Visualizzazione stampabile
-
# DJ Droid-LG-P990 V0.6
DJ Droid-LG-P990 V0.6 --- AGGIORNAMENTO OTA v7 DISPONIBILE
Versione: 0.6
Lingua/e: Quelle disponibili dalla Base
Creatore: MaJa & udK
Data di rilascio: 22-07-2011
Descrizione: DJ Droid-LG-P990 V0.6 System in EXT3
http://i52.tinypic.com/4t2eko.jpg
http://i55.tinypic.com/2i95swl.png
http://i51.tinypic.com/2nhn5lw.png
http://i52.tinypic.com/nbazc9.png
Changelog:
Ricostruita la rom da 0
ottimizzata la ram
Toggle data
inseriti vari tweak per il risparmio energetico..
modificato setting.xml
aggiornamento GMAP 5.7
aggiornamento marcket 3.0.26
aggiornamento Facebook 1.6.1
aggiornato Flashplayer
alzata la frequenza minina ed abbassata la massima in screenstate off
ricostuito il Frameworks senza animazioni
Nuovo indicatore in percentuale della batteria
compressione modificata
busybox 1.18.5 stable version
twitter 2.1.1
File_Expert 3.2.0
DJDroid OTA
Tema Purple Rocket
Google+
superuser 2.3.6.3 comprensivo di binario
Cambiato Launcher ora c'è GO LAUNCHER
------------
Misc permission ;)
------------
Il Kernel [zImage] è quello STD proposto dalla LG poichè non sono stati rilasciati i sorgenti per poterlo lavorare,resta moddato il ramdisk ;)
Per flashare la ROM è consigliato usare la Recovery Clockworkmod 3.2.0.0 che da grossi vantaggi nell'utilizzo della USB Mount storage, nell'uso di ADB shell root ed in più sono abilitati i Soft Key's.
Entrando in Recovery: il tasto Menu=Giù , il tasto Home=Su , Il tasto Canc=Indietro ed il tasto Cerca=OK
Download:
web: DJ Droid-LG-P990 V0.6
MD5
d4861ce08c89f86324cd551d573d47b0
Tutti i meriti vanno al mitico luigino99 che non ha fatto una beata mazza neanche questa volta, però porta bene scriverlo!!
roftlroftl
Link Temi x DjDroid
----------- ----------------- ------------
Se volete contribuire al mantenimento di progetto e server e fare una donazione a Maja qui il link http://i37.tinypic.com/2wmotat.jpg
---------------------------------------------------------------
-
GRAZIE e riconoscimento al "creatore" Maja
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Grazie a i 5supereroi!ehehwh
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Grazie a tutti voi che ci seguite
-
Innanzitutto ciao e complimenti x l'ottimo lavoro svolto e x la grande novità dell'OTA......
Vorrei da chi sta usando questa rom (ovviamente anche nei prossimi giorni dopo che la batteria si sarà stabilizzata) un reale riscontro sulla durata della batteria...... Io le sto provando tt..... la djdroid 0.5.... la modaco fr19.. la stock 10c..... (non le varie cyano x via del mancato supporto a radio ecc.ecc.) ma con TUTTE ho gli stessi risultati.... con traffico dati 3g sempre attivo.... posta in push (gmail e cassetta secondaria).... poche telefonate, qualche sms, 30 minuti totali di lettura forum con tapatalk, arrivo al massimo alle 12-13h prema dello spegnimento...... con la nuova djdroid come siamo messi in una configurazione simile????? ci sono REALI miglioramenti???
grazie a tutti x l'interessamento!
-
segnalazione: ieri pomeriggio quando avevo già montato la 0.6 ad un certo punto mi è apparso il simbolo dell'OTA dicendo che c'era un nuovo aggiornamento, era sempre quello della 0.6. Strano però.
-
Quote:
Originariamente inviato da
flamenjo
segnalazione: ieri pomeriggio quando avevo già montato la 0.6 ad un certo punto mi è apparso il simbolo dell'OTA dicendo che c'era un nuovo aggiornamento, era sempre quello della 0.6. Strano però.
