
Mi sembra molto strano io ne ho testate molte di rom in alcuni giorni ne ho messe anche 2 ... e ti assicuro che questa e' quella più parca nei consumi ovviamente parliamo di condizioni normali ... considera che il primo giorno la batteria la prosciugano tutte anche le ufficiali , forse quella che reagisce meglio all'installazione è la Cyano magari per il fatto che è 2.3.4
mah anche a me sembra molto strano... non voglio credere di avere qualche applicazione in bground che fa il drain della batteria... in ogni caso sta cosa non mi piace... vediamo come si comporta domani dopo una notte in carica e poi vediamo... se la situazione non migliora, mi dispiace per maja (che cmq ha la mia stima roftl) ma torno alla skywater che è quella che mi ha dato i consumi minori!
ps. aggiungo un dettaglio che può essere insignificante... c'entrerebbe qualcosa col fatto che ho flashato con la cwm 3.0.2.8?
-
ho provato in tutti i modi a mettere l'ultimo facebook dopo aver disinstallato il precedente ma nulla...sia dal pc che dal telefono...non vuole installarlo...se mi dite dove prenderle me le inserisco direttamente in system app a sto punto...
-
Quote:
xgeneralex
ho provato in tutti i modi a mettere l'ultimo facebook dopo aver disinstallato il precedente ma nulla...sia dal pc che dal telefono...non vuole installarlo...se mi dite dove prenderle me le inserisco direttamente in system app a sto punto...
guarda io lho fatto 2 orette fa'.
disinstallato con app remover e installato dal market.
ovviamente devi essere root
-
Quote:
lisoform2003
mah anche a me sembra molto strano... non voglio credere di avere qualche applicazione in bground che fa il drain della batteria... in ogni caso sta cosa non mi piace... vediamo come si comporta domani dopo una notte in carica e poi vediamo... se la situazione non migliora, mi dispiace per maja (che cmq ha la mia stima roftl) ma torno alla skywater che è quella che mi ha dato i consumi minori!
ps. aggiungo un dettaglio che può essere insignificante... c'entrerebbe qualcosa col fatto che ho flashato con la cwm 3.0.2.8?
E' scritto esplicitamente di usare la 3.2.0.0 di udK perchè le CWM possono dare problemi di wipe non riusciti o non eseguiti .
-
Quote:
lisoform2003
fai le cose x bene segui al dettaglio le istruzioni riguardo requisiti e operazione da eseguire in 1 pag e il risultato e garantito
Prima di installare app a gogo testa una giornata la rom poi fai un nandroid quindi appestala come ti pare roftl
-
per la prossima release... piccola modifica grafica....l'immagine del segnale con 3 tacche piene e una vuota non si vede bene...la tacca vuota dovrebbe essere più alta.... almeno sul mio cell si vede così...
Sent from my LG-P990
-
Quote:
thay
fai le cose x bene segui al dettaglio le istruzioni riguardo requisiti e operazione da eseguire in 1 pag e il risultato e garantito
Prima di installare app a gogo testa una giornata la rom poi fai un nandroid quindi appestala come ti pare roftl
mi sa che farò come dici tu... a cominciare dalla CWM che consigliate voi. Ora wipo tutto... installo la rom (e metto solo whatsapp, sennò la fidanzata mi scortica :P) e testo la rom tutto domani... e poi la appesto come mi pare e vi aggiorno.!! :D
-
Ragazzi ho notato una cosa in 3g la batteria cala molto velocemente mentre in wifi sembra che la batteria duri di più. È possibile o sto prendendo un abbaglio io?
-
Quote:
mats25101979
Ragazzi ho notato una cosa in 3g la batteria cala molto velocemente mentre in wifi sembra che la batteria duri di più. È possibile o sto prendendo un abbaglio io?
Androidiani App
in macchina a me in autostrada a 220 all ora mi consuma di piu in statale a 70 di meno
suvvia signori roftlroftl
-
Io volevo solo chiedere se era possibile siccome non sono un programmatore come voi ma dato che scrivi e ti pigliano pure per il culo non scriverò e chiederò più niente. Complimenti ancora a Maja e allo staff per l ottima rom
-
Il wi-fi ti confermo consuma pochissimo come tecnologia in sè , al contrario del 3G dati . Poi ogni produttore hw con sw più o meno ottimizzato può migliorare un pò la situazione , ma in linea di massima , il wi-fi consumerà sempre meno del 3g ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Il wi-fi ti confermo consuma pochissimo come tecnologia in sè , al contrario del 3G dati . Poi ogni produttore hw con sw più o meno ottimizzato può migliorare un pò la situazione , ma in linea di massima , il wi-fi consumerà sempre meno del 3g ;)
Grazie tante per l informazione era solo questo quello che volevo sapere, senza tante prese in giro.
-
Quote:
mats25101979
Grazie tante per l informazione era solo questo quello che volevo sapere, senza tante prese in giro.
Androidiani App
Ma dai che era solo una battuta,a thay piace scherzare
-
a quando la v0.6 ?? :)
Ragazzi si sa qualcosa dell'uscita di gingerbread? o qualche rom cucinata su quella base??
-
Quote:
snakkuzzo
Ma dai che era solo una battuta,a thay piace scherzare
Hihihi thats why
-
Quote:
snakkuzzo
guarda io lho fatto 2 orette fa'.
disinstallato con app remover e installato dal market.
ovviamente devi essere root
io ho provato a farlo, con root uninstaller, ma poi quando l'ho scaricato dal market mi ha detto "Aggiornamento non compatibile"
-
Nulla da fare la dj0,5 mi disabilita il3g e si ripristina solo se attivo disattivo modalità aereo
come risolvo?mmm
-
Quote:
lisoform2003
io ho provato a farlo, con root uninstaller, ma poi quando l'ho scaricato dal market mi ha detto "Aggiornamento non compatibile"
Ciao, anche a me dava quell'errore..allora sai come ho risolto? procurati root explorer, poi va su system/app e cerchi facebook, lo selezioni e schiacci su installa ;) ..lui installa nuovamente il programma e funziona alla grande ;)
Fammi sapere
-
Quote:
Macaco
Ciao, anche a me dava quell'errore..allora sai come ho risolto? procurati root explorer, poi va su system/app e cerchi facebook, lo selezioni e schiacci su installa ;) ..lui installa nuovamente il programma e funziona alla grande ;)
Fammi sapere
Risolto alla grande... però scaricando l'apk di facebook, poi con root explorer l'ho spostato in system/app (montandola come read/write) e installata. Poi ho rimesso tutto read only...grazie della dritta!! :) :D
-
V6 testing ....mmmm v6 ..............sa di Scania Truck roftl V6POWER!!