thay...forse dipende dalla rom:
https://www.androidiani.com/forum/lg...imus-dual.html
leggi l'ultimo commento di merins7591
Visualizzazione stampabile
thay...forse dipende dalla rom:
https://www.androidiani.com/forum/lg...imus-dual.html
leggi l'ultimo commento di merins7591
Thay io mi fido di voi ma può essere che eliminando qualche file di sistema nella 0.6 dia qualche problema nella chiamata?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Di che novità stai parlando mi incuriosisci... =)
In realtà Maja , cela la sua vera identità per non spaventare gli user (in modo da ricevere feedback onesti) , ma sopratutto le Case Produttrici ( ma non posso dire perchè ) .
Il suo nome è .................................................. .................................................. .................................................. .............................................
Ovviamente non posso dirvi neanche questo , altrimenti mi uciderebbe a distanza , con la sola apparizione della scritta sul display del Dual
" RounHouse Kick " :D
Maya asp con ansia le novità
Salve! ho appena installato questa rom e la sto testando, mi stavo chiedendo: è possibile aggiornare il launcher? perchè sul market non mi risulta..
Volevo chiedere si riesce a mettere un altro launcher nel sistema e non come applicazione installata?
Si ma come faccio ad installarlo dentro al sistema?e non come un applicazione qualunque?
Credo di non essermi spiegato bene: Mi va benissimo Go Launcher, lo usavo anche prima di installare questa rom, ma mi chiedevo, dato che (se non ho capito male) avete eliminato quello stock e lasciato solo questo, come funziona in caso di update da parte di quelli del Go Team..
In ogni caso la ROM mi sta facendo un'ottima impressione, complimenti!
Penso che sia meglio installando nel sistema e non come una applicazione xke forse rende di più ed è integrato nel sistema
Ah ok pensavo l incontrario
Dopo 3 giorni di test non posso che complimentarmi con i ragazzi x questa rom fantastica! Vi posso assicurare che ne ho provate tantissime, le varie di leo, modaco e tante altre, e tutte anche se ottimizzate, con un uso medio ma con traffico dati sempre attivo e posta in push arrivavano al max alle 12 ore.... mentre con la djdroid arrivo tranquillamente a 16-18h!
Se posso solo dare un suggerimento, visto l'implementazione del servizio ota x l'aggiornamento... farei in modo che al prossimo update, chi aggiorna via ota non sia costretto a tutti e 3 i wipe, ma solo chi decide di fare l"installazione canonica lo debba fare, xché reinstallare tutto sempre sia a discrezione dell'utente!
Complimenti ancora!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Vediamo che si puo fare la cosa e gia messa in lista ;)
Sarebbe ottimo!
Se posso permettermi un piccolissimo suggerimento, sarebbe comodo se poteste sostituire l'appwidgetpicker standard con quella di XDA, credo sia più comoda per tutti:
[App] AppWidgetPicker - xda-developers
Unico neo riscontrato fin'ora nella rom, credo di aver "perso" una o due chiamate..
Mi è successo un paio d'ore fa, non saprei dirti se c'entra l'operatore. Uso la tre come operatore e qui mi trovo in roaming tim, quindi non posso escluderlo, anche se non credo mi sia mai successo prima..
è possibile installare un kernel che permetta l'overclock su questa rom? e se si, quale?
Ah ... (RI)tornato al mio 'amato' Dual
Domanda ... La CWM valida è sempre la 3.2.0.1 ?
La serie 4.X ha ancora i BUG di cui si legge in giro o sono comunque affidabili ?
Ora scarico la DJ 0.6 e poi la provo ... ;)
3.2.0.0 di udK
entrambe sd formattate
3.2.0.1 CWM va bene intendi dire ?
Ciao Glen ,
scusa sono stato poco chiaro ;) , occorre la 3.2.0.0 di udK che trovi quì MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service .
Ti conviene fare un backup su pc del contenuto delle sd e formattarle da telefono .
Poi copi sulla sd esterna la rom e dopo i 3 wipe segui la solita procedura.
Se hai problemi chiedi pure
Metti quella postata qui im modfing.3D in evidenza
La 3.2.0.0
OK, chiaro
Grazie
Installato ora la DJ 0.6
Vediamo come si comporta specie a livello batteria
Domanda, forse GIA fatta ma me la sono persa ...
Lo SCREEN con l'orario 'a cavallo', che si vene in Home come si setta ? O meglio ... Da dove si prende ?
Grazie
Un ringraziamento a MaJa per l'ottimo e inarrivabile lavoro
Infatti Maja alla fine l'ho trovata
E' Block3D mi pare si chiami, o giù di li
Tra l'altro mi ha tratto in inganno in quanto credevo che fosse il LOOCK Screen direttamente, ed invece è un Widget dell'orologio ..
Grazie comunque . La sto provando ... Ottima davvero
Il Tethering WiFi per ora funzia alla grande
Ragazzi ma non si è saputo piu nulla sulla versione di Asphalt 6 hd che dovrebbe girare su questa grande Rom???
Altro dubbio quella E in alto vicino al segnale gsm a cosa è dovuta, si puo eliminare?
Grazie sempre.
Asphalt 6 funziona benissimo, solo che dovete usare la versione 3.1.5, invece quella che si compra mi pare sia la 1.0.4 e quindi non funziona.
Io con la 3.1.5 ci gioco benissimo.
La E vuol dire che nel punto dove ti trovi hai a disposizione la connessione EDGE, se viene H allora è HDSPA....
EDIT:
Non so se posso scrivere il nome del forum dove puoi trovare Asphalt... meglio di no... ma basta che cerchi il mio Nick su Google e vedrai che esce anche il posto dove cercare...
Raga ieri ho messo la dj droid 06 ma devo dire che è UNA BOMBAAAAA GRAZIE MAJAA
molto presto.... il tempo di fare ancora 2 test ed alcune verifiche e postiamo la 0.7:D