Deriva dal rilascio misto che si e creato in questa situazione con la prerelease da apk su V5 Non si ripresentera piu nelle versioni successive inquanto la funzionalita con la V6 e nativa.Quindi ignora e basta fino alla prossima OTA
-
Nn funziona il preset dell' app email relativa agli account hotmail.com
-
scusate,ma nella v06 la fotocamera che versione è se no flesho questa
Camera-1.1.3.4_44-96
non vorrei avere problemi di fuori syncro
-
ciao a tutti!!!io adesso ho la djdroid .5 e voglio passare alla .6....come faccio per ritrovarmi le app che ho installato adesso nel tel senza dover passare per la trafila di installarle una ad una dal market???
grazie
-
Quote:
virtvs
ciao a tutti!!!io adesso ho la djdroid .5 e voglio passare alla .6....come faccio per ritrovarmi le app che ho installato adesso nel tel senza dover passare per la trafila di installarle una ad una dal market???
grazie
Se funziona come la 0.5 o reinstalli tutto da capo...oppure io uso titanium backup ripristinando solo le app senza i dati...così non ho mai avuto problemi...
Sent from my LG-P990
-
Installata è una bomba .
-
Installata stanotte, molto bella e fluida, complimenti a tutti voi che ci lavorate, ottimo risultato
GRAZIE
-
Ops un problemino.
Sia usando apn on off che toogle data non mi attiva disattiva la linea dati.
Ce un modo per creare un collegamento piu diretto per quell impostazione?
-
2G 3G OnOff , cancella tutti gli altri gestori apn
-
Io uso switch pro che oltre ai dati puoi impostare anche collegamenti rapidi per wifi gps etc...
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Ops un problemino.
Sia usando apn on off che toogle data non mi attiva disattiva la linea dati.
Ce un modo per creare un collegamento piu diretto per quell impostazione?
tu hai sempre avuto questo tipo di problemi... e strano quanti apn hai nei settaggi?
non riscontro prob ad attivare e disattivare dati
-
AAARRGHHH!
Questa rom è stupenda e la vorrei utilizzare, ma ho lo stesso problema segnalato nell'altro post della 0.5... Il calendario non sincronizza...
Grazie maja per aver risposto a quel post, ma non funge proprio, quindi non credo siano i servizi google che non funzionano...ripristinando un'altra rom funziona...
Le ho provate tutte, cercando nei vari forum, anche cancellando i dati in gestione applicazioni, disabilitando e riabilitando la sincronizzazione, passando da 3g a wi fi e viceversa ecc.
Eppure, tutti i wipe, installata perfettamente, funzionante e sincronizzata con tutti gli altri servizi...eccetto calendario....ah...e le foto picasa (mi da errore sinc)
Le DJ droid ce l'hanno con me!
-
Come si chiama il calendario che vuoi sincronizzare?
Guarda nei settaggi dell'account Google...
-
Quote:
ferioki
Come si chiama il calendario che vuoi sincronizzare?
Guarda nei settaggi dell'account Google...
Si, già visto, è il mio calendario standard che viene sempre sincronizzato con le altre rom...avevo già guardato. Sono anche andato dal pc per vedere le impostazioni ed è tutto ok...
Spero di risolvere perchè 'sta rom è la più bomba di tutte (le ho provate tutte)
edit:
gli eventi nuovi li accetta. Solo quelli vecchi non si vedono
-
Quote:
thay
tu hai sempre avuto questo tipo di problemi... e strano quanti apn hai nei settaggi?
non riscontro prob ad attivare e disattivare dati
roftlroftlroftl
tolto tutti gli apn e risoltoroftl
-
non esiste un modo per aggiornare solamente alla .6 senza dover far ogni volta il wipe-out??
-
Quote:
virtvs
non esiste un modo per aggiornare solamente alla .6 senza dover far ogni volta il wipe-out??
