Niente, neanche riavviando e la cronologia del browser stock non mi aiuta:'( qualcuno è così magnanimo da postare il link? Oppure qualcuno sa come forzare l'OTA per fare la richiesta di nuovo?
Visualizzazione stampabile
Niente, neanche riavviando e la cronologia del browser stock non mi aiuta:'( qualcuno è così magnanimo da postare il link? Oppure qualcuno sa come forzare l'OTA per fare la richiesta di nuovo?
Ecco il link
http://www.multiupload.com/WVU5TXFVHR
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Dico solo una cosa
DJdroid 0.6 antutu 4443
DJdroid 0.7 antutu 5149
Circa 40 mb di ram, liberi in piu dai primi test che sto facendo, forse anche qualcosa in piu, almeno sul mio terminale e con le miei impostazioni.rotfl
Antutu è un benchmark, il punteggio è dato dall'insieme di punti accumulati nei vari test che fa sulla grafica la ram il processore i file di sistema, piu il terminale è performate piu alto è il punteggio, dico solo che con la cyanogenmod che ha Gingerbread (molto piu ottimizzato soprattutto a livello grafico) il punteggio su Antutu e di circa 5400.Quindi tirate voi le somme.
Non oso immaginare una DJdroid con Gingerbread.:p:p:p:p
Intanto mi godo la DJdroid 0.7 GRAZIE MILLE MAJA TEAM.
Non troverete nessun altra rom che abbia un allocazione di ram minore...garantito !! XD
Gia in 60 avete utilizzato OTA GRANDIIIII.....pensate uno anche dall'indonesia rotfl ecco cosi ci divertiamo pure noi!
Cmq aspetto il changelog per vedere un po le migliorie della rom, perche ovviamente le differenze visive sono minime apparte le animazioni in blu anziche viola, e la netta differenza sulla Ram.
Non ho fatto caso a grafiche particolari magari peche uso go laucher modificato a mio piacimento.rotfl ma sotto l'aspetto grafico ho notato solo il cambio di colore del cerchetto batteria e caricamenti.
Fatto l'aggiornamento via ota grazie Maya
installata oggi pomeriggio... intanto complimenti x le nuove grafiche x così dire + "sobrie" .... rotfl .. ho appena fatto la calibrazione della batteria, domani vi dico come va ma già lo so.... sarà una bomba!!!! hihihihihihih
ps. qualcuno ha potuto provare la mod. camerafull hd 1080p 30fps???? è a sync il video con l'audio oppure abbiamo il solito problema di quella mod????? ma che poi nessuno riesce a farla come si deve sta modifica?????
Carina la Panza....Viasta adesso adesso.
La camera é la stock della 10c?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Ringrazio maja per la nuova rom e volevo dire che riscontro un problema cioè quello d nn riuscire ad usare io bluetooth ne in ricezione dati e ne in trasmissione usando sia rootexplorer che astrofile quindi volevo sapere se è un problema che ha riscontrato qualcun'altro oppure no
aggiungo che me ne doni accorto ieri sera con la 6 e speravo di risolverlo con la 7 invece niente premetto che prima mi funzionava quindi nn è sicuramente un problema di hw
ti sei risposto......quindi è software e quindi ti becchi gli wipe ;-) è per quello che vi "odio" le risposte le sapete ma cercate in tutti i modi di non fare quei stramaledetti WIPE...se ci fosse un sistema per togliervi dai pasticci credete ce non sia nostra intenzione condividere queste info?? Vi sbagliate se lo pensate!!!!Quote:
.... premetto che prima mi funzionava...
Caro maja nn tiriamo risposte facili con prima io intendevo prima della 6 e se nn sbaglio la 6 effettua i wipe ed io stesso per precauzione gli Ho effettuati cmq quindi nn dolo con la 7 ma anche con la 6 con prima intendevo la 10c
Ma le orecchie dovrei tirartele pure io che dici.....nel tuo I° messaggio dove leggi 10C....comunque il BT va bene lo uso di continuo sia sulla 0.6 che sulla 0.7..il passaggio dati usando astro non l'ho fatto [ ci mancherebbe che mi metto a testare tutte le app che ci sono nel marcket ] e filexpert non ha questa funzionalità.
Quindi tu come usi lil bluetooth?j
Grandissimo Maja ancora una volta vi siete superati dandoci una rom superveloce e stabile al 100% ho fatto l' aggiornamento via OTA senza wipe e va tutto che è una meraviglia compreso il bt. Ammetto la mia ignoranza però perché ho trovato un programma che si chiama Cifs manag, mai visto e non saprei neanche che utilizzo ci si possa fare. Comunque ho la 0.7 da questa mattina caricando il tel al 100% alle 13:00, con wifi sempre attivo e giocando a qualche gioco mi ritrovo alle 22:20 con ancora il 58% di batteria, ottima rom grande Maja
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Io ho voluto provare di persona il trasferimento dati [un file] tramite BT tra LG P990 ed un Horus!
L'ho fatto con fileexpert ultima versione e lo fa tranquillamente.....mi sono passato il database dei miei contatti tra un tel e l'altro:cool:
E' la figata più figata che ci sia.......
Qui la GUIDA
MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida] Come usare il modulo CIFS
e qui un esempio di funzionamento
DJDroid LGP990 v0.7 +1
Ottima domani la stresso per bene...
Secondo me Dolphin HD non digerisce bene multiupload