IL modo c'e' basta non eseguire il wipe data factory però se poi dopo hai qualche problema sai che è dovuto ai mancati wipe ! infatti alcune applicazioni o dati di applicazioni potrebbero darti qualche noia però non è detto puoi provare ad installarci la nuova sopra senza fare i wipe poi se ci sono problemi fai i wipe e reinstalli
-
Quote:
snakkuzzo
roftlroftlroftl
tolto tutti gli apn e risoltoroftl
:cool: mi pareva ;)
@virtvs no perche e una rom wipe....e visti i casini che molti fanno e un bene poi come dicevo ognuno se la impesta successivamente ma appena installata deve essere OK :)
-
Quanto riuscite a fare di batteria con questa rom? Mi serve la rom che faccia durare la batteria piú a lungo, per un paio di settimane non potró ricaricare il dual tutti i giorni, pensate che ce la posso fare con la djdroid?
Ps:altra domanda, c'è qualcosa in meno su questa rom rispetto alla stock?
Inviato dal mio LG dual rom v20a gingerbread gr1 usando Androidiani App
-
Se non utilizzi la connessione 3G la batteria ti fa un paio di giorni... magari non completi perchè dipende anche da quanto segnale c'è nella zono in cui ti troverai ma sono già una bella durata.
-
Non ho mai provato la 06 ma da quello che ho letto è molto ottimizzata e, contando che io con una MIUI arrivo la sera con il 50% della batteria tenendo il 3G attivato tutto il giorno (ma con juice defender che lo disattiva in standby), penso che questa ROM debba fare molto di più.
-
Un paio di domande.
1)Perchè in questa versione la rom scaricata da pc e installata dal cwm mi fa il wipe in automatico? cioè non posso scegliere io se farlo oppure no???
Sono abbastanza pratico e so a cosa vado incontro...venivo dalla 0.5 e ho perso tutto...menomale che ho 10 nandroid per ogni rom e per ogni versione di android, oltre ad avere titanium backup....
2)Perchè la rom mi notifica dopo averla installata che è presente un aggiornamento alla djdroid 0.6 o_O ? Ma come l'ho appena messa...non c'è modo di togliere questo avviso o di configurare il tutto?
-
Anche la V0.5 ha il wipe automatico , è necessario perchè senza effettuare i wipe la DjDroid non và come dovrebbe , quindi MaJa l'ha automatizzato per evitare lamentele roftl + o -
-
Quote:
kakaroth1977
Anche la V0.5 ha il wipe automatico , è necessario perchè senza effettuare i wipe la DjDroid non và come dovrebbe , quindi MaJa l'ha automatizzato per evitare lamentele roftl + o -
Io direi che ha fatto bene sempre meglio fare i vari wipe
Citua goku!ahuahush ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da BigRex
Non ho mai provato la 06 ma da quello che ho letto è molto ottimizzata e, contando che io con una MIUI arrivo la sera con il 50% della batteria tenendo il 3G attivato tutto il giorno (ma con juice defender che lo disattiva in standby), penso che questa ROM debba fare molto di più.
Io con la miui se arrivo alle 20.00 è già tanto...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
GRANKISHKE
Io con la miui se arrivo alle 20.00 è già tanto...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
È veramente strano, avrai qualche servizio attivo che mangia batteria.
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
-
Ciao,
avevo scritto del problema del calendario che non si sincronizzava con la dj droid e dicevo che con altre rom funzionava.
In effetti mi funzionava con rom già backuppate con CW, invece installandone una nuova pulita (la alpha di modaco), stesso problema!
Quindi aveva ragione Maya, probabilmente con il rinnovo dei servizi google qualcosa è successo.
Ho comunque risolto così: esportato il calendario, creato uno nuovo e rimportato su questo nuovo, e ora sincronizza....non è il massimo ma almeno funziona.
Un altra delucidazione su una cosa positiva della dj droid...com'è possibile che abbia più segnale 3g..?
Mi spiego...ho avuto diversi telefoni da hp (win mobile), blackberry, iphone, acer liquid con android e infine il dual. Tutti si comportavano alla stassa maniera in certe zone della casa con la rete 3. Cioè in alcuni punti niente rete, comprese le varie rom con il dual....
Com'è possibile ora che in quei punti, solo con la dj droid abbia 1 o due tacche??
Ultima cosa una richiesta. E' possibile avere l'apk solo del lockscreen di LG?
Ho installato il tema ginger che mi piace, ma rivorrei solo il lockscreen di LG.
Si può fare?
-
Ragazzi sapete se c'è un modo su questa Rom per aumentare il volume delle suonerie, mi sembra un pochino basso.Grazie.
PS: non so se Voodoo Control plus possa servire.
-
Quote:
claustuning
Ragazzi sapete se c'è un modo su questa Rom per aumentare il volume delle suonerie, mi sembra un pochino basso.Grazie.
PS: non so se Voodoo Control plus possa servire.
Voodoo Control funziona bene (versione a pagamento) ma solo sul volume delle cuffie
-
Il volume e quello di serie su tuttd le V10 derivate e stock visto che i sorgenti non sono rilasciati .Potete umentare con qualche apk ma sostanzialmente non cambia molto.Utilizzate una buona fonte come suoneria e non qualche scalcinsto mp3 le cose migliorano
Inviato da me :-)
-
Quote:
sun545
Ciao,
avevo scritto del problema del calendario che non si sincronizzava con la dj droid e dicevo che con altre rom funzionava.
In effetti mi funzionava con rom già backuppate con CW, invece installandone una nuova pulita (la alpha di modaco), stesso problema!
Quindi aveva ragione Maya, probabilmente con il rinnovo dei servizi google qualcosa è successo.
Ho comunque risolto così: esportato il calendario, creato uno nuovo e rimportato su questo nuovo, e ora sincronizza....non è il massimo ma almeno funziona.
Un altra delucidazione su una cosa positiva della dj droid...com'è possibile che abbia più segnale 3g..?
Mi spiego...ho avuto diversi telefoni da hp (win mobile), blackberry, iphone, acer liquid con android e infine il dual. Tutti si comportavano alla stassa maniera in certe zone della casa con la rete 3. Cioè in alcuni punti niente rete, comprese le varie rom con il dual....
Com'è possibile ora che in quei punti, solo con la dj droid abbia 1 o due tacche??
Ultima cosa una richiesta. E' possibile avere l'apk solo del lockscreen di LG?
Ho installato il tema ginger che mi piace, ma rivorrei solo il lockscreen di LG.
Si può fare?
Evvidentemente ho toccato qualche cosa che non dovevo toccare....roftl:cool:
per il lock no non è possibile non è un apk
-
Maja in ogni caso
voto 10 per stabilità
voto 10 per durata
le djdroid sotto questi punti di vista sono assolutamente le migliori
-unica pecca mi dispiace perdere dati (perchè un backup di qualsiasi cosa su 400 applicazioni può sfuggire) da una versione ad un altra.
Se fosse possibile far decidere all'utente se farne 2o3 di wipe sarebbe il massimo ;)
qualcuno mi sa indicare un tema ginger che calzi a pennello per il framework di questa rom?
-
Quote:
xgeneralex
qualcuno mi sa indicare un tema ginger che calzi a pennello per il framework di questa rom?
Io ho installato il tema ginger e i widget LG trovati in questo thread, al primo post sotto la scritta extra.
[ROM] MoDaCo FR19 Fear Edition 12.4 13/7-11 - xda-developers
-
Quote:
xgeneralex
Maja in ogni caso
voto 10 per stabilità
voto 10 per durata
le djdroid sotto questi punti di vista sono assolutamente le migliori
-unica pecca mi dispiace perdere dati (perchè un backup di qualsiasi cosa su 400 applicazioni può sfuggire) da una versione ad un altra.
Se fosse possibile far decidere all'utente se farne 2o3 di wipe sarebbe il massimo ;)
Ok vediamo se e possibile fare una nowipe per i temerari,il problema con il 2X sono le recovery che non permettono di fare i wipe cache dalvik consigliato nel cambio rom